Beyond the City Limits

                                                               with Alyson Hannigan

STORIA

IMMAGINI

Diretto da Gigi Gaston, "Beyond the City Limits" è la storia di tre giovani ed intelligenti donne che, ritornando dai loro fidanzati, li trovano a rubare nella gioielleria di un casinò. Per tutta risposta li mollano e si tengono tutti il bottino, minacciandoli di non cercare di fermarle. 

Critica:

Ogni attore ha uno scheletro nell'armadio. Purtroppo per il giovane cast di "Beyond the City Limits", è questa la principale caratteristica del film. Purtroppo (ma fortunatamente per i fans degli attori televisivi), la pellicola ha visto la luce del giorno, dopo essere stata bocciata ad una sua rappresentazione sul grande schermo. Il maggior interesse viene dai fans della serie televisiva "Buffy the vampire slayer" e della serie da lei derivata "Angel". Questo perché due degli attori principali delle serie compaiono in questo film. Sono Alyson Hannigan, alias Willow ed Alexis Denisof, alias Wesley, che nel film sfoggia un ridicolo accento russo.


Cosa ne dice Alyson Hannigan:

'La produzione di "Beyond the City Limits" è ferma e forse non sarà distribuito. Purtroppo, il film era caotico e la produzione ha avuto tanti problemi. Il produttore ed il regista hanno avuto un disaccordo e le cose sono peggiorate sempre di più. Era un incubo e non ho idea di che cosa accadrà. Non lo lasceranno vedere. Mi sono domandata perchè l'ho fatto!"

 

Cast: Alyson Hannigan, Nastassja Kinski, Jennifer Esposito, Steve Harris, Brian McCardie, Todd Field, Alexis Denisof, Sophie B.Hawkins


Director: Gigi Gaston

Beyond the City Limits
beyond_01.jpg (47809 byte)
film1.jpg (10997 byte)
film2.jpg (6774 byte)