Le supersfide continuano e oggi a confrontarsi con Rojeiro, c’è un fuoriclasse molto famoso a Marghera e dintorni... il devastante punteros brasiliano Flo. Perchè Flo? Originariamente per abbreviare il suo lungo nome (come si sa i brasiliani hanno cinque nomi), fu chiamato Riencosao, ma la sua incredibile somiglianza con il centravanti del Chelsea T.A.Flo, non potè che farlo ribatezzare Flo.

Il mio incontro con lui fu abbastanza casuale; era un’estate di due anni fa, a Salzano si disputava una partita di beneficenza ed ecco a ritrovarmi ina campo a fianco di questo gigante, l’intesa fu subito buona e presto si formò un tridente di incredibile capacità realizzative formato da: Rojeiro - Flo - Berligol. Flo trascorse quell’estate a umiliare sul campo di Salzano gente come Winter, Maurizio, Gioacchino. Resta negli anali del calcio il suo cross che mi permise di trafiggere in rovesciata Gioacchino. Un pomeriggio Flo posò anche per un servizio fotografico, reso irreperibile purtoppo.

Noto figaiolo, Flo oggi continua la sua vita divisa tra studio e calcio; dopo un periodo buio il campione è tornato e la supersfida è un omaggio al suo talento, sperando di rivederlo presto a fianco di Rojeiro, magari proprio nelle Lada Team. Auguri Flo!

Prima della sfida ecco la scheda tecnica di Flo:

Nome

Alessandro

Cognome

Rienzo

Soprannome

Flo

Data  e luogo di nascita

Salzano, 6 Marzo 1978

Nazionalità

Italobrasiliano

Lingue Parlate

Iitaliano, portoghese,russo(di notte)

Ruolo

PC (Punta centrale)

Piede

Ambidestro

Squadra attuale

In attesa di contratto.

Hobby

Segaiolo

Lo sguardo da altezzoso non lo ha mai abbandonato...

In esclusiva per il mio sito l’intervista a Flo, strappatagli pochi giorni fa a Mestre, mentre passeggiava in incognito per non farsi riconoscere dai suoi tifosi. Solo su http://spazioweb.inwind.it/rojeiro trovi i gossip sui tuoi campioni preferiti.

LA SUPERSFIDA

TORNA ALLA HOME PAGE