|Home|Info|Roms|Download|Recensioni|Links|E-mail|

 

ATTENZIONE!

 

Successivamente troverai dei links per ogni gioco che ti porteranno ad altre pagine informative presenti sul sito mamefans.metropoliglobal.com. Da queste pagine se vuoi puoi scaricare i file dei videogames (roms). Quindi i giochi sono presenti su mamefans.metropoliglobal.com e non su questo sito. Precisato questo sappi che per scaricare le roms  legalmente devi sottostare alle seguenti condizioni:

Dato che i giochi sono protetti dal copyright per avere una ROM devi già avere il gioco arcade originale oppure il set di ROM che vuoi scaricare. Infatti secondo la legge tu puoi fare una copia di backup di un software che hai acquistato. E' possibile comunque scaricare una ROM e tenerla in prova per 24 ore, dopo le quali devi o acquistarla oppure cancellarla dal tuo computer.  

Dato che le ROMS non possono essere ricavate (da un arcade originale) se non con uno speciale hardware, rendere disponibili le ROMS è un servizio che viene reso alla comunità.

Ricordiamo che, in generale, lo scopo di un emulatore è quello di preservare un gioco (affinche non scompaia per sempre) e di permettere di fare copie di backup di videogames che tu possiedi ma che non sono più funzionanti.

Tu non devi MAI vendere le ROMS per profitto. La maggior parte delle case produttrici dei giochi non si interessa del fatto che vengano distribuite le ROMS dei loro videogames, perchè questi non sono più in commercio, ma si "arrabbierebbe" se qualcuno le vendesse illegalmente.

Tu non puoi distribuire le ROMS assieme all'emulatore in un unico pacchetto.

Non puoi ritenere responsabile questo sito e i suoi creatori di eventuali danni causati al tuo sistema, o del fatto che non vengano rispettate da qualcuno le suddette condizioni di legalità.

Nessun danno viene causato alle case costruttrici dei giochi, dato che le ROMS sono di videogames che da tempo non sono più in commercio e quindi per i quali non viene più percepito profitto.

 

 

     Accetto le condizioni                         Non accetto le condizioni

 

 

 

<<back                                                       <<<home