... e "Sereni" I.T.C - Afragola (NA)


Progetto: Giornale d'Istituto "Dalla carta stampata al giornale on line"
Corso teorico-pratico di giornalismo

 

 
Le estati degli ANGELS of LOVE a Ibiza
   
  NNel 1999 gli Angels Of Love partirono con la prima stagione estiva in Ibiza.
I Party nell'isola si tennero tutti i giovedì sera dalla fine di giugno fino agli inizi di settembre.
La location scelta per le feste fu la discoteca EL DIVINO con serate che prendevano il titolo di " Pure spirits/pure world/pure style".
Ad esibirsi in consolle oltre ad i Dj's del gruppo Angels Of Love denominati "posse", c'erano i top Dj della scena HOUSE: Frankie Knuckles, Francois Kevorkian, Tedd Patterson, "Little" Louie Vega, Roger Sanchez, Cris Coco, Claudio di Rocco, Ricky Montanari, Ralf, Flavio Vecchi, Lorenzo LSP.L'isola premiò la one night Angels Of Love per i migliori flyres dell'anno.
L'estate del 2000 in Ibiza vide come location residence per realizzare la One Night Angels Of Love, la discoteca Space.
Lo Space club è tutt'oggi, tra i locali più famosi dell'isola di Ibiza, l'unica struttura ad avere una terrazza all'aperto dove realizzare eventi danzati.
I party Aol si tennero nei mesi di luglio, agosto e settembre tutti i venerdì mattina dalle 8.00 alle 15.00, i dj scelti accuratamente selezionati per le serate furono Carlo Carità (AoL posse), Lorenzo LSP, Kenny Capenter, Spiller, Claudio Di Rocco, Elias, Josè de Divina, Danny Rampling, Alex Natale.
I mesi caldi del 2001 rividero confermata la presenza del team Angels Of Love ad Ibiza con i parti dal titolo "Revolucion".

I Party realizzati da fine luglio sino ad inizio settembre, grazie alla sinergia di un team composto da ANGELS OF LOVE (Napoli), LOW RIDER (Tokio) e l'agenzia HOUSEWIVES (Londra). Un set del tutto innovativo, presentato da dj's con un repertorio particolare ed unico: Claudio Di Rocco, Lorenzo LSP, Flavio Vecchi, Marbo, Nori Hiro, Mattias Heillbronn, Doc Martin, Cosmo, Jeannie Hooper cui si alternano i resident Carlo Carità (from AoL posse), Alex Neri ed Harvey.
Nel 2003 il gruppo AoL sbarcava nuovamente e nella isla bonita con sempre più un carico di successo e con un nuovissimo gemellaggio del tutto inaspettato. AoL ha partecipato nell'organizzazione di otto eventi allo SPACE CLUB, tutti i martedì dal 22 luglio sino al 9 settembre. Lo show di quest'anno contava la presenza sul palco di uni dei più grandi dj nell'ambito internazionale: Carl Cox e una buona dose di suoi "amici" dj: Behrovz, Flavio Vecchi, dj Vibe, Renato Cohen, Michel de Hey, Josè Luis Masoya, Kevin Saunderson, Christian Varala, Jack De Marseille
LUCIANO AUSANIO RAFFAELE ESPOSITO