lettdado
Lettura del dado

Eh sì, anche il dado è un oggetto che si può dimostrare molto utile quando vogliamo fare qualche previsione circa il nostro o l'altrui destino! Ecco qui le regole per utilizzarlo in maniera corretta. Ogni faccia del dado è portatrice di un messaggio preciso, riguardante il campo sentimentale e quello dei progetti che ognuno fa sulla propria vita. Ecco un'analisi faccia per faccia:

SE IL DADO SEGNA 1: In campo sentimentale bisogna cercare di evitare l'isolamento e la testardaggine, altrimenti si rischierà di perdere delle occasioni, o qualcosa di prezioso che già si possiede. Per realizzare qualche progetto non si dovrà fare affidamento sugli altri, ma armarsi di una buona dose di fiducia in se stessi.
SE IL DADO SEGNA 2: significa che le persone (o la persona) che ci circondano (o che ci circonda) non ci soddisfa pienamente, e che dobbiamo fare il primo passo per risolvere questa situazione. Gli ostacoli che bloccano i nostri piani, invece, sono superabilissimi, basta solo non indugiare.
SE IL DADO SEGNA 3: Non ha senso essere freddi e distaccati, perchè chi ci sta vicino ricambia i nostri sentimenti, e non ha senso nemmeno cercare di fare tutto da soli, perchè a volte il consiglio di un amico fidato può rivelarsi molto utile.
SE IL DADO SEGNA 4: L'esigenza in campo sentimentale va bene, ma bisogna metterle un limite. Ciò che si frappone tra noi e le nostre mete è superabile, basta solo essere consapevoli dei propri limiti.
SE IL DADO SEGNA 5: In questo caso il consiglio che viene dato è di evitare di fare della persona che ci sta accanto il centro della nostra vita, e se accanto a noi non ci dovesse essere nessuno, sarà bene evitare di farsi incantare dai discorsi, ma badare solamente ai fatti. Anche nel campo dei progetti è tempo di abbandonare i sogni e dedicarsi a cose concrete.
SE IL DADO SEGNA 6: La diffidenza e la ricerca della perfezione sono da evitare, soprattutto in campo sentimentale. Bisogna valutare più attentamente gli ostacoli che ci impediscono di arrivare dove vogliamo, solo in qusto modo potremo raggiungere le mete che ci eravamo prefissi.

Certamente la lettura del dado pone dei grossi limiti, per questo è consigliata la lettura dei tarocchi o delle carte per ottenere delle informazioni più dettagliate su ciò che ci interessa. Attenzione anche a non consultare il dado più di una volta al giorno!



  Vai alla Home Page