Hanayori Dango

di Yoko Kamio

(in corso di pubblicazione)

 

Trama:

Tsukushi Makino appartiene ad una famiglia normalissima, di media estrazione sociale, ma per desiderio dei genitori frequenta un collegio esclusivo, dominato da una banda di ragazzi scapestrati, gli F4, ricchi e prepotenti. Un giorno, per difendere un'amica in difficoltà, la ragazza finisce per offendere uno dei membri del gruppo, il presuntuoso Tsukasa Domyoji, diventando oggetto di una serie di scherzi piuttosto pesanti da parte degli F4 e diventando una specie di 'appestata' per i compagni di scuola.

La ragazza però non si dà per vinta, sola contro tutti accetta la sfida lanciata dagli F4, che ingaggiano una lotta per la supremazia. 

I guai per Tsukino però non sono finiti. Il suo temperamento irruento, infatti, ricorda a Domyoji la sorella verso la quale ha sempre avuto un terribile complesso di inferiorità, portandolo ad innamorarsi perdutamente della povera Tsukino, innamorata invece di un altro membro degli F4, il misterioso Rui Hanazawa.

Come se non bastasse, inoltre, la confidenza che verrà ad instaurarsi con il gruppo di ragazzi porterà Tsukino ad essere invidiata dalle sue compagne più ricche, invidiose fino al punto di cercare di screditarla con ogni mezzo.

 

Edito da poco in Italia è un manga molto promettente, consigliato caldamente agli amanti del genere Wataru Yoshizumi!!