Pareggia Impresa Roma ancor peggio va a Gasac Fidas Amsa battuta nello scontro diretto con Grea utile, per quest’ultima, per scalare la classifica sino al primo posto solitario.
E si, Alonzi e compagni nonostante il k.o. nella scorsa settimana si rifanno con gli interessi battendo tre a uno una Gasac Fidas Amsa un po’ in emergenza, risultato giusto al termine di un match impressionante disputato alla grande da entrambe le contendenti, calcio a 5 allo stato puro che ci regala due protagoniste quasi certe dei futuri play-off!!
Gasac Fidas Amsa perde dunque in un sol colpo l’ imbattibilità e prima posizione, classifica cortissima non permette davvero di rifiatare, girone notevolmente impegnativo ha tra le contendenti ai quarti di finale almeno sette candidate certe col possibile rientro di Tonic e Spirgia... insomma, qui c’è solo da divertirsi.
Tre pari divertente fra Impresa Roma e la sorpresa Spirgia, match equilibrato tra due formazioni un po’ poco propositive e dalle difese un po’ "ballerine".
La corazzata di Merli Alberto mantiene quindi l’imbattibilità (unica del girone) ma si vede sopravanzare da Grea, distanza decisamente minima, un solo punto, che rende il prossimo scontro diretto un match imperdibile... definito come la sfida più interessante dell’intero anno solare ci regalerà senza ombra di dubbio uno vero e proprio show!!!
Quarta, saldamente in zona play-off, Royal batte cinque a tre Le Capocchie, match viziato dalle pesanti assenze nelle file degli avversari in cui Karim e compagni hanno comunque confermato la propria crescita e la determinazione di vivere una stagione da protagonisti.
I match veri devono ancora arrivare, ma intanto le prossime sfide con Saga Italia e Simpson, possono (sulla carta) proiettare Royal ancora più in alto... ora dovete confermarvi... due test importanti per mostrare a tutti se siete davvero tornati!
Torna al successo Quetzal, vittoria importantissima contro Saga Italia, utile per il sorpasso in classifica, per confermarsi rivelazione assoluta e, soprattutto, mantenere un piede e mezzo in zona play-off... meglio di così!?
Gli orange del Quetzal entro la sosta natalizia se la dovranno ancora vedere con Gasac Fidas Amsa e Tonic, due clienti non proprio "addomesticabili" in cui serviranno due vere imprese... in bocca al lupo ragazzi... io non faccio pronostici!
Battute e ora un po’ più lontane in classifica, Capocchie e Saga escono dalla zona calda consapevoli di avere grossi problemi in difesa, due team onestamente parlando in grado di battere chiunque ma ancora lontani dal compiere quel tanto sospirato salto di qualità... bene per due match, crollano inaspettatamente quando nessuno se lo aspetta... insomma... fateci capire!!!
In coda raccoglie un bel punticino Spirgia, brava e corsara ferma la corazzata Impresa Roma sul tre pari, una prestazione da grande che potrebbe cambiare il volto di un’intera stagione.. forza ragazzi, la classifica è ancora corta e giocando così si rientra alla grande!
Sei a zero a tavolino per Tonic su Simpson, match non giocato che lascia un po’ d’amarezza a noi tutti.
In classifica Tonic raccoglie comunque tre punti preziosi per non allontanarsi ulteriormente... determinate sarà comunque fare bottino pieno nei prossimi due match per presentarsi a gennaio con qualche speranza in più!
In classifica marcatori resta al comando solitario Abd El Hafez Ahmed dell’Impresa Roma, secondo ad una sola rete Basyouni Karim.
Primo degli italiani Abbati Michele con sette reti in quarta posizione, dietro a Topattli Atnat di Grea.

Fonte: elFootball

Home page