Un semplice consiglio
  Poesia e letteratura
  Musica del sud
  Disegnatori fantasy
  Wallpapers
  E' stato detto
  Strano ma vero
  Umorismo letterario
  Umorismo visivo
  Catene telematiche
  Giochetti intrippanti
  La pagina di Cesco
  Roba mia

 

 Moglie 1.0: installazione


 

L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare in background dei processi figli, che consumano ulteriori preziose risorse (vedi soldi.dll). Vi e' inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.
Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Sbronza 2.5 e NotteAZonzoCondueAmiciETrePuttane 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0.
L'applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti.
All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta. Questi Plug-In vengono eseguiti in automatico dal sistema Moglie 1.0 senza chiedere consenso all'utente che, di conseguenza, si ritrova con un sistema le cui prestazioni sono decadute inesorabilmente con il passare del tempo.
Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie: 
1) un pulsante "Minimizza";
2) un pulsante "Disabilita Temporaneamente";
3) un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";
4) un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema;
5) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.
Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi', comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0, formattare l'HD con opzione MBR e lasciarlo "a riposo" per un po' di tempo. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data.
Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle porte I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi' evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nell'applicazione del sistema.
Ma il fatto più fastidioso e' che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0. Il sistema diventa quindi ingestibile per la presenza dei continui messaggi PopUp che, diciamocelo, rompono le palle fino a far perdere la pazienza ed acconsentire quindi all'aggiornamento.

N.B. AVVISO DI BUG
Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero, i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'auto disinstallazione; a questo punto Amante 1.1 si rifiuterà d'installarsi, segnalando la mancanza di importanti risorse di sistema.

 

 

 

  Aggiungimi ai preferiti
  Imposta come HP
  La Mailing List
  La Chat
  Il Forum
  La pagina di ricerca
  Siti interessanti
  Link siti porno
  Link jolly
  Webmaster su ICQ
  Webmaster in concert
  Webmaster in html
  Esci dal sito
    Ultimi Aggiornamenti


 

Un semplice consiglio - Poesia e letteratura - Musica del sud - Disegnatori fantasy

Wallpapers - E' stato detto - Strano ma vero - Umorismo letterario - Umorismo visivo

Catene telematiche - Giochetti intrippanti - La pagina di Cesco - Roba mia