After School Adventure

 di Tekeshi Takebayashi

Trama:

E' possibile che esista un mondo parallelo al nostro dove esistono le stesse persone, ma che vivono una vita completamente diversa, in un mondo fantastico dove i sentimenti sono stati banditi dalla logica? E cosa potrebbe succedere se all'improvviso tra le due dimensioni si creasse un varco capace di trasportare due studenti del nostro mondo in una realtà fatta di cavalieri e magia, di mostri e di uomini?

E' quello che succede a Daichi Okuma, timido studente infatuatosi della compagna di classe Mami Fukazawa, e a quest'ultima, il cui corpo però rimane nel suo mondo, e il suo spirito prende possesso del corpo di Selphy, la sua sosia del mondo parallelo.

I due ragazzi si trovano così a dover sopravvivere in un ambiente ostile, confortati solamente dalla presenza dello spirito di Selphy, in perenne ricerca di un metodo per riavere il suo corpo. Si ritrovano così alla scuola d'arme e di magia frequentata da Selphy, a combattere contro dei terribili mostri, i rakushasa, esseri dall'origine misteriosa.

Aiutati da Selphy, dalla sensei Lucy, maestra di Selphy, da Koshiro, un uomo proveniente dal misterioso passato della donna, e da Kaen, ambiguo sosia di Daichi, i due ragazzi riusciranno a scoprire la verità sui mostri che seminano il terrore nel mondo parallelo, e a trovare un varco per ricongiungersi al loro mondo, ma... è davvero tutto finito?

 

Un manga pubblicato in 5 volumetti che lascia col fiato sospeso fino all'ultima pagina!