TENNIS CLUB DOLIA

 

Tennis Club Dolia

 

 

                                            Regolamento Interno


Tutti i soci sono tenuti al rispetto delle seguenti norme. Il mancato rispetto verrà perseguito amministrativamente, in base alla sua gravità, dal Consiglio Direttivo.

 

Art. 1

 L’organizzazione, la disciplina e la gestione del campo da tennis e gli accessori sono disciplinati e regolamentati dal C.D. a suo insindacabile giudizio.

 

Art. 2

 Tutte le modifiche e le variazioni alla normale gestione, per particolari esigenze del T.C. verranno portate a conoscenza dei Soci con preavviso che sarà affisso in bacheca sia nel campo che nello spogliatoio.

 

Art. 3.

 E’ fatto divieto introdurre animali o cose che disturbino, nell’ambito del campo; fatta eccezione per biciclette e moto, che saranno introdotte a motore spento.

 

Art. 4.

 I bambini figli di Soci, al di sotto dei dodici anni, possono frequentare il campo solo in compagnia del Socio adulto che ne assume la responsabilità.

 

Art. 5.

 I Soci sono tenuti ad impegnarsi affinchè venga rispettato l’ambiente naturale del campo, per cui è vietato a chiunque cogliere fiori, tagliare rami o causare altri danni.

  

Art. 6

 Il T.C. Dolia non risponde in alcun modo della sottrazione, della perdita, del deterioramento delle cose di qualsiasi genere portate all’interno dell’area del campo da parte dei Soci, dei loro familiari o dei loro invitati.

 

Art. 7

 Il T.C. Dolia non risponde degli eventuali incidenti occorsi ai giocatori all’interno ed all’esterno del campo da tennis, e a chiunque usufruisca dell’attrezzatura sportiva a qualsiasi titolo.

 

Art. 8.

 Tutti i soci sono tenuti ad assumere un corretto atteggiamento nel corso delle manifestazioni sportive ufficiali.

 

Art. 9

 Il socio che vuole usufruire del campo può prenotare l’uso apponendo il previsto bollino all’atto della prenotazione, non prima delle 24 ore precedenti l’incontro.

La mancanza del bollino invalida la prenotazione.

 

Art. 10

 Ogni Socio può prenotare il campo per una sola ora al giorno, dopo aver ultimato l’ora può proseguire sempre che il campo risulti libero; l’eventuale prolungamento dell’uso del campo va comunque ratificato immediatamente con l’apposizione nel tabellone dei bollini per le ore corrispondenti.

 

Art. 11

 E’ fatto divieto ai Soci di utilizzare il campo per un uso diverso da quello previsto, senza la preventiva autorizzazione del C.D..

 

Art. 12

 L’inagibilità del campo per maltempo o altri motivi, dà diritto al recupero dell’ora non giocata, in ore ove il campo risulti libero, anche in altro giorno, solo se l’interruzione avviene entro la prima mezz’ora.

 

Art. 13

 I non soci hanno la facoltà di prenotare il campo tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 13, con le stesse modalità dei Soci.

 

Art. 14

 Per tutto quanto non previsto nel presente Regolamento il C.D. invita i Soci alla massima collaborazione, affinchè col buon senso si possano risolvere tutti i problemi.  Basta un po’ di buona volontà e molto senso sportivo, oltre all’onestà.