laRinascita della Sinistra
il settimanale dei COMUNISTI Italiani

L'informazione sta diventando sempre di più asservita al governo, poche voci si ergono contro questo monopolio. LaRinascita della Sinistra, il nostro settimanale, è una delle poche voci critiche rimaste. Uno dei pochi giornali su cui è possibile trovare più voci e chiarezza. Sul nostro settimanale dossier, servizi e documentari propongono i temi di discussione attuale, interventi di politici e non, interventi delle varie anime e componenti della società.
laRinascita della Sinistra, il settimanale da leggere e sostenere.
ABBONATI ANCHE TU al nostro settimanale, sostieni una delle poche voci libere e critiche.
SOTTOSCRIVI oggi stesso l'abbonamento al nostro giornale versando €. 44,00 sul c/c postale intestato a LaErre Società Cooperativa a r. l. n° 30756696
ANCHE con un abbonamento puoi sostenere un'idea
ANCHE con un abbonamento puoi sostenere il Partito dei Comunisti Italiani
ANCHE con un abbonamento puoi sostenere quello che per tanti , oggi come oggi, rappresenta un'utopia:
tutti siamo uguali, tutti abbiamo gli stessi diritti.
ANCHE con un abbonamento puoi sostenere il principio che l'Italia nata dalla Resistenza e dalla Lotta partigiana si è data delle regole nella Carta Costituzionale e che le stesse non possono, oggi come oggi essere ritenute "carta straccia" dall'attuale governo.
ANCHE con un abbonamento puoi fare sentire la tua voce, la voce di un cittadino italiano che vuole l'Italia fondata sull'uguaglianza dei cittadini, senza privilegi o corsie preferenziali o come ritiene l'attuale governo che tutte le garanzie costituzionali che non gli aggradano vadano continuamente disattese.
ABBONATI a "laRinascita della Sinistra".