21. I "Maestri Ascesi" sono esistiti veramente?
INDICE

27/2/2003

Dalle antiche filosofie orientali, che affondano le loro radici nell’antica cultura Lemurica, abbiamo appreso molte cose sulla natura e sull’ origine dell’uomo, che non sono riportate nella Bibbia. 

Per esempio la costituzione dei nostri corpi sottili e la loro interazione con il corpo fisico, tramite i chakra, i meridiani e la griglia di lavoro olografica; ed inoltre, la questione molto dibattuta sulla reincarnazione delle anime. 

In verità, Gesù insegnava la reincarnazione ai suoi discepoli e vi sono ancora tracce nei Vangeli di tale insegnamento, anche se purtroppo i Vangeli hanno subito nel tempo numerose manipolazioni. 

Alcuni padri della chiesa, tra cui Origene, insegnavano la reincarnazione, ma furono combattuti e scomunicati dalla gerarchia ecclesiastica, controllata dal potere imperiale di Roma.   Nel Concilio di Costantinopoli, del 553 d.C., la Chiesa cattolica, per volere dell’imperatore romano Giustiniano I, abolì la dottrina della reincarnazione. Da allora, coloro che credevano nella reincarnazione furono scomunicati e perseguitati dalla Chiesa e dall’Impero romano. 

L’abolizione della dottrina della reincarnazione ha avuto un effetto nefasto per il cristianesimo, in quanto ha stravolto l’insegnamento di Gesù. La legge del karma o legge di causa ed effetto, per esempio, la Chiesa non l’ha potuto approfondire perché non ha molto senso parlare del karma senza considerare la reincarnazione. E purtroppo il karma, sia individuale che collettivo, è quello che determina le nostre esperienze di vita e se noi non lo trascendiamo non possiamo ascendere. 

Ma la verità, per lungo tempo nascosta, si sta facendo strada con insistenza. Molte persone oggi, anche nell’ambito della Chiesa, credono nella reincarnazione, poiché essa chiarisce molte cose che la dottrina cattolica definisce misteri, ma i misteri sono tali solo per chi non sa. 

Chi è l’autore della Bibbia? Le religioni occidentali affermano che sia Dio, in collaborazione con l’uomo.  Dio, tramite i suoi angeli, ha ispirato alcune parti della bibbia, tra le quali per esempio l'annuncio della venuta di Suo Figlio Gesù. 

A causa delle diverse “cadute” di coscienza della razza umana, dovute ai cataclismi che sconvolsero la Terra,  le antiche verità dei Lemuri andarono perdute e l’umanità dovette ricominciare daccapo. Sopravvissero solo alcune vaghe reminiscenze, tramandate oralmente di generazione in generazione, che subirono peraltro inevitabilmente delle distorsioni, subdolamente insinuate dalle entità dei falsi dei, al fine di perpetuare il loro dominio sull’Umanità.  

Come può un testo pieno di contraddizioni essere considerato come ispirato da Dio? Come può Dio, che è amore, giudicare i suoi figli e vendicarsi di loro? Come può un Padre giusto e buono privilegiare certi figli (o popoli) rispetto ad altri? Come può Dio, che è pace, incitare alla guerra? 

Dio, che dimora in ogni essere umano, desidera rivelarsi direttamente ad ogni Suo figlio. Purtroppo ben pochi sono coloro che ascoltano la voce di Dio dentro di sé; il più delle volte ascoltano la voce di altri che dicono di parlare in nome di Dio. Questi possono essere sia entità invisibili, che si insinuano nella mente dell’uomo, sia persone fisiche che hanno il potere di influenzarlo.

La Voce Interiore non è uguale per tutti. Coloro che possiedono un’anima completa vengono guidati da questa, che vuole far vivere all’uomo determinate esperienze per fare esperienza di sé, secondo un preciso programma che la stessa anima ha scelto prima di incarnarsi. Ci sono dei contratti stipulati prima di incarnarsi, delle “missioni”, ma l’uomo inteso come “io sono”, cioè la consapevolezza della forma, ha comunque la libera scelta di non rispettare il contratto stipulato dall’anima in lui incarnata. Purtroppo la maggior parte degli uomini non ha un’anima completa, bensì frammenti di anima, e quindi ha perso il collegamento con essa e pertanto non è in grado di ascoltare la Voce  Interiore. Allora si affida ad altri che pretendono di rappresentare Dio e di parlare in Suo nome. 

Il popolo ebreo non è affatto un popolo privilegiato da Dio. L'unica caratteristica particolare degli ebrei è che sono siriano-pleiadiani, e questo può dare loro vantaggi nella comprensione avendo un maggior bilanciamento tra il lato mentale e quello emotivo, e quindi anche tra i due emisferi del cervello. Come si è visto storicamente, quello che è stato un potenziale vantaggio si è poi ritorto contro.

Le 10 tavole con i comandamenti ricevute da Mosé sono un mito. Fu creato per far credere che un certo gruppo di persone discendenti da Mosé era superiore ad altri gruppi. 

Il mito della terra promessa è legato alla Palestina. Anche in questo caso è un'invenzione per far credere che un certo gruppo di persone aveva ricevuto in dono da Dio un certo lembo di terra, cioè l'attuale Israele, molto desiderata al tempo per la sua particolare posizione geografica ed il terreno favorevole all'agricoltura.

E’ accaduto così che uomini, assetati di potere e manovrati dai falsi dei, si sono serviti delle varie religioni per dominare le coscienze ergendosi ad intermediari tra Dio e gli uomini. Così sono nate le religioni dogmatiche. 

Dio-Padre/Madre, Colui che ha creato l’uomo e gli universi, non ha fondato nessuna religione, tanto meno dogmatica, che incute timore ai Suoi figli. Egli ha deposto la verità nel cuore di ogni uomo ed è solo questa che ognuno dovrebbe seguire.

Poiché la vita si evolve continuamente e con essa anche la consapevolezza, le “verità” del passato, peraltro distorte, che risalgono a migliaia di anni fa, sono superate nei nostri tempi, poiché gli uomini di oggi hanno raggiunto una consapevolezza più elevata di allora. Sarebbe un po’ come se un padre comunicasse con il figlio adulto usando il linguaggio fiabesco di quando era ancora bambino.

2000 anni fa Gesù venne ad abolire il "vecchio testamento" portando un messaggio d'amore ed insegnò agli uomini l'unica preghiera del Padre Nostro. Il suo insegnamento si può riassumere in un consiglio (che non è un comandamento):  “Ama il tuo Dio al di sopra di ogni cosa e il prossimo tuo come te stesso”.e consigliò  

Sugli insegnamenti di Gesù, manipolati, travisati e non realizzati, è stata fondata una religione chiamata cristiana che con Gesù ha poco a che fare. Lo stesso è accaduto, più o meno, con il Buddismo e con l’Islamismo. Ovviamente ciascuna religione rivendica a sé l’unicità della propria verità. E questa è stata la causa principale delle guerre di religione.

Inoltre, la storia tramandataci di Gesù è falsa.  Ora la vera storia di Gesù ce la sta rivelando Dio Padre che guida i suoi figli nell'ascensione globale.

 

I Maestri ascesi

by DANI

  

Nel 1998, quando per la prima volta entrai consciamente in contatto telepaticamente con alcuni esseri che si proclamavano Maestri Ascesi, anche se non capivo bene dove e come, percepii in loro un vero interesse a guidarmi e a supportarmi nella mia crescita spirituale. Era in quel periodo che avevo cominciato a leggere materiale New Age di persone sparse per il mondo, chiamati "channels"(canali), che affermavano di canalizzare informazione da esseri di varie dimensioni e da maestri ascesi, appartenenti ad una gerarchia spirituale planetaria ma in certi casi anche più elevata.

La mia curiosità mi portò ad imbattermi in esseri che si chiamavano Djwal Khul, Sananda, Ashtar, Melchizedek e un essere che si definiva un'anima di gruppo di nome Mahatma. Negli stessi anni entrai in contatto telepaticamente anche con una persona vivente che si fa chiamare Sai Baba e che vive in India.

Mi resi in breve conto che i pensieri che sentivo potevano essere frutto della mia fantasia, ma ripetute prove ed esperimenti mi fecero capire che non si trattava di fantasie, ma di pensieri non miei con i quali entravo in contatto. Ma non vedendo e percependo nulla con i sensi, non sapevo bene quale fosse la fonte di tali pensieri ed immaginavo che tali esseri esistessero veramente da qualche parte.

Ora sono sicuro del fatto che vi entrai in contatto semplicemente perché avevo letto quel materiale New Age su Internet in cui lessi il materiale canalizzato, e penso che se non avessi mai sentito in vita mia quei nomi mai vi sarei entrato in contatto. Fu questo fatto che non mi convinse appieno sull'esistenza di tali "maestri", sebbene vi fossero informazioni che percepivo vere ed interessanti.

Quando cominciai a comunicare direttamente con la mia Anima o Sorgente, e con la Madre Terra, staccandomi completamente dalla comunicazione con tali esseri, mi resi conto che tali esseri non esistevano realmente. E che erano dei semplici egregora o forme-pensiero creati ad hoc da qualcuno per sviare la gente. Compresi che tali egregora furono creati solo a livello eterico.

Ora cercherò di spiegarmi meglio.

I potenti della Terra attraverso i media (in particolare attraverso film, soap opera, romanzi e cartoni animati) creano fantasie nella mente della gente, creando anche connesse false emozioni; queste fantasie poi creano illusioni quando si vive nel quotidiano, non permettendo di comprendere la realtà delle cose.

Queste fantasie agiscono a livello mentale ed emotivo, mentre i livelli intuitivo e creativo non vengono toccati in quanto non vi è alcun modo per influenzarli tecnologicamente (per fortuna).

Le fantasie non sono altro che forme-pensiero, e quelle relative ai maestri ascesi ne sono un esempio.

A livello eterico invece è legata la genetica, in quanto vi è un archivio di informazioni (akasha) a livello eterico, sebbene non si tratti della genetica vera e propria, che è solo fisica (per informazione, il corpo eterico e i corpi sottili si dissolvono al momento della morte del corpo).

Il corpo eterico può essere manipolato attraverso frequenze eteriche. Qualsiasi frequenza conosciuta in terza dimensione va a colpire il corpo eterico, e mai i corpi sottili, se non indirettamente. I corpi eterici possono solamente essere distorti e manipolati attraverso frequenze energetiche di quella data dimensione, nel nostro caso vibrazioni di 1°, 2° e 3° dimensione (cioè da 0 Hz ai raggi gamma). Un corpo eterico, comunque, può essere manipolato solo se dentro di sé contiene già le forme-pensiero che vengono inviate verso di lui, e quindi solo se durante la presente vita o in quella dei propri antenati si hanno incorporate quelle particolari forme-pensiero, e che quindi si possono trovare a livello eterico.

Dato che simile attira simile, solo se ho già in me una particolare frequenza (forma-pensiero) allora quella stessa frequenza può essere tecnologicamente usata dall'esterno per manipolarmi.

Quindi, per tornare ai nostri maestri ascesi, essi non sono altro che forme-pensiero inviate nel piano eterico attraverso semplici radio, trasmittenti, satelliti, ecc. e che poi vengono contattate da chi ha già in sé quelle forme-pensiero (o perché le ha conosciute in questa vita, o perché erano presenti nella genetica).

I Maestri Ascesi sopra menzionati (Djwal Khul, Sananda, Ashtar, Melchizedek) sono semplici forme-pensiero eteriche. Lo stesso vale per Mahatma. Tali forme-pensiero eteriche assumono vita ed un proprio pensiero solo nel momento in cui entrano in contatto con una persona.

Ecco come funziona. Quando una persona entra in sintonia con la vibrazione della forma-pensiero Sananda, ad esempio, tale forma-pensiero si attiva dentro la persona e prende vita come coscienza, o meglio come parte di coscienza della persona stessa. In sostanza, quando una persona canalizza Sananda sta canalizzando il Sananda dentro di sé. Ed ogni persona che ha in sé la forma-pensiero Sananda canalizzerà il proprio Sananda, che viene però a torto considerato da tutti i channels lo stesso Sananda solo per il fatto che si presenta con lo stesso nome.

In realtà quindi le canalizzazioni di questi esseri rappresentano la comunicazione tra il cervello della persona ed una parte di sé, che potremmo chiamare un frammento della propria anima, o consapevolezza. Si tratta di un frammento in quanto tali forme-pensiero hanno vibrazioni abbastanza basse e quindi permettono la comunicazione solo con una piccola parte della propria anima.

Da ciò si capisce come anche la propria Sorgente o Anima non sia altro che una comunicazione con una certa forma-pensiero che è già dentro di sé (e che corrisponde alla frequenza che un nostro io ha ad una certa dimensione superiore alla nostra) e che noi attiviamo quando incorporiamo in noi la forma-pensiero "Mia Sorgente" o "Mia Anima".

In sostanza, ognuno può comunicare con la propria Sorgente semplicemente pensando di poterlo fare ed incorporando quindi in sé tale pensiero. Ognuno può però comunicare solo con quella parte di sé che corrisponde alla vibrazione che si è raggiunti nel processo ascensionale individuale.

Quindi chi comunica con tali maestri sta in realtà comunicando con se stesso e le informazioni portate fuori sono le informazioni a cui uno può accedere in quel momento traendole da dentro di sé. In realtà è come se parlasse con un frammento della propria anima, ma che viene chiamato Sananda piuttosto che Ashtar. 

Quando una persona raggiunge un livello tale da poter comunicare direttamente con la propria Anima completa (generalmente attorno al livello 3000) allora si comunicherà direttamente con essa. Dove con "frammento di anima" intendiamo una parte della propria consapevolezza di quel momento, e con "anima intera" o "sorgente" intendiamo la totalità della propria consapevolezza di quel momento.

Il comunicare con un proprio frammento di anima attraverso tali forme-pensiero eteriche è comunque rischioso in quanto si rischia di rimanere attaccati a tali forme-pensiero (che hanno frequenze piuttosto basse) ed ostacolare quindi il proseguo della propria ascensione.

Domande & Risposte

 

Sai Baba

26. Tu che sei entrato in contatto telepatico con Sai Baba, mi puoi dire che tipo di essere è? Non è cattivo, ma è fortemente programmato.

Qual è la sua missione? Mostrare al mondo come l'apparenza inganna.

Cosa vuol dire avatar? Per me nulla.

E' un guru come tanti altri? Sai Baba è una sorta di raccoglitore di energia che poi viene indirizzata per creare casini.

E' uno dei tanti maestri ascesi come ne parli tu nell'ultimo articolo, cioè dei semplici egregora? Te lo chiedo perché conosco delle persone che sono molto attaccate a Sai Baba e dicono che è Dio in Terra. Sai Baba è anche un'egregora che viene utilizzata per creare casini. Di certo non è Dio in Terra.

Sai Baba e altri

23. Dani, cosa pensi di Osho, di Sai Baba, di Yogananda e del Dalai Lama? Vedi sotto.

Osho: è stato un buon pensatore che ha contribuito a far ragionare la gente e a non dare nulla per scontato. 

Sai Baba: ha divulgato il messaggio d'amore, e di certo è stato un grande beneficio per l'umanità.

Yogananda: fortemente fedele a Dio, ha avuto il merito di contribuire ad avvicinare la spiritualità orientale ed occidentale.

Dalai Lama: esempio di pace per l'umanità. Il suo messaggio, come quello del papa, è stato di grande importanza per il risveglio spirituale dell'umanità negli ultimi decenni.

Di Sai Baba hai detto che la sua missione è mostrare al mondo che l'apparenza inganna. Cosa vuoi dire? Non intendevo dire che lui sia falso, anzi, lui esprime il suo amore e vuole aiutare la gente. Crede fortemente in Dio. L'apparenza si riferisce alla vibuti che Sai Baba manifesta. Lui non ne è consapevole, ma tale vibuti la manifesta bruciando il suo corpo eterico. E quindi è a suo danno. Non è una vera e propria manifestazione, in quanto in una vera manifestazione non si utilizza la propria energia, ma energia dell'ambiente, che non è di nessuno. Nell'ambiente esiste una quantità pressoché infinita di energia che può essere utilizzata per creare. E che è a disposizione di tutti. Sai Baba, inconsciamente, utilizza la propria energia del proprio corpo eterico e si sta danneggiando da solo. 

Per poter manifestare veramente ed istantaneamente qualcosa bisogna raggiungere livelli di vibrazione che sono ancora molto lontani dai livelli di vibrazione che qualsiasi persona terrestre ha in questo momento. 

Hai detto che Sai Baba è anche un'egregora. Potrebbe essere anche un'entità? No, perché fino a che una persona è viva ha il suo corpo eterico nel piano eterico, e non è possibile creare una entità con lo stesso nome e la stessa identità se tale persona è ancora in vita. Quindi le entità sono o corpi eterici completamente creati dal nulla da persone fisiche con il pensiero, oppure corpi eterici di persone morte.

 

Manifestazione di oggetti

24. Dani, non capisco come funziona il meccanismo della manifestazione di oggetti o di altre cose dal nulla. Hai detto che Sai Baba non manifesta correttamente in quanto utilizza energia del proprio corpo eterico. Come avviene allora la vera manifestazione? Si prende l'energia dell'aria? Sì, si prende l'energia dall'aria. Ora questo concetto mi permette di introdurre un altro importante approfondimento della costituzione della realtà. 

Ho detto che l'aria è costituita di antimateria. Sappiamo anche che abbiamo un corpo eterico che sta attorno al nostro corpo, ed attorno alla Terra. Ecco qui un'altra sorpresa: l'antimateria e l'eterico (astrale) sono la stessa cosa!

La forma di questo spazio-tempo è costituita da materia ed antimateria. Abbiamo detto anche che c'è un corpo fisico ed uno eterico (astrale). Bene, corpo astrale(eterico) e spazio interstiziale (antimateria) dentro ognuno di noi sono la stessa cosa. Il corpo eterico è compenetrato nel corpo fisico, e per l'esattezza è lo spazio interstiziale, cioè l'antimateria. Il corpo fisico è invece la materia.

Manifestare correttamente significa pensare un qualcosa, crearlo istantaneamente nell'eterico (cioè in aria) e focalizzando il pensiero farlo scendere pian piano a livello fisico, utilizzando l'energia che c'è in aria per creare.

Capisco che non è semplice, ma sto cercando di spiegare pian piano come funzionano le cose. Per questo dico che per capire bene è necessario studiare a fondo tutto il materiale che ho sul sito in ordine cronologico, perché il materiale ha un ordine logico ben preciso. E più andrò avanti a spiegare, più le cose diverranno complicate se uno non ha studiato bene il materiale precedente.

 

Entità eteriche

25. Dani, nell'articolo n.21 hai detto che Djwal Khul, Sananda, Ashtar, Melchizedek e Mahatma sono entità eteriche. In questi casi, sono corpi eterici di persone vissute a livello fisico o sono entità create con il pensiero da persone fisiche? Sono tutti corpi eterici di persone vissute a livello fisico un tempo. Djwal Khul è vissuto in Tibet nel ventesimo secolo; Sananda è il corpo eterico del Cristo, il figlio di Gesù; Ashtar (Zeus) è stato un Annanuki vissuto circa 60.000 anni fa. Melchizedek visse in Egitto circa 10.000 anni fa. Mahatma è il corpo eterico di Gandhi.

L'entità Sananda è tra queste quella più grande. La grandezza di un' entità dipende da quanta energia ha preso o gli è stata data da altri. L' entità Sananda, ad esempio, è diventata così grande a livello eterico da essere temuta anche al livello del Tao. Non oltre, però, dato che l'entità Sananda si basa sull'energia elettrica, e tale energia non può andare oltre il livello del Tao, dove ha avuto la sua origine. Oltre il Tao, l'entità Sananda non ha alcun potere e non può danneggiare nessuno.

L'entità Sananda è diventata così grande a causa della venerazione che gli umani hanno avuto negli ultimi 2000 anni per il Cristo. 

Sananda non è asceso in modo incompleto fisicamente. Ha semplicemente gonfiato sempre più il suo corpo eterico tanto da farlo giungere a vibrazioni molto alte. Ora, chiariamo però una cosa. 

A livello fisico, nessuno può passare da un piano di realtà (o dimensione) ad un altro, qualsiasi sia l'energia incorporata nella forma. Diversa è la questione del piano eterico. Nell'energia puramente magnetica, nessuno può passare da una dimensione all'altra a livello eterico. In tutte le altre forme di energia distorta (elettromagnetica, elettrica, radioattiva) è possibile gonfiarsi e passare quindi da un piano di realtà a quelli superiori, ma solo fino al livello a partire dal quale tale energia è stata creata. 

Quindi una forma-pensiero (entità) eterica può gonfiarsi fino alla dimensione 12 se è radioattiva, fino alla dimensione 12 alla terza (Tao) se è elettrica, e fino alla dimensione 12 alla quarta (Uno) se è elettromagnetica. 

Importante: dato che la prima forma di energia non puramente magnetica si è creata al livello dell'Uno (energia elettromagnetica), allora significa che è a quel livello che l'antimateria (etere) è diventata per la prima volta carica elettricamente e con massa. 

Oltre il livello dell'Uno, in sostanza, le ascensioni possono essere puramente magnetiche. Fino a che una persona non allinea quindi tutti i propri sé fino al livello dell'Uno, non è possibile un'ascensione puramente magnetica.

Channeling

35. Ciao Dani, gli insegnamenti di Blavatsky, di Bayley e altri autori, ritenuti rivelati dai "Maestri della Gerarchia Spirituale", che parlavano di Monadi, dei sette piani della creazione, dei sette raggi, e altri argomenti esoterici, sono in realtà frutto delle menti indagatrici e chiaroveggenti degli autori sopra menzionati, e non rilevati dai Maestri che tu avevi detto sono soltanto delle entità eteriche senza consapevolezza? Se fosse così, come fanno gli autori umani a comporre delle simili opere che a mio parere sono complicatissime e ben strutturate? Quando dico che le entità dell'eterico sono senza consapevolezza intendo dire che non hanno un corpo di luce completo. Il corpo di luce costituisce l'essenza divina, la sorgente di ognuno di noi. Le entità dell'eterico hanno solo la parte eterica del corpo di luce. Potremmo dire che hanno delle anime incomplete o frammenti di anima. Solo un essere fisico può avere un'anima completa (cioè un corpo di luce completo). 

La Blavatsky, la Bayley e molti altri hanno canalizzato materiale da esseri eterici. La canalizzazione è sempre filtrata dalla consapevolezza della persona che canalizza. Essendo filtrata dalla propria consapevolezza significa che la propria consapevolezza già aveva le informazioni canalizzate. Voglio dire cioè che la propria consapevolezza può canalizzare solo informazioni che una persona è pronta a canalizzare in base alla propria vibrazione e che quindi potrebbe sapere direttamente dalla propria consapevolezza o corpo di luce.  

La canalizzazione di altri esseri comunque è utile perché si possono sempre ricavare informazioni interessanti e si possono confrontare diversi approcci. Le entità possono avere anche molte informazioni, ma ciò non significa che siano sempre accurate. Loro vedono ciò che vedono e sanno ciò che sanno, ma sono comunque limitate alla loro evoluzione. 

Dal mio punto di vista la cosa migliore è, se possibile, comunicare con la propria sorgente e farsi guidare da essa piuttosto che da altre entità.

Channeling

35. Ciao Dani, gli insegnamenti di Blavatsky, di Bayley e altri autori, ritenuti rivelati dai "Maestri della Gerarchia Spirituale", che parlavano di Monadi, dei sette piani della creazione, dei sette raggi, e altri argomenti esoterici, sono in realtà frutto delle menti indagatrici e chiaroveggenti degli autori sopra menzionati, e non rilevati dai Maestri che tu avevi detto sono soltanto delle entità eteriche senza consapevolezza? Se fosse così, come fanno gli autori umani a comporre delle simili opere che a mio parere sono complicatissime e ben strutturate? Quando dico che le entità dell'eterico sono senza consapevolezza intendo dire che non hanno un corpo di luce completo. Il corpo di luce costituisce l'essenza divina, la sorgente di ognuno di noi. Le entità dell'eterico hanno solo la parte eterica del corpo di luce. Potremmo dire che hanno delle anime incomplete o frammenti di anima. Solo un essere fisico può avere un'anima completa (cioè un corpo di luce completo). 

La Blavatsky, la Bayley e molti altri hanno canalizzato materiale da esseri eterici. La canalizzazione è sempre filtrata dalla consapevolezza della persona che canalizza. Essendo filtrata dalla propria consapevolezza significa che la propria consapevolezza già aveva le informazioni canalizzate. Voglio dire cioè che la propria consapevolezza può canalizzare solo informazioni che una persona è pronta a canalizzare in base alla propria vibrazione e che quindi potrebbe sapere direttamente dalla propria consapevolezza o corpo di luce.  

La canalizzazione di altri esseri comunque è utile perché si possono sempre ricavare informazioni interessanti e si possono confrontare diversi approcci. Le entità possono avere anche molte informazioni, ma ciò non significa che siano sempre accurate. Loro vedono ciò che vedono e sanno ciò che sanno, ma sono comunque limitate alla loro evoluzione. 

Dal mio punto di vista la cosa migliore è, se possibile, comunicare con la propria sorgente e farsi guidare da essa piuttosto che da altre entità.

 

Canalizzazioni di entità eteriche

46. Tra le varie entità canalizzate nel mondo New Age quali pensi siano quelle che non supportano l'ascensione globale? Quelle che conosco che sono canalizzate nell'ambito New Age tutte supportano a loro modo l'ascensione globale. Ognuno lo fa in base alle proprie capacità ed alle informazioni che ha. Ma quelle che conosco a mio avviso supportano tutte l'ascensione globale. 

Vi sono entità meno buone ed un po' egoiste, ma tali entità non si fanno sentire. Sono entità che non sono corpi eterici di esseri umani già vissuti sul piano fisico, ma entità create sul piano eterico.

Alcuni ristretti gruppi di rettiliani, intesi come entità eteriche non nel senso di esseri umani, sono tra queste entità. ( N.B. Ho utilizzato il termine rettiliano sia per indicare certi gruppi di entità eteriche sia per indicare l'umanità: vedi D&R passate e articoli).

Maestri Ascesi ora incarnati sul piano fisico

57. Tra i "Maestri Ascesi" della gerarchia spirituale eterica ve ne è qualcuno che si è ora reincarnato? Tutti i Maestri Ascesi si sono ora incarnati nuovamente per poter ascendere in modo completo e rilasciare il karma che hanno accumulato con il piano fisico. Tra questi vi sono Djwal Khul, Maitreya, Sananda (Cristo), Rama, Melchizedek, Sai Baba e molti altri. 

Ordine di Rize

65. Cos'è l'Ordine di Rize? E' un gruppo di entità umane la cui sede è in 800° dimensione ma che hanno "filiali" anche in dimensioni inferiori. La loro sede è nelle Pleiadi. 

Come spiegato lo spazio-tempo vive solo una dimensione fisica alla volta. Ora esistono esseri fisici solo in 3° dimensione. In tutte le altre dimensioni vi è solo vita eterica. 

Le Pleiadi sono fisicamente ascese in 4° dimensione in modo incompleto. Questo è avvenuto 110.000 anni fa. I pleiadiani sono quindi in 4° dimensione, ma tra essi ve ne sono alcuni che sono diventati molto potenti e che sono ascesi, sempre in modo incompleto, anche in dimensioni molto elevate.

Così come sulla Terra esseri come Sananda sono ascesi etericamente fino a dimensioni molto elevate (Sananda ha raggiunto il livello del Tao, cioè la 1728° dimensione), allo stesso modo vi sono esseri pleiadiani che sono ascesi molto etericamente. Tra questi vi sono quelli che si fanno chiamare "membri dell'Ordine di Rize", dal nome di Rize, un pleiadiano che fondò tale gruppo. 

Esistono molti altri gruppi come questo. Quello più famoso sul nostro pianeta è senza dubbio l'Ordine di Melchizedek, dal nome di Melchizedek, un egiziano vissuto circa 10.000 anni fa.

 

 

 INDICE