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lla corte di re Artu', di J.H. Brennan, autore anche delle serie Horror Classic e Fire*Wolf... "Ti basta una gomma, una matita, un paio di dadi: e il mago Merlino ti fara'entrare in uno dei luoghi piu'fantastici della letteratura europea."
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n°1 - IL CASTELLO DI TENEBRA
"A Camelot, nel leggendario regno di Avalon, il potente re Artu'tiene la sua corte. Le terre piu'lontane e selvagge del paese sono costantemente minacciate da draghi assetati di sangue e da crudeli stregoni dotati di malefici poteri. Per questo motivo i valorosi cavalieri della Tavola Rotonda, Lancillotto, Galahad, Percival e tanti altri, sono sempre impegnati in difficili imprese per proteggere i deboli e riparare alle ingiustizie. A te e'toccato il compito di penetrare nella fortezza del mago Ansalom, devi liberare la regina Ginevra che e'stata rapita e langue in qualche oscura segreta."



n°2 - CACCIA AL DRAGO
"A Camelot, nel leggendario regno di Avalon, il potente re Artu'tiene la sua corte. Le terre piu'lontane e selvagge del paese sono costantemente minacciate da crudeli stregoni e da draghi assetati di sangue. Per questo motivo i valorosi cavalieri della Tavola Rotonda, Lancillotto, Galahad, Percival e tanti altri, sono sempre impegnati in difficili imprese per proteggere i deboli e riparare alle ingiustizie. A te e'toccato il compito di eliminare il terribile Drago di Ottone, il mostro infernale che semina il terrore nelle pacifiche contrade di Avalon."



n°3 - NEL REGNO DEI MORTI
"A Camelot, nel mitico regno di Avalon, il potente re Artu'tiene la sua corte. Le terre piu'lontane e selvagge del paese sono minacciate da crudeli stregoni e da draghi assetati di sangue, e i valorosi cavalieri della Tavola Rotonda sono sempre impegnati in difficili imprese per proteggere i deboli e riparare alle ingiustizie. A te e'toccato il compito di chiudere l'Ingresso al Regno Spettrale dei Morti, che e'rimasto aperto dopo l'ultima incursione del Drago di Ottone e da cui esce ogni sorta di malefici e pestilenze, costante minaccia alla tranquillita'del regno di Avalon."



n°4 - VIAGGIO NEL TERRORE
"A Camelot, nella lontana Avalon, il potente Re Artu'tiene la sua corte e i valorosi cavalieri della Tavola Rotonda sono sempre impegnati in difficili imprese per proteggere i deboli e riparare alle ingiustizie. Questa volta il tuo compito e'fermare l'invasione dei Sassoni, anche perche'Artu'ha perso la sua spada Excalibur... Ma una misteriosa alterazione del tempo dovuta (forse) al mago Merlino, ti lancia in uno scenario assolutamente inaspettato!"



n°5 - IL REGNO DELL'ORRORE
"A Camelot, nella lontana Avalon, il potente Re Artu'tiene la sua corte e i valorosi cavalieri della Tavola Rotonda vagano per il mondo impegnati in difficili imprese per proteggere i deboli e riparare alle ingiustizie. Purtroppo qualcuno ha rubato la leggendaria Excalibur, la spada del Re: "Chi possiede Excalibur governa Avalon" recita un antico detto. Focolai di rivolta scoppiano qua e la'nelle campagne, quindi e'meglio che tu entri in azione per svolgere il tuo compito di pace..."



n°6 - IL REGNO DEL CAOS
"A Camelot, nella lontana Avalon, dove il potente Re Artu'tiene la sua corte, e'successo qualcosa di preoccupante. Una strana Maledizione si e'abbattuta sul paese, devastando i campi, disseccando le sorgenti, facendo morire il bestiame: anche l'oro arrugginisce e il castello stesso e'ricoperto da una muffa impenetrabile. In questo scenario di morte e desolazione, solo tu puoi risolvere il mistero e riportare il Regno di Avalon la pace e la tranquillita'."



n°7 - LA TOMBA DEGLI INCUBI
"A Camelot, nella lontana Avalon, dove il potente Re Artu'tiene la sua corte, il Mago Merlino si trova in una situazione imbarazzante, anche se non molto chiara. Ecco perche'ha chiamato te, valoroso Pip, in modo che tu possa tirarlo fuori dai guai. Questa volta dovrai scendere in un sotterraneo pieno di scale, stanze, passaggi e corridoi, un luogo veramente sinistro, dove e'facile perdersi e dove e'altrettanto facile fare degli incontri per niente piacevoli..."



n°8 - LA LEGIONE DEI MORTI
"A Camelot, nella lontana Avalon, un terribile pericolo minaccia le sorti del regno. La spaventosa Legione dei Morti, un'immensa armata composta da mummie, spettri, vampiri e zombi sta per conquistare Avalon. Questa volta, pero', e'Cody - una giovane apprendista stregone - a lanciare l'incantesimo che ti trasportera'alla corte di Re Artu'. Ma che fine ha fatto Merlino? Merlino e'morto, ed e'proprio lui a guidare l'esercito nemico! Solo il tuo coraggio potra'salvare il regno dalla distruzione totale."



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