... e "Sereni" I.T.C - Afragola (NA)


Progetto: Giornale d'Istituto "Dalla carta stampata al giornale on line"
Corso teorico-pratico di giornalismo

 

 
MISS CAMPANE IN TV
 

ICaterina Balivo
è nata nel febbraio del 1980 ad Aversa. Nel 99 si iscrive al concorso di Miss Italia che la vede arrivare terza alla finalissima di Salsomaggiore. Fabrizio Frizzi la nota e la porta con se s "Scommettiamo che". Nel frattempo, la Balivo, diventa una delle regine dei fotoromanzi. Negli anni seguenti torna al concorso di Miss Italia come intervistatrice. Quest'estate viene reclutata du "Uno mattina, sabato e domenica", condotto da Maria Teresa Ruta. Infine debutta da poco al fianco di Massimo Giletti in "Casa Raduno", dove la Balivo riveste il ruolo di "padrona di casa".
Roberta Capua
Miss Italia alla fine degli anni '80, Roberta Capua è riuscita a capitalizzare il successo nel concorso di bellezza. Prima a Telemontecarlo con Rispoli, poi alla Rai dove tuttora è la regina del mattino.


CHRISTIANE FILANGIERI
Piazzata a Miss Italia '98 dove fu terza, la ragazza casertana si è subito lanciata nel mondo dello spettacolo, tra cinema e tv, che recentemente l'ha vista protagonista di soap.
VINCENZA CACACE
Anche la miss di Massalumbrense salì sul podio seconda a Salsomaggiore nel '98. Prima letterina a "Passaparola", è stata promossa al "La Corrida" sempre con Gerry Scotti
MARA CARFAGNA
Salernitana, la Carfagna arrivòsesta a Miss Italia '97, conquistando due fasce nazionali. Poi seguì Frizzi a "Domenica in". Ora è Retequattro ne "La domenica del villaggio"

Del Mastro Sara Laezza Adelaide