... e "Sereni" I.T.C - Afragola (NA)


Progetto: Giornale d'Istituto "Dalla carta stampata al giornale on line"
Corso teorico-pratico di giornalismo

 

 
Chi non ha almeno un difetto?
 

IPiccoli o grandi, irritanti o comici, per una volta i sette peccati capitali sono segnali preziosi e suggeriscono il regalo di Natale.Pigri e avari, lussuriosi e irascibili, golosi, invidiosi, superbi: nel giorno della bontà finiscono tutti nel girone… dei festeggiamenti!
GOLA:I golosi sono davvero tanti. Approfittatene! Regalare cibo o l'oggetto speciale per cucinarlo non farà che aumentare la vostra popolarità!
SUPERBIA:Altezzosi, sempre ad una spanna dal suolo? Lasciamoli fare: li riscatta la cura dei dettagli e la raffinata ricerca di pezzi unici. Per loro un regalo da veri intenditori.
ACCIDIA:Amici e parenti un po' pigri? Trovate per loro un regalo che li aiuti a risparmiare e nergie, rilassarsi e coccolarsi. Ma non esitate a viziarli…
INVIDIA:Regalate o fatevi regalare, se la "peccatrice" siete voi, l'oggetto del desiderio tanto
sognato. Lascerà tutti di sasso e con una punta di gelosia.


AVARIZIA:Da certe persone si sa già cosa aspettarsi. Ma voi siate superiori! E stupiteli con qualcosa che non immaginerebbero mai. Ma se quelli attenti al denaro siete voi, ci sono tante idee (anche firmate!) per fare un figurone!
LUSSURIA:Il piacere dei piaceri! Ovvero la seduzione come stile di vita. Perfetto tutto quello che stuzzica i cinque sensi: velluto e raso, fragranze intense, qualcosa che scintilla…
IRA:Che caratterino! Irascibili e soggetti a sbalzi d'umore, spesso sono tipi un po' difficili da assecondare con regali "forti" in linea con i loro gusti o da "sedare" scegliendo qualcosa che li aiuti a ritrovare la calma!
Nella speranza che vi abbiamo aiutato a scegliere i regali per questo Natale, ne approfittiamo per fare a tutti i lettori i migliori Auguri e soprattutto Buone Feste!
De Martino Barbara Scicchitano Paola