Video Girl Ai

di Masakazu Katsura

 

Trama:

Yota Moteuchi, 16 anni, è il tipico ragazzo timido ed imbranato con le ragazze, anche a causa del suo nome che si può leggere anche Yoda Motenai, che significa "sembra che non abbia successo con le donne". Innamorato della bella Moemi, spronato dall'amico Niimai decide di confessarle i suoi sentimenti, ma prima di poterlo fare la ragazza gli confida di essere innamorata da tempo proprio del suo migliore amico Takashi Niimai.

In preda alla depressione, tornando a casa si ferma ad un videoshop mai notato prima, il Gokuraku, e noleggia quasi per caso quello che crede essere un video erotico intitolato "Ai Amano - Ti consolerò". In realtà però, appena iniziata la riproduzione, la ragazza del video fuoriesce dallo schermo per atterrare direttamente nella stanza di Yota. Ancora sotto shok il ragazzo scopre che Ai è una video girl che, come impresso sulla copertina della custodia del nastro, ha il compito di consolarlo.

Purtroppo, però, a causa di un guasto al videoregistratore, Ai esce fuori... diciamo un po' difettosa, con un carattere mascolino e un po' pestifero. Nonostante tutto, però, la convivenza iniziata forse con il piede sbagliato, si rivela presto piena di aspetti positivi per entrambi, e il giovane Yota piano piano si affeziona sempre più alla piccola Ai. Anche la ragazza inizia a provare uno strano sentimento nei suoi confronti, ma è davvero possibile innamorarsi per una videogirl? E cosa succederà alla fine dei tre mesi, periodo di riproduzione del nastro? 

 

Beh... la verità è che non lo so neppure io, devo ancora comprare gli ultimi numeri!!! Comunque non vedo l'ora di finirlo!!