Nessun tipo di commento su ciò che è avvenuto durante la gara Simpson F.C. vs Gasac Fidas Amsa, partita vinta dal team di Lo Presti Calogero per sette a uno.
Grazie a tale risultato Gasac Fidas Amsa si mantiene in testa al girone, con dieci punti resta infatti agganciata al treno Impresa Roma.
La stessa Impresa Roma batte al termine di una gara per nulla "semplice" Saga Italia, sette a cinque finale in cui il portiere/dirigente Merli Alberto risulterà il migliore in campo... complimenti!
Dietro le due regine si riprende eccome Grea, sei a tre su Quetzal in un match dominato a tratti macchiato però sul finale da un brutto gesto di Topattli Atnant...
I ragazzi del mister Roberto Alonzi restano così saldamente in zona qualificazione, con nove punti mantengono un discreto vantaggio sulle inseguitrici potendo gestire al meglio i prossimi due incontri... due vere super sfide impossibili da perdersi, Gasac Fidas Amsa e Impresa Roma rappresentano al momento il top del calcio a cinque ElFootball, batterle non sarà semplice, ma divertirsi lo sarà eccome!!!
Quarta in netta crescita Royal entra per la prima volta in stagione in zona qualificazione, secondo successo consecutivo grazie ad un cinque a due inflitto a Spirgia, match giocato ad ottimi livelli deciso dalla maggior classe e tenacia... complimenti Karim... forse si intravede la luce!
Ancora sconfitte e risucchiate nella “bagar” di centro classifica Saga Italia e la rivelazione Quetzal si riscoprono un po’ sotto tono e, la prima con una difesa semplicemente colabrodo, la seconda dall’attacco troppo leggero al limite della sterilità... insomma, nulla sembra compromesso, ma lo smalto delle prime giornate appare ora solo un ricordo!
Rientra alla grande Le Capocchie, secondo successo di "qualità" a danni di una Tonic fuori completamente di condizione, cinque a due apparentemente facile, in cui entra nel tabellino dei marcatori addirittura Zogno Giorgio... signori, possiamo ora affermarlo con estrema certezza, Le Capocchie sono tornate... occhio!!!
Nel fondo della classifica Spirgia resta terzultima ma per nulla fuori da giri che contano, con quattro punti resta tutto ancora possibile, peccato per quest’ultima prestazione poco, pochissimo convincente!
Crisi vera per Tonic, abituata a guardare tutti dall’alto verso il basso si riscopre piccola piccola in un girone tosto senza alcuna possibilità di rifiatare... forza siete i Tonic, onorate la vostra fama!!!
Ultima, stressata ed ora anche in emergenza, Simpson vive forse il peggior momento della propria storia, mai così male, mai così nervosa... forza ragazzi, dove sono i sorrisi più belli dell’ElFootball?!
In classifica marcatori resta al comando con dieci centri Abd El Hafez Ahmed dell’Impresa Roma, secondi a parimerito Basyouni Karim e Topattli Atnant... insomma, l’Italia non brilla certo con i propri bomber!!!

 

Fonte: elFootball

Home page