News Maggio 2003

27.05: L'ultimo concerto dei "Ghost of the Robot" 

Queste sono solo alcune delle immagini dell'ultimo concerto tenuto dal gruppo musicale il cui leader è il nostro amato James Masters, i "Ghost of the Robot". Se volete vederne altre, sul sito di Wireimage, potete trovane tantissime. 

Inizia il successo di "Tru Calling"?

Iniziano ad arrivare un sacco di cose sulla nuova serie interpretata da Eliza Dushku, Tru Calling. La nostra eroina sta rilasciando un sacco di interviste , ma intanto qui di fianco potete vedere il logo scelto per rappresentare il telefilm. L'episodio pilota è stato presentato e se volete vedere qualche screencaps dal primo episodio di questa nuova e speriamo fortunata serie cliccate qui. Da quello che ho letto e dallo script del primo episodio devo dire che sono rimasta piacevolmente impressionata dalla storia di questa ragazza e personalmente credo che la serie funzionerà, inoltre mi attira molto anche l'idea da cui si muove la serie, una ragazza in grado di aiutare una persona morta ingiustamente ritornando in dietro nel tempo, ma non sapendo nulla della persona che deve salvare...ora la domanda è questa: se la serie andrà bene in USA, quando noi, poveri italiani, avremo la possibilità di vederla?

26.05: Il ringraziamento di Sarah

user posted imageIn USA si usa ringraziare anche tramite cartolina: questa è quella che Sarah Michelle Gellar ha dedicato a Joss Whedon, Marti Noxon, la Fox, la WB, la UPN, tutto il cast e la Toupe di "Buffy". Se andate a questo indirizzo potete vedere quella che la WB e la UPN hanno dedicato a Sarah e all'episodio finale di "Buffy". Bisogna dire che dopo tutte le polemiche che ci sono state riguardo al perchè la serie sia finita, ed è sembrato che la colpa fosse anche del caratterino di Sarah, questo è davvero un bel gesto, anche se fatto solo pro forma. 

 

I 29th Saturn Awards

Domenica 18 Maggio sono stati assegnati,nella loro 29° rassegna ad Hollywood, i Saturn Awards, i premi dati ai migliori attori e creatori di serie e film di fantascienza, orrore e fantasy. Per quello che ci interessa:

La miglior serie televisiva è risultata Alias;

Miglior attrice protagonista di una serie TV è stata premiata Jennifer Garner (protagonista di Alias);

miglior attore protagonista David Boreanaz per Angel

Come al solito Buffy non ha rivestito un ruolo centrale nell'assegnazione dei premi, ma ormai ci siamo abituati ad essere pressoché ignorati. Comunque è da notare che molti degli attori del cast erano presenti alla manifestazione ed anche il creatore della serie Joss Whedon non ha disdegnato di partecipare alla serata. Da segnalare comunque il premio come miglior attrice non protagonista dato ad Alyson Hannigan , ed il premio dato ad Emma Caufield eletta volto televisivo del futuro, speriamo che questo le porti bene.

20.05: Un nuovo taglio per David

Con il tanto atteso arrivo dell'estate probabilmente David Boreanaz ha preferito cambiare l'ormai conosciuto taglio dei suoi capelli. Finalmente ha avuto la conferma per una nuova serie di "Angel", la 5°. A Maggio, come tutti gli anni, si tiene il "WB Upfront Party" dove sono di regola presenti tutti i protagonisti delle serie vecchie e nuove della WB che ricominceranno la produzione nella nuova stagione dopo l'estate, naturalmente era presente anche David Boreanaz che ha elargito sorrisi amichevoli ai fotografi - completamente al contrario "delle nuove attrazioni" come ad esempio Travis Fimmel che sarà protagonista dalla nuova serie "Tarzan and Jane" che comincerà in autunno. In ogni caso David ha sorpreso i fans presenti, quando si è presentato con un taglio di capelli chiaramente più lungo del solito. Cosa insolita per David, perchè in ben sette anni non ha mai cambiato nè colore nè taglio di capelli. Qui accanto una bella immagine per voi: David con un gran sorriso ed i capelli ovviamente più lunghi del solito. Ora la domanda sorge spontanea, cioè: in Luglio, come al solito, inizieranno le riprese per la nuova serie di "Angel", ma David taglierà i capelli o si mostrerà in una versione ancora più lunga? Voi che cosa ne pensate di questo nuovo taglio? (slayerweb).

 

17.05: Nuove foto "private" del cast di Buffy!

Cosa ci fanno in giro insieme Anthony Steward Head, Alyson Hannigan ed Alexis Denisof?


"Tru Calling" la nuova serie di Eliza Dushku

TRU CALLING: Che cosa fareste se avreste la possibilità di ritornare indietro di un giorno e di riviverlo? Se foste TRU DAVIES (ELIZA DUSHKU, da "Buffy lo slayer del vampire"), potreste salvare delle vite. Tru è una ragazza appena laureata, astuta e molto sexy che, quando il suo internato medico fallisce per mancanza di fondi, si ritrova a dover cercare un impiego per mantenersi e così finisce a lavorare di notte al pauroso obitorio di New York City. Proprio lì, durante il suo turno di notte, Tru arriva a mettere in discussione la realtà della vita e la proprio sanità mentale quando pensa di aver sentito la vittima di un omicidio (un cadavere steso lì davanti a lei) chiedere il suo aiuto. Così la mattina dopo, la nostra eroina si sveglia e si ritrovava a vivere lo stesso giorno appena trascorso, si ritrova esattamente dodici ora prima del verificarsi dell'omicidio che solo lei sa che avverrà. Con le lancette dell'orologio che scandiscono il passare del tempo, Tru è costretta ad attraversare New York in lungo ed in largo, nell'arco di quelle dodici ore, per impedire quella morte ingiusta, mentre, allo stesso tempo, riesce a salvare anche la vita dei membri della sua famiglia, infatti la sorella è implicata in un giro di droga, mentre il fratello è pieno di debiti per scommesse.

Diretto dal rinomato regista di molti film PHILLIP NOYCE, TRU CALLING combina la sensualità e la velocità di "Alias" con l'attenzione procedurale di "CSI." 

TRU CALLING è prodotta dalla 20TH Century Fox e il producer /writer è JON FELDMAN (quello di " Roswell" e "Dawson Creek").

CAST: Jessica Collins as Meredith (la sorella maggiore di Tru), Heath Freeman as Cameron (amico di Tri innamorato di lei), Eliza Dushku as Tru, Shawn Reaves as Harrison (il fratello minore di Tru), A.J. Cook as Lindsay (amica di Tru), Zach Galifianakis as Davis.

Per vedere le immagini promozionali del cast di TRU CALLING e di Eliza nel suo nuovo ruolo clicca qui.

14.05: „Capture the Castle“ il nuovo film con Marc Blucas

Purtroppo Marc Blucas non era presente all'evento della premiére. „Capture the Castle“, questo è il titolo del film, è un dramma affascinare, che è basato sul libro di Dodie Smith. Dodie è già responsabile dell'universale successo della "Carica dei 101". 

Marc Blucas interpreta uno di due fratelli americani che si innamorano di due sorelle inglesi. Blucas ha sempre in testa un cappello uguale a quello del film "Indiana Jones". Questo riferimento potrebbe essere molto adatto, poichè molti ospiti della premiere potrebbero scegliere proprio lui per farlo diventare successore di Harrison Ford.

Dato che siamo nella sfera di competenza della cinematografia inglese, non si sa quando potremo vedere il film, bisogna tener presente che il film con protagonista Emma Caulfield "Darkness Falls" in Inghilterra solo ora inizia ad essere distribuito. Negli U.S.A. invece la pellicola è uscita già molto tempo fa, quindi dovremo aspettare. 

12.05: Sarah la diva!

BUFFY the vampire slayer è finito e i colleghi di Sarah Michelle Gellar sono solo spiacenti di non aver potuto far passare un paletto attraverso il cuore della bionda star!

"Sembrava che Sarah avesse succhiato la loro vita,"dice un membro del cast," quindi erano più che pronti a dire arrivederci e buon viaggio a Buffy". Il cast era infuriato con la Gellar, 26 anni, durante l'ultima settimana di riprese, quindi era felicissimo quando non si è presentata al bellissimo party della UPN per la fine della serie. E' partita subito dopo che il finale di Buffy è stato girato - andrà in onda il 20 maggio -per iniziare le riprese di Scooby-Doo II.La sua assenza dal party era giustificata, ma per i motivi sbagliati. "Il cast era davvero felice che Sarah non ci fosse," rivela un presente."C'era tale rancore verso lei che la cosa migliore era porre fine alla serie." Tutto questo è iniziato 6 anni fa', quando la Gellar non faceva che vantarsi costantemente della sua carriera,non aveva mai una parola di elogio verso i suoi colleghi e si atteggiava a diva della serie, questi sono solo alcuni esempi. "Lavorare in Buffy con Sarah era un incubo!" un membro del cast confida. "Ha contagiato i suoi colleghi con l'andare del tempo con il suo comportamento sbagliato.Sarah si è comportata come una strega. Era poco amichevole con tutti." Inoltre ha ignorato i contributi che hanno dato co-star come Alyson Hannigan, che ha interpretato Willow, ruolo che ha avuto un grande peso nel successo della serie. "Sarah non ha mai riconosciuto il duro lavoro che ognuno, oltre a lei, ha messo in Buffy," dice il membro del cast. Il complesso di superiorità della Gellar le ha fatto guadagnare il soprannome "la duchessa" dalla squadra disgustata, dice un'altra fonte. Era un tal diva, nessuno doveva osare interromperla quando era fuori-scena e al telefono con il maritino Freddie Prinze Jr. "Non aveva importanza nemmeno se la si avvertiva che toccava a lei girare," dice la fonte "tutti dovevano continuare costantemente ad aspettarla a causa dei suoi capricci." L'ultima goccia c'è stata durante la settimana finale di registrazione, quando la Gellar ha parlato all'infinito dei suoi progetti di carriera. "Sarah non ha parlato d'altro che di quanto sarebbe stata occupata in futuro" rivela la fonte. "Ha parlato di tutte le offerte di girare film che ha avuto e si è lamentata di quanto sarebbe stato duro lavorare a Scooby-Doo II."Ma con la Gellar infine fuori dai piedi, tutti si sono divertiti al party. All'evento erano presenti la Hannigan, Anthony Stewart Head, il creatore Joss Whedon e Seth Green, che ha rifiutato di ritornare per il finale. Anche se è impegnato in un lavoro con la Gellar su Scooby-Doo II, ha detto che non avrebbe potuto sopportare di comparire nell'ultimo episodio di Buffy con lei,rivela la fonte."Non sarebbe stato un party con Sarah" rivela una fonte "C'erano molte facce felici senza di lei ed il cast si è divertito molto per tutta la notte." (starmagazine.com)

11.05: End of Days-Convention

Quasi tutti gli attori più importanti di "Angel" erano al Blackpool, una che il più grandi Angelcons dell' Inghilterra. Era presente anche Joss, ma ha dovuto quasi senza preavviso correre via. Joss ha comunicato tuttavia con un Video messaggio con i fans. Qui sotto le immagini da slayerweb.de



 

06.05: Saxy Alyson su FHM

Belle queste nuove immagini di Alyson Hannigan in una veste per noi nuova, sexy e provocante sulle pagine della rivista FHM. (slayerweb)

Il trailer del nuovo film di Eliza?

Eliza Dushku, la nostra amata-odiata Faith in "Buffy the vampire slayer" ed in "Angel",  invaderà presto tutte le sale cinematografiche con il suo ultimo film che si intitola „Wrong Turn“, ma se la pellicola si trasformerà in un successo lanciandola nel mondo delle vere attrici, rimane discutibile. Ecco il perchè. 

La 20th Century Fox-Film rilascerà il film nelle sale cinematografiche il 30 Maggio. Rob Schmidt è il responsabile della direzione della pellicola. 

Il film è un oppressivo racconto dell'orrore incentrato su un gruppo di ragazzi.

Gli effetti speciali sembra siano ottimi e sono stati creati dall'indiscusso guru internazionalmente riconosciuto nel campo Stan Winston. 

Purtroppo però, e qui arriva la parte meno piacevole, sembra che la pellicola non sarà preceduta da nessun lancio pubblicitario, infatti non è visibile da nessuna parte un suo trailer, perché l' MPAA, l'ente che ha il compito di approvare i filmatini di presentazione dei films, finora non ha fatto che rifiutare i trailer del film che le sono stati proposti, e ne sono state già girate tre versioni diverse. 

Il motivo è che tutti e tre i trailers risultavano essere "troppo intensi".

Dal momento che ora la pellicola sta per essere lanciata al cinema i produttori non vogliono assolutamente lasciarla senza appoggio pubblicitario e quindi stanno provando ad attirare l'attenzione degli spettatori almeno attraverso la pubblicità televisiva. C'è davvero che da augurarsi che ci riescano, comunque una sicurezza ce l'hanno: noi andremo a vederlo. (sopra la locandina del film. (Comingsoon.net)

04.05: James in "Star Wars 3"

Sembra proprio che James Marsters non avrà alcun ruolo in "Star Wars - Epiosde 3"! Secondo "AICN" a Marsters mancava qualcosa per ricoprire il ruolo di "Grand Moff Tarkin" nella pellicola in discussione. Cioè, anche se Marsters era molto interessato al ruolo in "Star Wars" - si presume che abbia provato ad avere anche il ruolo di "Anakin" - non ha ricevuto nessuno dei due. Questa cosa nuoce, perchè una partecipazione a "Star Wars" sarebbe stata una grande innovazione per James, ma abbiamo ancora la speranza di vederlo in giro. (phantastik.de)

Sarah nuova Bond Girl

Si sta già progettando il nuovo film di James Bond, il famosissimo agente segreto al servizio di sua Maestà la Regina d'Inghilterra, che ancora una volta sarà interpretato dal bel Pierce Brosnan. Come in ogni film del ciclo che si rispetti si è già aperta la caccia alla nuova bond girl, bella ed affascinante ragazza che avrà il compito di allietare il nostro eroe. la prima candidata per questo ruolo è la bellissima Aishwarya Rai. una ragazza indiana eletta „Miss World“. Lei non sembra molto impressionata dalla cosa: vedremo dove porteranno le trattative" dice tranquilla... 

 

Molti fans di tennis conosceranno sicuramente la campionessa Serena Williams, lei è una di quelle che desiderano diventare una Bond-girl. "Quello sarebbe un grande ruolo per me", ammette Serena Williams. 

 

Anche Monica Belucci sembra essere molto interessata ad avere quella parte. Come Kleopatra in "Asterix di Obelix" ha fatto una bella figura. La stella venuta dall'Italia si allinea fra le donne più belle che ci siano a disposizione nel mondo del cinema. 

 

Ed ora veniamo al candidato certamente più interessante per i fans di Buffy: Sarah Michelle Gellar. Recentemente aveva detto in alcune interviste che desiderava trasformarsi in un nuovo James Bond, se Pierce Brosnan avesse dato il suo consenso affinchè il suo personaggio fosse ucciso in una prossima pellicola. Ma visto che questo evento sembra ancora molto lontano, visto che comunque sembra che colui che interpreterà James sarà sempre e comunque un uomo, lei si è adattata ad essere, nel prossimo film, l'oggetto del desiderio dell'agente segreto, anche se solo per gioco. Ora resta solo da chiedersi: è stata presa? E Freddie, il marito della Gellar, è d'accordo con questa scelta lavorativa? Penso che queste siano ancora domande eccessive a cui si potrà dare una risposta solo fra un po' di tempo"!

Nicholas scandaloso!

Tutto i pettegolezzi sono attualmente diretti verso Nicholas Brendon, che è apparso al "Buffy Wrap Party" - una festa ufficio per la fine delle riprese di "Buffy" - per dare modo ai fans americani di discutere su di lui. Infatti oltre che insieme alla moglie Tressa è comparso molto a suo agio con una sigaretta nella bocca. Per alcuni, che conoscono un suo atteggiamento universalmente anti-fumo, è uno scandalo molto serio. Effettivamente si era saputo da colleghi della serie come James Marsters che questi era stato visto con qualche sigaretta ogni tanto, ma aveva sempre cercato di proteggere la sua immagine. Ora invece si mostra al pubblico così: (slayerweb)

David in "The Crow"

Io non so se sono solo voci o se ci sia qualcosa di vero, ma si dice che David abbia accettato di girare il quarto capitolo de "Il Corvo". Dopo la smentita che avrebbe preso parte al film "Superman", anche se lui stesso ha ammesso di aver realmente letto il copione e di essersi seriamente interessato all'opportunità a cui ha dovuto rinunciare per la prossima serie di "Angel", ora arriva la notizia che potrebbe essere il protagonista del quarto capitolo della saga "Il Corvo". Il primo "Corvo" ha reso immortale il suo protagonista Brendon Lee, morto colpito in una pallottola durante le riprese del film nel 1994, quindi abbia visto The Crow: City of Angels ( il 2°) e The Crow: Salvation (il 3°) che ha reso celebre Kirsten Duns, protagonista femminile di "Spiderman". Ora sembra la volta di David Boreanaz che si dice abbia accettato il ruolo. Le riprese inizieranno a Giugno.