Comunica con la Tua Sorgente Divina

 INDICE

Per comunicare con la propria Sorgente Divina, vi sono due metodi: uno telepatico ed uno olografico.

La comunicazione telepatica è semplice ma anche molto facilmente manipolabile da forze esterne. E' facile quindi che non vi sia una comunicazione chiara se fatta via telepatica, cioè semplicemente connettendosi alle vibrazioni della propria Sorgente.

La comunicazione olografica invece è molto più chiara. L'ologramma personale che ognuno di noi ha nel chakra del cuore rispecchia quella che è la nostra origine divina, e ci permette quindi di connetterci olograficamente con la nostra Sorgente Divina.

Per capire meglio la differenza tra i due tipi di comunicazione, possiamo dire che la comunicazione telepatica è una connessione via etere (come le onde radio), e quella olografica è una connessione genetica (cioè strettamente personale). L'ologramma infatti è legato ad una precisa genetica tipica di una certa persona.

Per questo motivo la comunicazione olografica è più sicura e più chiara.

Per comunicare a livello olografico con la propria Sorgente Divina, è necessario possedere in sé un ologramma che permetta di farlo. Il codice olografico che DANI può fornire non è strettamente personale, ma si riferisce ad una macrocategoria olografica pura, cioè direttamente connessa a Dio/Dea. Nessuno può conoscere il codice olografico personale puro di ognuno di noi, se non Dio/Dea. Per questo la comunicazione olografica basata sul codice olografico puro non è distorta.

Ognuno di noi ha in sé determinati ologrammi che non connettono direttamente a Dio/Dea. Tali ologrammi sono perciò distorti in parte e la comunicazione attraverso tali ologrammi può essere anch'essa distorta.

Una volta ricevuto il codice olografico della categoria a cui appartiene il proprio ologramma personale, è possibile entrare in comunicazione diretta con la propria Sorgente Divina. La distorsione della comunicazione dipenderà sempre e comunque dal livello di vibrazione raggiunto dalla persona nel suo processo di evoluzione.

La capacità di comunicare con la propria Sorgente Divina è fondamentale affinché ognuno possa seguire la propria verità e non essere influenzato o manipolato dall'esterno. E quindi saper discernere ciò che, secondo la propria verità, è vero o meno.

 

COME COMUNICARE CON LA PROPRIA SORGENTE DIVINA

Per comunicare con la propria Sorgente Divina, e dopo aver inteso di incorporare il nuovo ologramma puro, seguire i seguenti passaggi:

1. Seguire i passaggi della Meditazione Quotidiana.

2. Intendere di connettersi a livello olografico con la propria Sorgente Divina.

3. Porre domande e successivamente intendere di mettere da parte la propria mente e lasciar fluire la comunicazione.

 INDICE