... e "Sereni" I.T.C - Afragola (NA)

Progetto: Giornale d'Istituto "Dalla carta stampata al giornale on line"
Corso teorico-pratico di giornalismo

Home
Presentazione
Prima pagina
Le attività interne
Il mondo
Rubriche
Sport
Svago
Links

 

 
In risposta alla Vita Vissuta del 1° numero
 

 

 

Cara amica disperata
Sono un'alunna di questo Istituto e ho vissuto una storia simile alla tua. Ti consiglio di smettere di farti del male, perché ci rimetti solo tu e non ne vale la pena. Se fossi in te, cambierei atteggiamento: sii più sicura, più decisa e soprattutto totalmente indifferente! Se lui sa di averti in pugno, sarai sempre sua vittima Dimostragli, invece che sai vivere, e bene , anche senza di lui. Io ho fatto così.

Ciao, un bacio affettuoso.

Cara redazione, vi scrivo per dare un consiglio all'amica disperata. Anche io sono innamorata di un ragazzo che non mi fila, ma la prendo con filosofia. Lo so che e cotte fanno soffrire, ma capitano a tutti! Le consiglio di cambiare giro, di farsi nuove

lamicizie e così, conoscendo gente diversa potrà chissà incontrare la persona giusta, che non è certamente questa. Fagliela Pagare!!

Giusy 84

Cara amica disperata,
siamo un gruppo di ragazzi e leggendo la tua lettera, così sincera abbiamo capito che a volte la nostra spavalderia fa soffrire chi ci ama. Forse questo ragazzo, non immagina quello che stai passando, forse non amandoti non immagina che tu possa soffrire tanto. Comunque, questa storia è senza sbocco, perciò guardati attorno, ci siamo noi!!

Gli allegroni