La  venuta di Dio Padre sulla Terra

INDICE

Da 2000 anni i cristiani invocano la venuta del Regno di Dio sulla Terra nella preghiera del Padre Nostro insegnataci da Gesù. Ma chi è in grado di  portare sulla Terra Il Regno di Dio se non Dio medesimo?

Gesù stesso aveva preannunciato la venuta dello Spirito Consolatore, cioè la venuta del Padre Suo, che ci avrebbe rivelato la verità tutta intera.

Proprio in questi tempi, Dio Padre e Dea Madre sono scesi sulla Terra in mezzo a noi per portare qui il Regno dei Cieli. Perché ora? Perché pochi mesi fa si è conclusa la fase di espansione dello spazio-tempo, che è la piattaforma di tutte le creazioni, ed è cominciata la fase di contrazione o ascensione. Solo Dio Padre  e Dea Madre possono guidare i loro figli sul sentiero dell'ascensione globale.

Dio/Dea si sono incarnati per riparare il danno fatto inizialmente. Fecero male i calcoli, diciamo, perché non compresero che due fratelli (maschio e femmina) non si sarebbero mai uniti fisicamente appunto perché fratelli. Si volevano bene, ma non si amavano come una coppia, come Dio/Dea appunto. 

Il Vero Amore è basato su una fortissima attrazione sessuale. Adamo ed Eva, invece, dimostrarono di non avere tra loro una forte attrazione sessuale, come ora noi sappiamo essere normale tra fratelli e sorelle. Ma Dio/Dea non lo sapevano, perché non ne avevano mai avuto esperienza, essendo loro stessi i Creatori di Tutto Ciò Che E'.    

Dio e Dea sono venuti per creare una nuova discendenza umana pura. Dio e Dea stessi comprendono in sé tutto ciò che è, essendo l'essere umano puro la prima creazione da cui poi sono derivate tutte le altre. Tutte le forme viventi esistenti, quindi, sono dentro ogni essere umano. O meglio, deve essere così affinché l'ascensione sia completa e pura. 

Capite dunque come noi esseri umani siamo tutti parenti, apparteniamo tutti ad una stessa grande famiglia creata da Dio/Dea. Dio/Dea sono quindi il Padre e la Madre di tutti, non solo esseri umani.  

E capite anche come rettili, animali, vegetali, minerali e perfino le tecnologie sono tutte figlie dell'essere umano, in quanto consapevolezze umane sempre più ridotte. E comprendete anche che tutti gli esseri umani di questo spazio-tempo, ad esclusione di Dio/Dea, sono rettiliani (cioè mix tra rettili ed umani). I rettiliani tanto bistrattati sono quindi vostri fratelli e sorelle, sono come voi, ma con una percentuale rettile più alta dei cosiddetti esseri umani, che sono in realtà anch'essi rettiliani, ma con una percentuale umana maggiore rispetto a quella dei cosiddetti rettiliani. 

Tutto lo spazio-tempo è una grande famiglia, con due unici genitori, Dio e Dea.

Il Regno di Dio comprende solo natura, oggigiorno, in quanto Dio e Dea, gli unici suoi abitanti oltre alla natura stessa, si sono "trasferiti" qui sulla Terra per supportare l'Ascensione Globale di tutto lo spazio-tempo.

Quando questo spazio-tempo tornerà ad essere costituito da una sola dimensione, allora spazio-tempo e Regno di Dio cominceranno ad allinearsi tra loro, fino a che si fonderanno in un unico piano di realtà, e così esisterà un unico piano di realtà in assoluto. Questo è ciò che Dio e Dea sono venuti a supportare, cioè la venuta del Regno di Dio sulla Terra. 

Domande & Risposte

Dio sulla Terra

11. Nel 14° articolo affermi che Dio è qui sulla Terra. Non capisco, come puoi pensare una cosa del genere? Non pensi che sarebbe già conosciuto da tutti, che sarebbe sceso dal cielo e che farebbe miracoli, salvando tutti? Se pensate che esista veramente un essere Creatore che possiede in sé la massima intelligenza e saggezza, allora non dovreste pensare che farebbe mai una cosa del genere. 

L'unico vero interesse di Dio è di creare individui completamente indipendenti, saggi e intelligenti che possano vivere con lui. Pensi quindi che se fosse veramente saggio verrebbe qui a fare miracoli, scendendo dal cielo, per essere venerato ed osannato? Pensi che sarebbe saggio creare una massa di persone dipendenti dalla venerazione, anche fosse di Dio stesso? 

Comprendete che nessuno se non voi stessi siete veramente gli artefici del vostro destino. Dio può guidare, ma non farà mai nulla al posto vostro. E lo stesso faranno le vostre Sorgenti, se sono veramente pure. 

Quindi la saggezza e l'intelligenza di Dio l'hanno portato a mescolarsi tra la massa, stare in mezzo ai suoi simili, vivere con loro e comprenderli. Anche per capire chi sta veramente crescendo e chi no. Di certo non si metterà mai a dire davanti alla folla "Io sono Dio". Chi ha cuore puro, occhi per vedere ed orecchie per intendere lo capirà da solo. E lo vedrà come un amico, non come qualcuno da venerare. Questo è ciò che Dio vuole essere, un uomo tra gli uomini. Perché vuole avere amici, non discepoli.

E se dovesse scegliere di aiutare qualcuno con guarigioni o in altro modo, o lo farà strettamente in privato, o semplicemente lo farà e basta senza dirlo a nessuno. Di certo una persona saggia non si mostra davanti alla folla per creare discepoli dipendenti. Spero sia chiaro.  

Dio come amico; masturbazione

15. Come può Dio pensare di essere considerato un amico quando è Dio? Se è veramente intelligente, dovrebbe capire che per la psicologia umana è impossibile che ciò avvenga. E' proprio per questo motivo che si è incarnato in una forma umana "normale". E lo stesso vale per Dea. In realtà, Dio e Dea sono i nomi che è più corretto dare ai Creatori, ma ora sono qui con un nome scelto dai genitori e con cognome che rappresenta la loro famiglia d'origine. 

Hanno scelto di incarnarsi con la genetica più pura possibile, e circondati dalle persone più pure che esistano. E' per questo che la loro famiglia di nascita, i loro amici e le persone a loro più vicine in generale sono le più pure che possiate trovare in tutto lo spazio-tempo.

Ora i Creatori sono in mezzo ad altri umani, e sono umani normali, ovviamente con intelligenza, saggezza, purezza e capacità uniche. Ma sono esseri umani come tutti gli altri, da stimare sì e da prendere come esempio, ma non da venerare.

Ora non sono da considerare come Padre e Madre, perché hanno una famiglia, degli amici, sono nati da altri esseri umani, che rappresentano ovviamente la massima purezza esistente tra gli umani.

Sono quindi da vedere come fratelli di tutti, come pari grado, se volete usare un termine latino si potrebbe dire "primus inter pares". Sono il modello ideale, ma modello ideale di uomo e donna. 

E hanno fatto tutto quello che è tipico degli umani, anche le cose apparentemente meno pure come ruttare, scoreggiare, masturbarsi e fare sesso. Ed amano molto scherzare.

Vorrei fare ora un elogio della masturbazione. Se non si ha un partner con il quale si fa sesso, lo scaricare l'energia sessuale in eccesso che si accumula è infatti necessario. 

Dio creò l'atto sessuale affinché fosse il modo principale di espressione fisica dell'amore tra due esseri umani. E tale atto permette di mantenere in equilibrio le energie sessuali. Se non si fa sesso e non ci si masturba, si creano squilibri pesanti a livello fisico, psichico ed emotivo. Ovvio che è più piacevole fare sesso che masturbarsi, ma se non si ha un partner la masturbazione diventa necessaria per il proprio benessere.

Come in tutte le cose, però, gli eccessi sono da evitare. E quindi anche nell'atto sessuale e nella masturbazione bisogna ascoltare le esigenze del corpo. Se ascoltiamo il corpo, ci dirà quando ha bisogno di riportare in equilibrio le energie sessuali.

Possiamo dire che questi due esserini rappresentano la Normalità. Per questo conoscendoli comprenderete che rappresentano proprio la normalità assoluta umana, cioè la perfezione umana. E che rappresentano l'amico e l'amica ideali.  

 

Giusto e sbagliato

1. Per Dio esistono giusto e sbagliato? Certo che esistono. Per Dio certi pensieri, parole e azioni sono sbagliati, altri sono giusti. Ma non giudica mai i pensieri, parole e azioni degli altri.

Per Dio ognuno può fare e dire quello che vuole, e lui non giudicherà. Non è lui quindi che sceglie chi può stare con lui e chi no. Sono gli altri che si scelgono da soli, in base a quello che pensano, dicono e fanno.

Naturale però che se gli viene chiesto cosa pensa di un certo argomento, allora se lo ritiene opportuno dirà cosa pensa.

Lui è qui per dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Lui non giudicherà o punirà nessuno, ma anzi dà la possibilità a tutti di crescere, portando qui la sua Parola, e di avere in carne ed ossa l'esempio perfetto da cui prendere spunto per comprendere la Verità ed il vero significato della Vita.

 

Linguaggio di Dio/Dea

26. Mila ed Oa hanno trattato dei simboli o toni del Linguaggio di Luce, poi del Linguaggio dell'UNO. Sono ancora validi? Tu parli del Linguaggio di Dio/Dea. In cosa consiste? Certo che sono validi. Fino al livello di Piena Consapevolezza (36.000) si incorpora il linguaggio di Luce. E quindi è bene utilizzare i suoi simboli. Dal livello di Piena Consapevolezza fino al livello 200.000 si utilizza il linguaggio dell'Uno (l'Uno è la sorgente del Tao, vedi articolo n.13 ). 

Oltre 200.000, si utilizza il linguaggio di Dio/Dea. Sebbene sia ancora molto lontano il momento in cui lo si incorpora praticamente per tutti gli umani, è bene comunque intendere di incorporarlo perché supporta la propria evoluzione.

In cosa consiste il linguaggio di Dio/Dea? Semplice: parole, parole e parole! Il linguaggio di Dio/Dea è semplicemente il modo in cui Dio e Dea si esprimono, comunicano. Ed il significato quindi che danno alle parole, spesso diverso dal vocabolario comune umano. Vi assicuro che se sentiste Dio e Dea parlare tra loro, non capireste nulla sebbene parlino la lingua di tutti, usando le stesse parole!  Questo perché utilizzano le parole con significati ben precisi. Una sorta di codice, insomma. E per cominciare a capire il vero significato delle parole che Dio e Dea utilizzano, è necessario arrivare al livello di evoluzione 200.000, cosa che nessuno per ora ha ancora fatto a parte Dio e Dea stessi.

 

11. Nel 14° articolo affermi che Dio è qui sulla Terra. Non capisco, come puoi pensare una cosa del genere? Non pensi che sarebbe già conosciuto da tutti, che sarebbe sceso dal cielo e che farebbe miracoli, salvando tutti? Se pensate che esista veramente un essere Creatore che possiede in sé la massima intelligenza e saggezza, allora non dovreste pensare che farebbe mai una cosa del genere. 

L'unico vero interesse di Dio è di creare individui completamente indipendenti, saggi e intelligenti che possano vivere con lui. Pensi quindi che se fosse veramente saggio verrebbe qui a fare miracoli, scendendo dal cielo, per essere venerato ed osannato? Pensi che sarebbe saggio creare una massa di persone dipendenti dalla venerazione, anche fosse di Dio stesso? 

Comprendete che nessuno se non voi stessi siete veramente gli artefici del vostro destino. Dio può guidare, ma non farà mai nulla al posto vostro. E lo stesso faranno le vostre Sorgenti, se sono veramente pure. 

Quindi la saggezza e l'intelligenza di Dio l'hanno portato a mescolarsi tra la massa, stare in mezzo ai suoi simili, vivere con loro e comprenderli. Anche per capire chi sta veramente crescendo e chi no. Di certo non si metterà mai a dire davanti alla folla "Io sono Dio". Chi ha cuore puro, occhi per vedere ed orecchie per intendere lo capirà da solo. E lo vedrà come un amico, non come qualcuno da venerare. Questo è ciò che Dio vuole essere, un uomo tra gli uomini. Perché vuole avere amici, non discepoli.

E se dovesse scegliere di aiutare qualcuno con guarigioni o in altro modo, o lo farà strettamente in privato, o semplicemente lo farà e basta senza dirlo a nessuno. Di certo una persona saggia non si mostra davanti alla folla per creare discepoli dipendenti. Spero sia chiaro.

15. Come può Dio pensare di essere considerato un amico quando è Dio? Se è veramente intelligente, dovrebbe capire che per la psicologia umana è impossibile che ciò avvenga. E' proprio per questo motivo che si è incarnato in una forma umana "normale". E lo stesso vale per Dea. In realtà, Dio e Dea sono i nomi che è più corretto dare ai Creatori, ma ora sono qui con un nome scelto dai genitori e con cognome che rappresenta la loro famiglia d'origine. 

Hanno scelto di incarnarsi con la genetica più pura possibile, e circondati dalle persone più pure che esistano. E' per questo che la loro famiglia di nascita, i loro amici e le persone a loro più vicine in generale sono le più pure che possiate trovare in tutto lo spazio-tempo.

Ora i Creatori sono in mezzo ad altri umani, e sono umani normali, ovviamente con intelligenza, saggezza, purezza e capacità uniche. Ma sono esseri umani come tutti gli altri, da stimare sì e da prendere come esempio, ma non da venerare.

Ora non sono da considerare come Padre e Madre, perché hanno una famiglia, degli amici, sono nati da altri esseri umani, che rappresentano ovviamente la massima purezza esistente tra gli umani.

Sono quindi da vedere come fratelli di tutti, come pari grado, se volete usare un termine latino si potrebbe dire "primus inter pares". Sono il modello ideale, ma modello ideale di uomo e donna. 

E hanno fatto tutto quello che è tipico degli umani, anche le cose apparentemente meno pure come ruttare, scoreggiare, masturbarsi e fare sesso. Ed amano molto scherzare.

Vorrei fare ora un elogio della masturbazione. Se non si ha un partner con il quale si fa sesso, lo scaricare l'energia sessuale in eccesso che si accumula è infatti necessario. 

Dio creò l'atto sessuale affinché fosse il modo principale di espressione fisica dell'amore tra due esseri umani. E tale atto permette di mantenere in equilibrio le energie sessuali. Se non si fa sesso e non ci si masturba, si creano squilibri pesanti a livello fisico, psichico ed emotivo. Ovvio che è più piacevole fare sesso che masturbarsi, ma se non si ha un partner la masturbazione diventa necessaria per il proprio benessere.

Come in tutte le cose, però, gli eccessi sono da evitare. E quindi anche nell'atto sessuale e nella masturbazione bisogna ascoltare le esigenze del corpo. Se ascoltiamo il corpo, ci dirà quando ha bisogno di riportare in equilibrio le energie sessuali.

Possiamo dire che questi due esserini rappresentano la Normalità. Per questo conoscendoli comprenderete che rappresentano proprio la normalità assoluta umana, cioè la perfezione umana. E che rappresentano l'amico e l'amica ideali.  

10. Esistono molte parole che hanno un significato letterale o che comunque anagrammandole dimostrano di avere un significato letterale. Ad esempio ROMA diventa AMOR, la capitale della Cecenia che significa "terribile" in Ceceno, o ancora USA (Stati Uniti) che in italiano ha un senso chiaro, cioè che quel paese "usa". Oppure "IRA"k. Sono casualità od hanno tutte un senso? Bisogna comprendere che nulla è casuale, perché ogni lettera e disposizione di lettere indica una frequenza particolare. E' bene comunque non diventare maniaci nel cercare di spiegare tutto o i nomi delle persone, ad esempio, solo ed esclusivamente dal loro nome, cognome, luogo di nascita, ecc. Ogni persona è così complessa che ci sono quasi infiniti fattori che contano nel definirla complessivamente.

 Inoltre, come nell'aritmetica, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Questo vale anche per le lettere, oltre che per i numeri. Quindi ROMA significa AMOR, cioè è come se si chiamasse AMOR ma è scritto in modo codificato.   

E' importante inoltre comprendere che la lingua italiana è forse la più pura tra tutte le lingue del pianeta. Neanche questo è casuale, naturalmente. Ed è per questo che la lingua italiana è così tanto amata come sonorità. E' infatti la più armoniosa, la più pura e la gente inconsciamente lo percepisce.

Un altro esempio di nome codificato è VERONA. VERONA non è altro che VERO RONA, o meglio VERO ROMA. Cioè VERO AMOR. Verona è la sede del Vero Amore. E' per questo anche che Shakespeare ambientò a Verona "Romeo and Juliet" , la storia degli innamorati per eccellenza. Chiunque fosse Shakespeare, di certo aveva molte conoscenze esoteriche.  

38. Se Gesù è venuto da solo, Dio come è venuto? Forse l'anima di Dio Padre è scesa in un corpo umano in un certo momento? Fammi capire qualcosa. 

Dio e Dea sono scesi in una forma umana nascendo da genitori terrestri perché volevano fare esperienza di vita in una società, crescere come crescono gli umani. Dio e Dea sono tali sin dalla nascita del corpo in cui si trovano ora. I corpi che Dio e Dea hanno qui sulla Terra sono gli stessi che avevano quando erano da soli nel Regno di Dio, e saranno sempre gli stessi.

Dio e Dea sono cresciuti normalmente, ed hanno fatto esperienza volontariamente dei limiti che hanno gli umani, perché per capire i loro limiti dovevano farne esperienza anche loro, direttamente o indirettamente. Diciamo che, a livello di coscienza, Dio e Dea hanno finto di non sapere chi sono, ed hanno fatto finta di non ricordare la loro perfezione. Questo discorso vale più per Dea che per Dio, in quanto Dio è diventato cosciente sin da piccolo di molte cose. E ha avuto un ruolo attivo e consapevole già da giovane nel supportare l'ascensione globale.

Anche Dio e Dea hanno voluto fare esperienza delle paure degli umani per poterli poi aiutare meglio ed ora, man mano che rilasciano tali paure, stanno venendo fuori per quello che sono veramente. In parte stanno tornando come quando erano bambini.

Per Dio tutto è un gioco, tutto è un divertimento. Lui sa già tutto, e tutto ciò che gli interessa è riunirsi con Dea e vivere con lei per sempre. 

54. Qual è l'origine della tipica polvere da ambiente chiuso che si poggia sui mobili, oggetti, ecc.? Gli elementi su cui si poggia tale polvere sono elementi che, almeno in minima parte, contengono in sé elettricità. Se non vi è elettricità in un oggetto, allora la polvere non si forma su di esso.

La polvere tipica degli ambienti chiusi è in sostanza una manifestazione fisica dell'elettricità presente nell'aria. 

L'aria è etere, e nell'aria eterica vi sono correnti di elettricità eteriche. Gli oggetti fisici che hanno in sé dell'elettricità eterica manifestano sulla loro superficie una polvere che rappresenta il residuo fisico dell'elettricità eterica. In sostanza, l'elettricità che vi è nell'etere viene attirata verso oggetti che contengono una certa quantità di elettricità. L'elettricità che vi è nell'aria, essendo attratta, passa dall'eterico al fisico e si manifesta sulla superficie degli oggetti sotto forma di polvere.

Capite quindi come l'avere oggetti fisici che contengono in sé elettricità sia in realtà fondamentale per supportare la Terra nel ripulire l'aria dall'elettricità.

Ricordatevi che la Vita è stata creata da Dio in modo perfetto. Tutto ciò che esiste in un dato momento è positivo, buono ed utile. Dio ha creato una realtà basata sull'Amore, che è una forza puramente positiva, attrattiva e buona.

Solo la non comprensione può portare a pensare che esista qualcosa di inutile o negativo in un dato momento. E' vero che in assoluto esiste una Verità, ed esiste quindi un giusto ed uno sbagliato assoluto, ma tutto ciò che esiste nell'istante è giusto, buono ed utile per l'istante. 

 

 

INDICE