Alta tensione in Gasac vs Tonic, match equilibratissimo terminato tra mille polemiche sul due a uno per il team di Lo Presti.
Gasac resta dunque al comando, imbattibilità mantenuta e forti segnali lanciati al resto della comitiva, una prestazione esemplare a dimostrazione di un’ottima organizzazione di gioco... complimenti ragazzi complimenti mister Lo Presti!!!
Testa del girone e ancora imbattuta Impresa Roma mantiene il passo di Gasac Fidas Amsa, netto sette a tre in casa contro Simpson e momentaneo titolo di miglior attacco del girone.
Prima sconfitta stagionale per Saga Italia, cinque a sei contro Le Capocchie al termine di un match sostanzialmente equilibrato ricco però di incredibili quanto banali errori!!!
Scotti e compagni dopo due successi consecutivi tornano rapidamente con i piedi per terra, la classifica resta ancora importante e non sbagliare la prossima sfida con Impresa Roma sarà molto molto importante!!!
Sei punti anche per Quetzal, attesa da un vero e proprio test sbanda clamorosamente subendo il primo k.o. dell’anno, tre a due di misura in un match decisamente sofferto ed equilibrato.
Il team di Rossi resta comunque nel gruppetto di testa con un calendario però di quelli tosti, prima Grea e poi Saga Italia potrebbero in un sol colpo rovinare tutto il bel lavoro sin qui fatto e consacrare definitivamente i ragazzi... in bocca al lupo, qui c’è proprio da divertirsi!!!
Incredibile per come giunto è il primo k.o. di Grea, sette a uno casalingo contro la rediviva Royal, un match completamente steccato troppo brutto per essere vero!
Gli uomini di Alonzi Roberto dovranno immediatamente riprendersi per arrivare allo scontro diretto con Gasac (quinta giornata) non troppo staccati!
Primo successo dunque per Spirgia, Royal e Capocchie, tutte protagoniste di una falsa partenza rialzano meritatamente la testa riaprendo i giochi qualificazione.
Sorprende eccome il netto sette a uno col quale Royal demolisce Grea, un successo atteso da molti ma giunto in modo "esagerato"... complimenti ragazzi, se la vera Royal è questa qualificarsi non dovrebbe essere un problema!
Torna alla grande anche Le Capocchie, sofferta vittoria contro Saga Italia ottenuta grazie all’ottima vena realizzativa di Panigada Alessandro e alle miracolose parate di Lanza Luca.
Anche Spirgia rientra prepotentemente in corsa, dopo l’ottimo pareggio di settimana scorsa centra finalmente il primo successo stagionale, tre a due di misura in casa di Quetzal, tre punti buoni buoni per ridurre a due le lunghezze di ritardo dalla zona play-off.
Crisi vera per Tonic e Simpson, la prima nonostante l’ottima prestazione perde due a uno contro Gasac, match giocato bene perso probabilmente per una panchina troppo corta e decisamente di poca qualità.
Simpson invece, ferma ancora a zero punti non sembra essersi ancora calata nella nuova realtà di questa serie A1, girone decisamente di ferro in cui ogni banalissimo errore viene pagato a caro prezzo... forza ragazzi, tempo ce ne e noi tifiamo per voi!!!
In classifica marcatori Abd El Hafez Ahmed dell’Impresa Roma comanda con otto centri, secondo a meno uno Boselli Matteo, terzo a quota cinque gol Basyouni Karim.

 

Fonte: elFootball

Home page