La Caduta o Espansione dello Spazio-Tempo

 INDICE

27/2/2003

La caduta è in realtà la semplice esperienza di espansione dello spazio-tempo, che ora ha iniziato a contrarsi nuovamente. Una consapevolezza può imparare solo attraverso l'esperienza. Ed è per questo che la caduta è stata la conseguenza della inesperienza e non comprensione delle consapevolezze umane e non umane. Ma è un percorso che fa parte della vita: si impara attraverso l'esperienza. 

Dio aveva già programmato e previsto tutto, con precisione assoluta. Sapeva che per far "maturare" le consapevolezze e quindi anche gli umani, essi avrebbero dovuto sperimentare anche la distruzione. Ma non è Dio che ha deciso che ciò avvenisse, sono gli umani stessi che l'hanno deciso. E' stata la loro inesperienza ed incomprensione che li ha portati a tali risultati. Ma era giusto e necessario che succedesse, affinché potessero comprendere attraverso l'esperienza che ha comportato anche molta sofferenza. Dio non ha provato la stessa sofferenza semplicemente perché non l'ha causata Lui, sebbene sia stato lui stesso a creare anche i pensieri di elettricità, di radioattività e tutti gli altri pensieri, compresi quelli distruttivi. (Vedi anche art. "Siamo soli").

Domande & Risposte

 

Caduta di Consapevolezza

32. Se Dio/Dea è Tutto Ciò Che E' e quindi è anche qualunque pensiero possa esistere ovunque, allora la caduta degli esseri umani è la conseguenza di un pensiero di Dio/Dea accolto dagli stessi esseri umani che ha provocato poi la caduta. Poiché la caduta non è altro che una creazione degli esseri umani che hanno accolto un pensiero e lo hanno contemplato. E' così? In sostanza, la distorsione della creazione divina, dovuta all'elettricità e alla radioattività, è una conseguenza di un pensiero di Dio, prima inesistente, che i figli di Dio hanno accolto in sé. Non è così? La caduta in fondo è stata un'esperienza come tante altre, anche se ha comportato tanta sofferenza. Ma Dio ha provato anche Lui la stessa sofferenza? La caduta è in realtà la semplice esperienza di espansione dello spazio-tempo, che ora ha iniziato a contrarsi nuovamente. Una consapevolezza può imparare solo attraverso l'esperienza. Ed è per questo che la caduta è stata la conseguenza della inesperienza e non comprensione delle consapevolezze umane e non umane. Ma è un percorso che fa parte della Vita: si impara attraverso l'esperienza. 

Dio aveva già programmato e previsto tutto, con precisione assoluta. Sapeva che per far "maturare" le consapevolezze e quindi anche gli umani, essi avrebbero dovuto sperimentare anche la distruzione. Ma non è Dio che ha deciso che ciò avvenisse, sono gli umani stessi che l'hanno deciso liberamente. E' stata la loro inesperienza ed incomprensione che li ha portati a tali risultati. Ma era giusto e necessario che succedesse, affinché potessero comprendere attraverso l'esperienza.

Dio non ha provato la stessa sofferenza, semplicemente perché non l'ha causata lui, sebbene sia stato lui stesso a creare anche i pensieri di elettricità, di radioattività e tutti gli altri pensieri, compresi quelli distruttivi. 

 

Gruppi di potere

43. Chi sono gli Illuminati? Sul nostro pianeta esistono vari gruppi di persone che hanno un certo ruolo nella società e che si ritrovano ogni tanto tra di loro. Ne sono un esempio i Buildeberger, il CFR o vari gruppi massonici. Ma non c'è niente di strano, sono semplici riunioni tra persone che hanno un ruolo di rilievo nel mondo.

Esiste invece una "teoria della cospirazione" nel mondo New Age secondo cui esiste un gruppo di segretissimi e potentissimi individui che nessuno conosce, o quasi, e che controllano tutto e tutti. Io non condivido questa teoria. Penso che esistano persone che hanno un certo ruolo nella società e che loro malgrado subiscono le invidie di chi non ha il loro potere, la loro fortuna e la loro ricchezza. 

Penso che queste teorie della cospirazione siano state inventate in parte da entità molto potenti che hanno manipolato molte persone per creare confusione sul piano fisico, in parte da persone invidiose di chi è più fortunato di loro.

 

Governo segreto

46. Una volta hai detto che c'è un governo segreto sulla terra. Se non sono gli illuminati, chi sono? C'era un governo segreto eterico fino ad un paio di anni fa circa. Ora non c'è più. A livello fisico, il governo segreto (se così vuoi chiamarlo) è costituito dai membri dei Buildeberger, del Cfr e altri gruppi di potere. Anche se non lo considero un governo segreto, lo considero piuttosto un insieme di persone di potere che si incontrano per discutere di questioni importanti.  

 

Introduzione dell'elettricità

79. Chi o cosa introdusse sulla terra la distorsione elettrica e quando? Quella elettrica come detto venne portata 3 milioni di anni fa. Quando la Terra raggiunse la 5° dimensione, il Sole scaricò sulla Terra l'energia elettrica. Il Sole infatti scese in 12° dimensione quando la Terra scese in 5°. Fu in 12° dimensione che la radioattività raggiunse il Sole. Fu allora che il Sole scaricò parte della sua elettricità al livello inferiore, cioè sui pianeti del sistema solare che allora si trovavano in 5° dimensione. E quindi anche sulla Terra. 

 

Mentale ed Emotivo

106. Dani, parli spesso degli approcci mentale ed emotivo, ed hai detto che l'uno è connesso all'energia maschile e l'altro all'energia femminile. Pensi quindi che l'uomo sia in media più mentale e la donna più emotiva? Penso che la separazione di pensiero dovuta alla caduta di consapevolezza dell'umanità abbia portato alla separazione dei due approcci base tipici di tutti gli esseri viventi, cioè quello mentale e quello emotivo. Tale separazione nel caso dell'essere umano ha fatto sì che, per questioni culturali, negli uomini tenda a prevalere l'energia maschile (mentale) e nelle donne quella femminile (emotiva). O talvolta quella femminile negli uomini e quella maschile nelle donne. Sia l'uomo che la donna però dovrebbero avere bilanciate in sé sia le energie maschili sia quelle femminili.

Negli ultimi decenni l'inizio dell'ascensione globale sta portando ad una sempre maggior integrazione tra i due aspetti maschile e femminile sia a livello globale che a livello individuale. L'uomo e la donna sono stati creati con le stesse capacità mentali ed emotive, ed entrambi per ascendere in modo completo devono integrare in sé tali capacità.

Illuminati

25. Ho avuto l'impressione sia parlando con te sia leggendo il tuo materiale che tu eviti di parlare degli Illuminati. Perché? Non sono forse loro che controllano molte persone, che hanno interesse a creare guerre, che fanno riti sacrificali, ecc.? Esiste un livello massonico molto elevato che potrebbe essere chiamato con quel nome. Utilizzano la magia per i loro interessi. Chiedono aiuto a certe entità e per beneficiare del loro aiuto fanno dei sacrifici che possano donare energia a tali entità.

Hanno determinati programmi per il nostro pianeta che io personalmente non condivido. Penso comunque che nulla sia casuale e che se esistono significa che è il pensiero dell'umanità che ha attirato tale realtà.

Penso anche che molte persone che fanno tali riti siano impossessate da certe entità. I rettiliani sono forse le entità più potenti nel senso che controllano più persone.

Se evito di parlarne è perché non ho nulla da dire al riguardo. Preferisco essere costruttivo e cercare di spiegare la realtà. Sono cosciente del fatto che tutti noi abbiamo attirato tale realtà e che nessuno quindi è da accusare. Non esistono colpevoli e vittime. Siamo tutti creatori coscienti col nostro pensiero di tale realtà.

Ordine di Rize

65. Cos'è l'Ordine di Rize? E' un gruppo di entità umane la cui sede è in 800° dimensione ma che hanno "filiali" anche in dimensioni inferiori. La loro sede è nelle Pleiadi. 

Come spiegato lo spazio-tempo vive solo una dimensione fisica alla volta. Ora esistono esseri fisici solo in 3° dimensione. In tutte le altre dimensioni vi è solo vita eterica. 

Le Pleiadi sono fisicamente ascese in 4° dimensione in modo incompleto. Questo è avvenuto 110.000 anni fa. I pleiadiani sono quindi in 4° dimensione, ma tra essi ve ne sono alcuni che sono diventati molto potenti e che sono ascesi, sempre in modo incompleto, anche in dimensioni molto elevate.

Così come sulla Terra esseri come Sananda sono ascesi etericamente fino a dimensioni molto elevate (Sananda ha raggiunto il livello del Tao, cioè la 1728° dimensione), allo stesso modo vi sono esseri pleiadiani che sono ascesi molto etericamente. Tra questi vi sono quelli che si fanno chiamare "membri dell'Ordine di Rize", dal nome di Rize, un pleiadiano che fondò tale gruppo. 

Esistono molti altri gruppi come questo. Quello più famoso sul nostro pianeta è senza dubbio l'Ordine di Melchizedek, dal nome di Melchizedek, un egiziano vissuto circa 10.000 anni fa.

Terra

66. Ho letto da varie parti che esistono più Terra in diversi piani di realtà. Tu dici che esiste solo una Terra fisica. Negli altri piani di realtà della nostra dimensione esistono quindi delle Terre eteriche? Sì. Esiste solo una Terra fisica, che è quella del nostro piano di realtà. Esistono poi 17 Terra connesse agli altri 17 piani eterici di terza dimensione. In prima e seconda dimensione e nelle dimensioni superiori alla terza non esiste il pianeta Terra. 

Viaggi interdimensionali

67. Gli esseri eterici di altre dimensioni possono passare da una dimensione all'altra? Come fanno? Sì, possono, e lo fanno tecnologicamente aumentando o diminuendo la loro vibrazione. Hanno tecnologie tipo Star Strek che permettono loro di farlo. 

Modificando con potente energia elettrica la vibrazione delle cellule dei loro corpi eterici riescono a superare le barriere interdimensionali. Tali barriere infatti riguardano solo i corpi fisici, e non l'antimateria (cioè l'eterico). Ciò rende possibile il passaggio dimensionale semplicemente variando la vibrazione dei corpi eterici.

Tali esseri eterici non possono però penetrare nel piano fisico. Il piano fisico, infatti, è costituito sia di materia sia di antimateria, mentre i piani eterici solo di antimateria o etere.

Le barriere interdimensionali sono barriere che impediscono il passaggio solo della materia. E' per questo che esseri eterici possono penetrare nel piano fisico come esseri eterici, ma non come esseri fisici. Voglio dire cioè che attorno a noi nel nostro piano di realtà possono esserci esseri di altre dimensioni e quindi eterici che hanno abbassato la loro vibrazione per entrare nel piano fisico. Essi sono solo degli osservatori del nostro piano fisico e non possono modificarlo, a meno che non si impossessino di una forma fisica e si incarnino attraverso di essa.

Teletrasporto

68. Dani, nell'articolo n.35 hai detto che le prime tecnologie vennero create su Sirio 3.3 milioni di anni fa. Se così è, come fecero gli umani a spostarsi da Bellatrix (Orione) a Sirio se non avevano tecnologie? Lo fecero teletrasportandosi. Il teletrasporto con l'utilizzo della sola volontà è una delle capacità che gli esseri umani avevano originariamente e che ritorneranno ad avere in futuro. Il teletrasporto mentale può avvenire comunque solo tra spazi diversi di uno stesso piano di realtà, non tra piani di realtà e dimensioni diverse. Diverso è invece il teletrasporto tecnologico, quello usato da molte civiltà di altre dimensioni per passare da una dimensione all'altra.

Creazioni abitate da umani

69. Dani, tu dici che esistono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo. Tutte le creazioni sono state abitate da esseri umani? No. Dio e Dea portarono l'essere umano solamente in una creazione, la nostra. Nelle altre creazioni non esistono esseri umani. La nostra creazione è quella che ruota attorno al Grande Sole Centrale attualmente in 144° dimensione. Tutte le civiltà umane non terrestri conosciute sono quindi della nostra creazione, ed in particolare del nostro universo. 

In ogni Creazione ci sono 10 Universi. Ogni Universo è costituito da 10 Galassie, ed ogni Galassia da 7 Sistemi Solari. Sirio e le Pleiadi, ad esempio, appartengono alla nostra galassia.

 

INDICE