Rash

di Tsukasa Hojo

 

 

Trama:

Al paesello dove è nata e cresciuta torna dopo molti anni la portatrice di casini numero uno: Yuki. A temerla più di tutti è Tatsumi, attualmente poliziotto e suo amico d'infanzia, che abita da qualche tempo al tempio Gessyo, residenza della dottoressa Asaki, nonna di Yuki. L'anziana donna ha sempre lavorato come medico al penitenziario di Otsuki, e quando decide di andare in pensione la bella Yuki torna dalla città per prendere il suo posto.

La ragazza, dotata di una forza erculea e di un caratterino deciso, non si fa mettere certo i piedi in testa da un branco di detenuti, e ben presto è lei a dettar legge al penitenziario. Si farà spesso coinvolgere in casi polizieschi mettendo i bastoni tra le ruote al giovane Tatsumi, da sempre in lite con lei ma anche da sempre innamorato di lei. Il cuore di Yuki però è già impegnato da un uomo pericoloso, un ex-insegnante della ragazza in carcere per omicidio.

Riuscirà il giovane a conquistare la bella dottoressa? Il finale è degno dell'autore, non serve dire altro!!

 

Questo breve manga è stato pubblicato in 2 volumi su Point Break nell'anno 2000 ed è ancora disponibile in tutte le fumetterie.