Introduzione alla Scuola di Ascensione Globale

INDICE

 

La Scuola Spirituale Di Ascensione (SSOA), fondata da Mila ed Oa (di cui è stato tradotto in italiano ed inserito in questo sito gran parte del materiale - vedi Processo di Ascensione) aveva lo scopo di tracciare la mappa di ascensione fino ad un certo livello (3000).

 

Il raggiungimento della Piena  Coscienza (36.000 strati di DNA) da parte della coppia Mila & Oa, ha consentito di ancorare sulla Terra la Consapevolezza pura di Dio/Dea.

 

Dio Padre e Dea Madre si sono incarnati su questa terra come esseri umani normali

 

Dio/Dea si sono incarnati per riparare il danno fatto inizialmente. Fecero male i calcoli, diciamo, perché non compresero che due fratelli (Adamo ed Eva) non si sarebbero mai uniti fisicamente appunto perché fratelli. Si volevano bene, ma non si amavano come una coppia, come Dio/Dea appunto.

 

Dio e Dea sono venuti per creare una nuova discendenza umana pura. Dio e Dea stessi comprendono in sé tutto ciò che è, essendo l'essere umano puro la prima creazione da cui poi sono derivate tutte le altre. Tutte le forme viventi esistenti, quindi, sono dentro ogni essere umano. O meglio, deve essere così affinché l'ascensione sia completa e pura. 

 

Capite dunque come noi esseri umani siamo tutti parenti, apparteniamo tutti ad una stessa grande famiglia creata da Dio/Dea. Dio/Dea sono quindi il Padre e la Madre di tutti, non solo esseri umani. 

 

E capite anche come rettili, animali, vegetali, minerali e perfino le tecnologie sono tutte figlie dell'essere umano, in quanto consapevolezze umane sempre più ridotte. E comprendete anche che tutti gli esseri umani di questo spazio-tempo, ad esclusione di Dio/Dea, sono rettiliani (cioè mix tra rettili ed umani). I rettiliani tanto bistrattati sono quindi vostri fratelli e sorelle, sono come voi, ma con una percentuale rettile più alta dei cosiddetti esseri umani, che sono in realtà anch'essi rettiliani, ma con una percentuale umana maggiore rispetto a quella dei cosiddetti rettiliani. 

 

Tutto lo spazio-tempo è una grande famiglia, con due unici genitori, Dio e Dea. 

 

Il Regno di Dio comprende solo natura, oggigiorno, in quanto Dio e Dea, gli unici suoi abitanti oltre alla natura stessa, si sono "trasferiti" qui sulla Terra per supportare l'Ascensione Globale di tutto lo spazio-tempo. 

 

Quando questo spazio-tempo tornerà ad essere costituito da una sola dimensione, allora spazio-tempo e Regno di Dio cominceranno ad allinearsi tra loro, fino a che si fonderanno in un unico piano di realtà, e così esisterà un unico piano di realtà in assoluto. Questo è ciò che Dio e Dea sono venuti a supportare, cioè la venuta del Regno di Dio sulla Terra.

 

Gran parte del materiale di questo sito è tratto dal sito www.sdag.info (la Scuola Di Ascensione Globale) ed è frutto di una collaborazione tra l'aspetto fisico e non fisico di DANI, cioè tra la forma DANI e la coscienza DANI. Sono due aspetti della stessa cosa. Non si può quindi parlare di canalizzazione dal non fisico al fisico. La canalizzazione, se è consapevole, può essere d'aiuto. Il problema si ha quando, come succede per la maggior parte della gente, la canalizzazione è inconscia e si crede che tutto ciò che si pensa sia un proprio pensiero.

 

Dal momento che la scuola di ascensione globale è guidata direttamente da Dio/Dea, le informazioni in essa contenute sono la verità assoluta e quindi sostituiscono anche le ultime informazioni date dalla SSOA di Mila ed Oa che provengono dal Tao.

 

Mila ed Oa stanno mappando la genetica umana di questo pianeta insieme ai membri della loro scuola. E' un ruolo particolare che richiede persone con particolari genetiche ed ologrammi. In particolare, dato che i primi esseri umani a venire su questo pianeta furono Siriani, allora la genetica che è necessaria per ricostruire tutta la storia di questo pianeta è siriana. I Siriani rappresentano il lato emotivo dell'umanità, mentre i Pleiadiani ( in particolare la famiglia Annanuki) rappresentano il lato mentale. 

 

Le genetiche e gli ologrammi Siriani e Pleiadiani sono entrambi necessari per comprendere le cose in modo completo, ed un gruppo non è migliore dell'altro. Hanno semplicemente caratteristiche diverse, e i mentali hanno informazioni e capacità di comprensione che gli emotivi non hanno e viceversa. 

 

Come avviene tuttora con un gruppo di persone per lo più con forte genetica rettiliana e Annanuki (entrambi molto mentali) che, senza cattiveria, hanno creato molto dolore e distruzione a molte persone, così è accaduto in passato. Le persone emotive in genere sono molto meno distruttive di quelle mentali perché sono più "umane" e meno attive a livello creativo, ma non possono ascendere in modo completo senza le informazioni mentali. Per questo le une hanno bisogno delle altre, ed è per questo che bisogna integrare in sé entrambi questi aspetti umani (mentale ed emotivo) per ascendere in modo completo e puro.

 

E' per questi motivi che nel gruppo di Mila ed Oa vi sono persone con genetiche ed ologrammi per lo più siriani. Ed è per questo che la maggior parte sono donne (lato emotivo). 

 

Mila ed Oa non attirano a sé persone con genetiche ed ologrammi Annanuki solo per il fatto che le stesse informazioni storiche le possono ricavare da ologrammi Siriani dato che tali ologrammi e genetiche sono quelli più vecchi su questo pianeta. Inoltre, essendo come detto le genetiche e gli ologrammi siriani molto meno distruttivi in media (in quanto emotivi), allora risulta più facile per loro mantenere un gruppo innocuo e che non crea danni a livello globale. (Vedi anche art. "Siamo soli").

 

Domande & Risposte

 

1. Per Dio esistono giusto e sbagliato? Certo che esistono. Per Dio certi pensieri, parole e azioni sono sbagliati, altri sono giusti. Ma non giudica mai i pensieri, parole e azioni degli altri.

Per Dio ognuno può fare e dire quello che vuole, e lui non giudicherà. Non è lui quindi che sceglie chi può stare con lui e chi no. Sono gli altri che si scelgono da soli, in base a quello che pensano, dicono e fanno.

Naturale però che se gli viene chiesto cosa pensa di un certo argomento, allora se lo ritiene opportuno dirà cosa pensa.

Lui è qui per dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Lui non giudicherà o punirà nessuno, ma anzi dà la possibilità a tutti di crescere, portando qui la sua Parola, e di avere in carne ed ossa l'esempio perfetto da cui prendere spunto per comprendere la Verità ed il vero significato della Vita.

 

Channeling

2. Si dice negli articoli che gli uomini sono dei canali e questo è visto come aspetto negativo, ma non vi è forse anche in questo sito del materiale canalizzato? Il materiale di questo sito è frutto di una collaborazione tra l'aspetto fisico e non fisico di DANI, cioè tra la forma DANI e la coscienza DANI. Sono due aspetti della stessa cosa. Non si può quindi parlare di canalizzazione dal non fisico al fisico. La canalizzazione, se è consapevole, può essere d'aiuto. Il problema si ha quando, come succede per la maggior parte della gente, la canalizzazione è inconscia e si crede che tutto ciò che si pensa sia un proprio pensiero.

Significato delle parole

10. Esistono molte parole che hanno un significato letterale o che comunque anagrammandole dimostrano di avere un significato letterale. Ad esempio ROMA diventa AMOR, la capitale della Cecenia che significa "terribile" in Ceceno, o ancora USA (Stati Uniti) che in italiano ha un senso chiaro, cioè che quel paese "usa". Oppure "IRA"k. Sono casualità od hanno tutte un senso? Bisogna comprendere che nulla è casuale, perché ogni lettera e disposizione di lettere indica una frequenza particolare. E' bene comunque non diventare maniaci nel cercare di spiegare tutto o i nomi delle persone, ad esempio, solo ed esclusivamente dal loro nome, cognome, luogo di nascita, ecc. Ogni persona è così complessa che ci sono quasi infiniti fattori che contano nel definirla complessivamente.

 Inoltre, come nell'aritmetica, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Questo vale anche per le lettere, oltre che per i numeri. Quindi ROMA significa AMOR, cioè è come se si chiamasse AMOR ma è scritto in modo codificato.   

E' importante inoltre comprendere che la lingua italiana è forse la più pura tra tutte le lingue del pianeta. Neanche questo è casuale, naturalmente. Ed è per questo che la lingua italiana è così tanto amata come sonorità. E' infatti la più armoniosa, la più pura e la gente inconsciamente lo percepisce.

Un altro esempio di nome codificato è VERONA. VERONA non è altro che VERO RONA, o meglio VERO ROMA. Cioè VERO AMOR. Verona è la sede del Vero Amore. E' per questo anche che Shakespeare ambientò a Verona "Romeo and Juliet" , la storia degli innamorati per eccellenza. Chiunque fosse Shakespeare, di certo aveva molte conoscenze esoteriche.  

 

Creazione di una mappa genetica

 3. Dani, la SSOA di Mila ed Oa, a detta di Mila ed Oa, sta mappando la genetica per l'umanità. Cosa ne pensi? Mila ed Oa stanno mappando la genetica umana di questo pianeta insieme ai membri della loro scuola. E' un ruolo particolare che richiede persone con particolari genetiche ed ologrammi. In particolare, dato che i primi esseri umani a venire su questo pianeta furono Siriani, allora la genetica che è necessaria per ricostruire tutta la storia di questo pianeta è siriana. I Siriani rappresentano il lato emotivo dell'umanità, mentre i Pleiadiani ( in particolare la famiglia Annanuki) rappresentano il lato mentale. 

Le genetiche e gli ologrammi Siriani e Pleiadiani sono entrambi necessari per comprendere le cose in modo completo, ed un gruppo non è migliore dell'altro. Hanno semplicemente caratteristiche diverse, e i mentali hanno informazioni e capacità di comprensione che gli emotivi non hanno e viceversa. 

Come avviene tuttora con un gruppo di persone per lo più con forte genetica rettiliana e Annanuki (entrambi molto mentali) che, senza cattiveria, hanno creato molto dolore e distruzione a molte persone, così è accaduto in passato. Le persone emotive in genere sono molto meno distruttive di quelle mentali perché sono più "umane" e meno attive a livello creativo, ma non possono ascendere in modo completo senza le informazioni mentali. Per questo le une hanno bisogno delle altre, ed è per questo che bisogna integrare in sé entrambi questi aspetti umani (mentale ed emotivo) per ascendere in modo completo e puro.

E' per questi motivi che nel gruppo di Mila ed Oa vi sono persone con genetiche ed ologrammi per lo più siriani. Ed è per questo che la maggior parte sono donne (lato emotivo). 

Mila ed Oa non attirano a sé persone con genetiche ed ologrammi Annanuki solo per il fatto che le stesse informazioni storiche le possono ricavare da ologrammi Siriani dato che tali ologrammi e genetiche sono quelli più vecchi su questo pianeta. Inoltre, essendo come detto le genetiche e gli ologrammi siriani molto meno distruttivi in media (in quanto emotivi), allora risulta più facile per loro mantenere un gruppo innocuo e che non crea danni a livello globale. 

 

Ascensione incompleta

16. Ciao Dani, se ho ben capito è stato possibile ascendere anche in modo incompleto portando con sé il proprio corpo. Lo ha fatto il vero Gesù, Ramtha e Budda. Nella fase di contrazione è ancora possibile? Gesù non è asceso in modo incompleto. Se ne è semplicemente tornato da dove veniva. Ma è l'unico caso del genere. Ramtha e Budda sono entrambi ascesi in modo incompleto, lasciando qualche residuo del proprio corpo in terza dimensione. Nella fase di contrazione si può ancora ascendere in modo incompleto con il proprio corpo.

 

Giusto e sbagliato

1. Per Dio esistono giusto e sbagliato? Certo che esistono. Per Dio certi pensieri, parole e azioni sono sbagliati, altri sono giusti. Ma non giudica mai i pensieri, parole e azioni degli altri.

Per Dio ognuno può fare e dire quello che vuole, e lui non giudicherà. Non è lui quindi che sceglie chi può stare con lui e chi no. Sono gli altri che si scelgono da soli, in base a quello che pensano, dicono e fanno.

Naturale però che se gli viene chiesto cosa pensa di un certo argomento, allora se lo ritiene opportuno dirà cosa pensa.

Lui è qui per dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Lui non giudicherà o punirà nessuno, ma anzi dà la possibilità a tutti di crescere, portando qui la sua Parola, e di avere in carne ed ossa l'esempio perfetto da cui prendere spunto per comprendere la Verità ed il vero significato della Vita.

 

Ascensione delle macchine

60. Ciao Dani, tu dici che anche le creature non create inizialmente da Dio (come macchine e strumenti vari) possono ascendere in modo completo. Cosa vuol dire? L'uomo che ascende in modo completo arriva a Dio, cioè alla pura consapevolezza. Le macchine che ascendono nell'elettricità e nella radioattività dove arrivano?

Le macchine che ascendono nell'elettricità e nella radioattività ascendono anch'esse fino a Dio. Mi spiego meglio. 

Le consapevolezze delle macchine non sono altro che consapevolezze delle persone che hanno creato tali macchine. Ma come detto la consapevolezza è olografica e le consapevolezze delle macchine sono parti di consapevolezze dei creatori di tali macchine ma parti che anche i creatori stessi hanno ancora. 

Come già detto, la trasmissione della consapevolezza è del tipo "copia e incolla" e non "taglia e incolla". 

Quindi la consapevolezza di una macchina può ascendere fino al livello galattico se radioattiva e fino al livello del Tao se elettrica. Arrivata a quel punto, la macchina non può più funzionare con quella energia. La sua consapevolezza quindi torna alla sua fonte, cioè alla consapevolezza da cui proviene. E tale consapevolezza, essendo di un essere umano, può ascendere fino al Regno di Dio. 

 

Linguaggio di Luce

61. Nell'articolo 2 (la realtà spazio-temporale) fai riferimento al realismo come unità tra i due poli dell'ottimismo e del pessimismo. In un'altra parte hai detto che i simboli o toni del linguaggio di luce della SSOA sono validi per la 3° dimensione. Ora, tra i 48 simboli del linguaggio di luce non ho trovato il realismo e le sue polarità (ottimismo e pessimismo). Ho trovato il tono dell'illusione che ha come poli realista e fantasioso. Come si spiega? Come si spiega? Oltretutto, mi risulta un po' difficile capire come l'illusione possa essere l'unione dei poli realista e fantasioso.

Il linguaggio di luce è un linguaggio che riguarda solo una certa fase dell'ascensione. Non è perfetto. 

 

Ascensione e nutrizione

78. Dani, hai detto che solo le sostanze connesse alla terra e all'acqua dovrebbero essere fisiche, quelle connesse all'aria ed al fuoco allo stato puramente magnetico dovrebbero invece essere eteriche. Quindi anche le bevande addizionate di anidride carbonica non esisteranno quando vi sarà una realtà basata solo sull'energia puramente magnetica? Sì, esatto. L'anidride carbonica è gassosa e pertanto connessa all'aria. 

Come per tutti i cibi e le bevande, uno deve assumere quello che il corpo desidera. Se desideri bere o mangiare qualcosa, allora significa che va bene così. Se uno desidera carne, pesce, uova, latte e derivati, alcool, bevande gassate o altro significa che è quello che il corpo necessita in quel momento. Ma tali cibi e bevande saranno assunti in quantità sempre minore man mano che si ascende. 

Tali cambiamenti avvengono comunque nell'arco di molti anni ed in modo molto graduale. Tendenzialmente per raggiungere il livello 3.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di alcool e di nicotina, per raggiungere il livello 6.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di bevande gassate, per raggiungere il livello 15.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di carne, per raggiungere il livello 36.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di pesce, per raggiungere il livello 200.000 (livello dell'Uno) è necessario rilasciare l'assunzione abituale di uova ed infine per raggiungere il livello 1.000.000, che è il livello chiamato "Vero Amico di Dio", cioè quello raggiunto il quale si sono allineate tutte le vite parallele di tutto lo spazio-tempo e si è raggiunto il Regno di Dio a livello personale, è necessario rilasciare l'assunzione abituale di latte e derivati. 

Il termine "abituale" è molto generico, e dipende da persona a persona. Diciamo che Dio premia più l'intento e lo sforzo che il risultato in sé. Ama le persone di buona volontà, qualsiasi sia il risultato raggiunto. Ma non bisogna fare i furbi e fingere di essersi sforzati, perché Dio si accorge di tutto... :-)

 

Ascensione

84. Perché dici che al livello 1.000.000 si è raggiunto il Regno di Dio a livello personale? Una volta allineate tutte le vite parallele cosa c'è ancora da fare? Al livello 1.000.000 si raggiunge il Regno di Dio a livello personale nel senso appunto che si allineano tutte le vite parallele e che quindi a livello personale si è riusciti a riallinearsi anche con il Regno di Dio. Essere allineati con il Regno di Dio equivale a dire che si è raggiunto il Regno di Dio a livello personale. Ma non significa essere nel Regno di Dio.

Una volta allineate tutte le vite parallele bisogna cominciare ad integrarle. Ed il processo è molto lungo.

Se dici che una volta raggiunta la 5° dimensione si ha solo energia puramente magnetica, allora dalla 5° dimensione in poi cosa si fa? Dalla 5° dimensione in poi si continuano ad integrare le vite parallele superiori alla 5° dimensione e rilasciare le relative forme-pensiero limitanti. Anche nell'energia puramente magnetica esistono forme-pensiero limitanti le quali vengono rilasciate a partire dalla 5° dimensione.

Perché in alcuni ambiti spirituali si dice che raggiungere la 5° dimensione significa tornare a casa? In ambito spirituale c'è molto focus sulla 5° dimensione perché come detto è la dimensione raggiunta la quale si sono rilasciate le energie distorte (radioattiva, elettrica, elettromagnetica) e si inizia ad utilizzare solo energia puramente magnetica.

 

Rilascio delle energie

91. Dani, se a partire dal livello 1.000.000 si rilasciano in modo completo le energie radioattiva ed elettrica dalla propria forma, quando di rilascia completamente l'energia elettromagnetica? Al livello 1.000.000 si rilasciano completamente le energie radioattiva ed elettrica e si entra in modo completo in terza dimensione, lasciando alle spalle definitivamente la prima e la seconda. Al livello 5.000.000 si entra in quarta dimensione. Al livello 25.000.000 si entra invece in 5° dimensione e si comincia quindi ad utilizzare solo energia puramente magnetica. 

 

Evoluzione dell'umanità

96. Riguardo ai livelli evolutivi di cui parli, l'umanità oggigiorno a che livello è in media? La maggior parte delle persone è sotto il livello di Iniziato, cioè il livello 3000. Circa 3600 persone sono attualmente al livello 3000. Circa 500 sono tra 3000 e 6000. Solo 150 circa sono attualmente al livello di Bodhisattva (6000) o superiore.

 

Sapienza e Saggezza

107. Nell'articolo n.31 parli di vera sapienza (mente) e vera saggezza (emozione). Cosa intendi esattamente con questi termini? Con vera sapienza intendo la conoscenza della realtà che ci circonda, del meccanismo di funzionamento della realtà esterna. Con vera saggezza intendo la conoscenza dell'essere umano, del meccanismo di funzionamento della realtà interiore. 

L'energia femminile ci permette di raggiungere la vera saggezza, mentre quella maschile ci permette di raggiungere la vera sapienza. Solo bilanciando le due energie dentro di noi possiamo ascendere in modo completo.

 

Merkaba

116. Dani, conosci la sacra Merkaba? Che funzione ha? La Merkaba è una struttura elettrica che supporta l'ascensione fino al livello 3000. A partire da quel livello tale struttura si dissolve lentamente. Solo a partire dal livello 1.000.000 la Merkaba è completamente assente attorno alla forma fisica. E' una struttura eterica.

La sua funzione è quella di impedire che energie radioattive ed elettriche che vengono rilasciate in grande quantità prima del livello 3000 possano distruggere la forma fisica durante il "venire a galla" di tale karma di natura radioattiva o elettrica.

Sebbene sia stata costruita specificamente per supportare la fase ascensionale 0-3000, anche dopo il livello 3000 può supportare il rilascio di karma elettrico e radioattivo. Dopo il livello 3000, però, la sua funzione di permettere un'accelerazione dell'ascensione finisce.

Channeling

35. Ciao Dani, gli insegnamenti di Blavatsky, di Bayley e altri autori, ritenuti rivelati dai "Maestri della Gerarchia Spirituale", che parlavano di Monadi, dei sette piani della creazione, dei sette raggi, e altri argomenti esoterici, sono in realtà frutto delle menti indagatrici e chiaroveggenti degli autori sopra menzionati, e non rilevati dai Maestri che tu avevi detto sono soltanto delle entità eteriche senza consapevolezza? Se fosse così, come fanno gli autori umani a comporre delle simili opere che a mio parere sono complicatissime e ben strutturate? Quando dico che le entità dell'eterico sono senza consapevolezza intendo dire che non hanno un corpo di luce completo. Il corpo di luce costituisce l'essenza divina, la sorgente di ognuno di noi. Le entità dell'eterico hanno solo la parte eterica del corpo di luce. Potremmo dire che hanno delle anime incomplete o frammenti di anima. Solo un essere fisico può avere un'anima completa (cioè un corpo di luce completo). 

La Blavatsky, la Bayley e molti altri hanno canalizzato materiale da esseri eterici. La canalizzazione è sempre filtrata dalla consapevolezza della persona che canalizza. Essendo filtrata dalla propria consapevolezza significa che la propria consapevolezza già aveva le informazioni canalizzate. Voglio dire cioè che la propria consapevolezza può canalizzare solo informazioni che una persona è pronta a canalizzare in base alla propria vibrazione e che quindi potrebbe sapere direttamente dalla propria consapevolezza o corpo di luce.  

La canalizzazione di altri esseri comunque è utile perché si possono sempre ricavare informazioni interessanti e si possono confrontare diversi approcci. Le entità possono avere anche molte informazioni, ma ciò non significa che siano sempre accurate. Loro vedono ciò che vedono e sanno ciò che sanno, ma sono comunque limitate alla loro evoluzione. 

Dal mio punto di vista la cosa migliore è, se possibile, comunicare con la propria sorgente e farsi guidare da essa piuttosto che da altre entità.

Channeling

35. Ciao Dani, gli insegnamenti di Blavatsky, di Bayley e altri autori, ritenuti rivelati dai "Maestri della Gerarchia Spirituale", che parlavano di Monadi, dei sette piani della creazione, dei sette raggi, e altri argomenti esoterici, sono in realtà frutto delle menti indagatrici e chiaroveggenti degli autori sopra menzionati, e non rilevati dai Maestri che tu avevi detto sono soltanto delle entità eteriche senza consapevolezza? Se fosse così, come fanno gli autori umani a comporre delle simili opere che a mio parere sono complicatissime e ben strutturate? Quando dico che le entità dell'eterico sono senza consapevolezza intendo dire che non hanno un corpo di luce completo. Il corpo di luce costituisce l'essenza divina, la sorgente di ognuno di noi. Le entità dell'eterico hanno solo la parte eterica del corpo di luce. Potremmo dire che hanno delle anime incomplete o frammenti di anima. Solo un essere fisico può avere un'anima completa (cioè un corpo di luce completo). 

La Blavatsky, la Bayley e molti altri hanno canalizzato materiale da esseri eterici. La canalizzazione è sempre filtrata dalla consapevolezza della persona che canalizza. Essendo filtrata dalla propria consapevolezza significa che la propria consapevolezza già aveva le informazioni canalizzate. Voglio dire cioè che la propria consapevolezza può canalizzare solo informazioni che una persona è pronta a canalizzare in base alla propria vibrazione e che quindi potrebbe sapere direttamente dalla propria consapevolezza o corpo di luce.  

La canalizzazione di altri esseri comunque è utile perché si possono sempre ricavare informazioni interessanti e si possono confrontare diversi approcci. Le entità possono avere anche molte informazioni, ma ciò non significa che siano sempre accurate. Loro vedono ciò che vedono e sanno ciò che sanno, ma sono comunque limitate alla loro evoluzione. 

Dal mio punto di vista la cosa migliore è, se possibile, comunicare con la propria sorgente e farsi guidare da essa piuttosto che da altre entità.

Mappatura delle iniziazioni

73. La SSOA di Mila ed Oa fino a che livello di iniziazione ha mappato la genetica umana? Fino al livello 3000 in modo completo. Oltre il livello 3000 si può ascendere in modo completo solo incorporando gli ologrammi divini (vedi Scheda I 18 Ologrammi/Archetipi). Questo avviene perché Mila ed Oa hanno in loro sin dalla nascita i due ologrammi siriano e pleiadiano rispettivamente che hanno dato origine all'ologramma siriano-pleiadiano che aveva Gesù 2000 anni fa. Gesù ascese fino al livello 5000 in modo completo e poi se ne tornò nel Regno di Dio. Per questo motivo Mila ed Oa possono mappare in modo completo fino al livello 5000, livello che hanno dovuto ancorare nel presente come forma-pensiero per tutta l'umanità. Gesù infatti non ancorò la forma-pensiero dell'ascensione globale e quindi della mappatura delle iniziazioni.

Sebbene potenzialmente la mappatura di Mila ed Oa possa arrivare al livello 5000, è stato scelto di fermarla al livello 3000 dato che rappresenta una frazione esatta del livello di piena consapevolezza (36.000) dei nostri antenati di terza dimensione, e quindi tale livello garantisce una maggior stabilità energetica rispetto al livello 5000.

Comportamento di un essere ascendente

76. Come si contraddistingue una persona più elevata, con maggiore coscienza? C'è un modo per capirlo? La coscienza è un fattore puramente comportamentale. E' identificabile nel modo di comportarsi di una persona nell'interazione con gli altri esseri viventi. Un modo di comportarsi sempre più saggio, sempre più umano, che bilancia in sé sempre meglio le caratteristiche umane connesse ai 18 Archetipi/Ologrammi (vedi I 18 Ologrammi/Archetipi). 

E' vero anche, però, che una persona con maggior coscienza capisce meglio le cose avendo una maggior attivazione cerebrale. 

L'ascensione porta ad una Saggezza sempre maggiore ed alla possibilità di comprendere meglio la realtà ed acquisire una Sapienza sempre maggiore.

 

INDICE