23. Chi è un rettiliano?
by Dani

 INDICE

In qualche articolo e D&R ho già accennato a proposito dei rettiliani. Ho anche detto che tutti gli esseri umani esistenti nello spazio-tempo, di qualsiasi dimensione, sono rettiliani, fatta eccezione per Dio e Dea. E che i rettiliani hanno mantenuto a lungo un certo potere anche sul nostro pianeta. Ma chi sono questi rettiliani? Da dove vengono? E come sono fatti?

Possiamo definire rettiliano chiunque abbia in sé anche una minima percentuale di genetica rettiliana. E come già detto, tutti gli esseri umani ad esclusione di Dio e Dea hanno in sé una certa percentuale di genetica rettiliana. Che cos'è la genetica rettiliana?

La genetica rettiliana è quell'insieme di informazioni e di antenati che risalgono al primo figlio che Eva ebbe quando fu sedotta dal serpente. Ma come è possibile che Eva ebbe un figlio da un serpente? Cosa accadde allora?

Accadde che Eva effettivamente non ebbe alcun figlio con Adamo, e si fece sedurre dal serpente nel senso che Eva, vedendo un serpente, si immaginò un pene e cominciò a masturbarsi. Dato che Eva ed Adamo riuscivano a manifestare un proprio pensiero molto rapidamente, Eva a forza di masturbarsi ed immaginando la penetrazione di un pene nella sua vagina rimase incinta da sola, senza lo sperma di un maschio. E' da questo fatto che nacque il mito antico, riscritto in molte storie antiche come in quella di Osiride, di Mitra e di Cristo, di un figlio-Dio nato da una vergine. Il vero Gesù, quello romano, nacque normalmente da una copulazione tra i suoi genitori.

Quanto detto non significa che la donna potrebbe avere un figlio senza lo sperma del maschio. Il caso di Eva fu un'eccezione. Dio infatti, nel caso in cui Eva ed Adamo non avessero copulato tra loro, fece sì che Eva avesse in sé la capacità di procreare un figlio/a con la semplice volontà, senza l'uso dello sperma maschile. Ma è un caso unico e che non si è mai più ripetuto nella storia. Fu un'eccezione dovuta al fatto che era necessario creare una generazione di esseri umani nel nostro spazio-tempo ed era possibile che Adamo ed Eva scegliessero in quanto fratelli di non copulare.

Quindi come vedete il nome rettiliano significa in realtà "un essere umano creato dalla seduzione di un serpente". Ma il serpente non c'entra nulla con la procreazione in sé!

Quindi non esistono esseri che sono metà umani e metà rettili! Sono tutta un'invenzione degli Illuminati per creare paura agli altri esseri umani! Non esistono esseri alti 2,5 - 3 metri, tutti verdi, metà uomo e metà rettile. Sono tutte cose inventate!

I Cinesi hanno una forte genetica rettiliana ed in certe occasioni ho già detto che anche i loro occhi a mandorla si rifanno agli occhi di un rettile. L'avere una forte genetica rettiliana significa semplicemente che la loro razza discende direttamente dal primo figlio di Eva, che nacque come detto senza sperma maschile ma con la semplice volontà di Eva e che aveva gli occhi un po' a mandorla in quanto Eva mentre si masturbava pensava anche a quel serpente, e quindi anche ai suoi occhi. Tutto qui.

Quindi vedete come in realtà il dire che tutti gli esseri umani sono rettiliani non significa che derivino dalla copulazione tra un rettile ed un essere umano, ma che semplicemente furono creati pensando ad un serpente, cioè ad un rettile. Quindi la differenza tra i termini "essere umano" e "rettiliano" serve solo per identificarne la diversa origine (solo Dio e Dea sono esseri umani puri) ma di fatto sono sempre Uomo e Donna.

Tutte le informazioni che sono uscite negli ultimi 10-15 anni in particolare nel mondo New Age riguardo a questi presunti rettiliani, descritti come esseri verdastri, molto alti ed orrendi alla vista, bè, dal mio punto di vista è tutta una farsa. E' vero però che certi gruppi di potenti, nei loro rituali magici, hanno sacrificato e sacrificano anche esseri umani, talvolta bevendone il sangue.

Domande & Risposte

Rettiliani; razze aliene

28. Se ho ben capito, i Rettiliani sono tutti i figli e discendenti di Eva, quindi tutti gli esseri umani.

Sì. Ho detto che tutti gli esseri umani sono rettiliani perché i figli che Eva ebbe derivano tutti dal suo pensiero, e mentre si masturbava pensava anche al serpente. Con il primo figlio pensò molto al serpente, e per questo gli occhi del primo figlio furono molto a mandorla. Dal secondo figlio in poi cominciò a pensare anche ad altre cose, e quindi gli occhi furono meno a mandorla.    

Eva ebbe 5 figli, di cui 3 maschi e 2 femmine.

Il primo figlio fu un maschio ed è quello da cui discende la razza cinese e connesse (giapponese, coreana e altre). Ne ho già parlato.

Il secondo figlio fu Rama, dal quale non discende nessuno, in quanto non ebbe figli.

Il terzo figlio fu una donna, dalla quale è discesa la razza rossa. Questa figlia aveva la pelle un po' rossa perché mentre Eva si masturbava per manifestare questa figlia, fu vista da Adamo e per questo si vergognò e divenne un po' rossa. Sua figlia, creata dalla sua genetica di quel momento, assunse questo colorito rossiccio.

Il quarto figlio fu un maschio, dal quale discese la razza bianca.

Il quinto ed ultimo figlio di Eva fu una donna, dalla quale discese la razza nera.

La razza cinese e la razza bianca, che derivano da un maschio, sono razze tendenzialmente mentali; la razza rossa e la razza nera, che derivano da una donna, sono razze tendenzialmente emotive.
 
 
Ma allora i Siriani ed i Pleiadiani (Annanuki) che sono venuti dopo si sono mescolati con i Rettiliani? Non vi erano esseri umani su questo pianeta prima di 200.000 anni fa. Vi erano solo animali. E vi erano rettili, ma non rettiliani intesi come umani. 

200.000 anni fa vennero qui i Siriani (razza rossa) e poco dopo, circa 180.000 anni fa, vennero i Pleiadiani (razza bianca).

 
E i Grigi che pare abbiano originato la razza bianca da dove sono venuti?
I grigi sono una creazione di laboratorio terrestre piuttosto recente. Non c'entrano nulla con l'origine della razza bianca. Anzi, sono proprio i bianchi che li hanno creati.


E gli Assiri che hanno dato origine alla razza nera da dove sono venuti? Gli Assiri (razza nera) sono venuti sulla Terra circa 150.000 anni fa. Sono arrivati anch'essi da Sirio, come i rossi.

La razza cinese, invece, proviene anch'essa dalle Pleiadi, come quella bianca. Vennero sulla Terra 180.000 anni fa circa insieme agli altri pleiadiani, quelli della razza bianca.

Ovviamente anche i Siriani ed i Pleiadiani discendono dai figli di Eva. Diciamo che i Siriani ed i Pleiadiani sono semplicemente gli antenati dei terrestri più vicini nel tempo.

Insomma, quante razze aliene sono venute qui sulla terra a mescolarsi con gli umani e perché? 4 razze. Due provenienti da Sirio (rossi e neri) e due provenienti dalle Pleiadi (bianchi e cinesi). Ma non è corretto dire che si sono mescolate con gli umani, perché gli umani terrestri stessi derivano da loro. I siriani ed i pleiadiani sono gli antenati dei terrestri, e prima che loro arrivassero non c'erano umani sulla Terra.

Rettiliani

3. Dani, tu dici che i rettiliani  come esseri verdastri, alti 2-3 metri ecc. così come intesi da molti autori non esistono. Eppure sembrano che ci siano molte testimonianze al riguardo. Penso che esistano entità eteriche con quella forma che possono impossessarsi di persone e quindi far apparire a livello eterico come se tali persone siano dei rettili bipedi. Ma, ripeto, sono entità e quindi ammassi di energia senza consapevolezza. Non esistono rettiloidi come sopra intesi sul piano fisico.

Penso che spesso quando si parla di rettiliani ci si riferisca a tali entità eteriche. Io uso tale termine anche per indicare l'umanità tutta che deriva da Eva (vedi D&R precedenti e articoli).

Grigi e Rettiliani

21. Dani, i Grigi ed i Rettiliani provengono da Alpha Centauri? Su Alpha Centauri non esistono attualmente forme di vita complesse, nemmeno a livello eterico. E' vero però che in passato i Rettiliani hanno vissuto a livello eterico anche su Alpha Centauri. I Grigi, invece, sono una creazione puramente terrestre. Sono degli esseri eterici che risalgono al periodo atlantideo. Anch'essi hanno a disposizione tecnologie eteriche che hanno permesso loro di viaggiare e di raggiungere anche Alpha Centauri. Ma la loro vera origine è terrestre.

Illuminati

25. Ho avuto l'impressione sia parlando con te sia leggendo il tuo materiale che tu eviti di parlare degli Illuminati. Perché? Non sono forse loro che controllano molte persone, che hanno interesse a creare guerre, che fanno riti sacrificali, ecc.? Esiste un livello massonico molto elevato che potrebbe essere chiamato con quel nome. Utilizzano la magia per i loro interessi. Chiedono aiuto a certe entità e per beneficiare del loro aiuto fanno dei sacrifici che possano donare energia a tali entità.

Hanno determinati programmi per il nostro pianeta che io personalmente non condivido. Penso comunque che nulla sia casuale e che se esistono significa che è il pensiero dell'umanità che ha attirato tale realtà.

Penso anche che molte persone che fanno tali riti siano impossessate da certe entità. I rettiliani sono forse le entità più potenti nel senso che controllano più persone.

Se evito di parlarne è perché non ho nulla da dire al riguardo. Preferisco essere costruttivo e cercare di spiegare la realtà. Sono cosciente del fatto che tutti noi abbiamo attirato tale realtà e che nessuno quindi è da accusare. Non esistono colpevoli e vittime. Siamo tutti creatori coscienti col nostro pensiero di tale realtà.

Rettiliani

34. Dani, se i rettiliani non hanno la parte eterica del corpo di luce non avendo mai vissuto una vita fisica, allora come possono incarnarsi in una forma fisica per ascendere in modo completo? Lo fanno penetrando nello spazio interstiziale di una forma fisica (cioè nell'etere astrale). Fintantoché hanno karma, tali entità possono rimanere nella forma fisica. Nel momento in cui il karma di tali entità con il piano fisico esaurisce, tali entità si dissolvono pian piano da sole (muoiono cioè sul piano eterico) non avendo più attaccamenti con alcuno e non potendo quindi più sopravvivere.

Lo stesso discorso vale per quelle entità che sono connesse a corpi vissuti sul piano fisico e che hanno quindi anche il corpo eterico del corpo di luce. Tali entità possono incarnarsi sul piano fisico ma, una volta che hanno rilasciato tutto il loro karma con il piano fisico, devono abbandonare la forma in cui si sono incarnate e tornare a vivere nel piano eterico. Là sono destinate a morire non avendo più attaccamenti con il piano fisico e quindi non avendo più energia da prelevare a forme fisiche e che possa mantenerle in vita sul piano eterico. 

Per entità come i rettiliani rilasciare tutto il karma con il piano fisico significa ascendere in modo completo. In tal modo, infatti, l'energia che costituisce il loro corpo eterico può tornare alla sua sorgente, cioè nel caso dei rettiliani in parte agli umani ed in parte ai rettili di cui la genetica eterica rettiliana è costituita. Così tutti possono ascendere in modo completo.

Abductions

58. Dani, cosa sai dei rapimenti di alieni e delle cosiddette "abductions"? L'umanità terrestre ha parecchio karma con i Grigi, i Rettiliani, i Pleiadiani ed i Siriani. Sono soprattutto esseri di queste specie che impiantano nella gente a livello eterico dei chip che servono solitamente per localizzare le persone. In tal modo gli alieni possono da piani di realtà eterici controllare una persona per poterle prelevare l'energia che serve loro per sopravvivere. Come abbiamo spiegato già in passato, infatti, gli esseri eterici non possono sopravvivere a lungo se non prelevando energia dal piano fisico.

Sebbene i chip vengano impiantati a livello eterico(spazio interstiziale) possono diventare fisici col passare del tempo.

Non sono quelle razze in generale che praticano le abductions ma solo ristretti gruppi di esse, desiderosi di divenire immortali prelevando energia dal piano fisico. 

In che modo si preleva energia attraverso le abductions? Gli impianti eterici sono di natura elettrica o radioattiva. Ciò che gli impianti eterici possono prelevare dalla forma fisica è la parte elettrica dell'energia elettromagnetica, cioè le correnti elettriche di natura elettromagnetica.

L'impianto eterico una volta divenuto fisico necessita di energia elettrica per funzionare. Tale energia viene prelevata dalla forma fisica dell'individuo e poi mandata attraverso attaccamenti eterici a dei macchinari che raccolgono tale energia della quale poi tali esseri si nutrono per prolungare la loro vita.

 

INDICE