NEWS sul CAST APRILE 2002

29.04: Esce nei cinema italiani Soul Survivor, il nuovo triller interpretato dalla nostra bellissima Eliza Dhusku, alias Fhait, la cacciatrice cattiva.Potete trovare già i cartelloni pubblicitari in giro per le città.

 

 

 

29.04: E poi dicono che per i personaggi famosi è tutto facile...Ecco raccontata da Alyson la nascita della sua storia con Alexis:

Alison ed Alexis si sono conosciuti sul set di BtVS : lei interpreta Willow Rosemberg, migliore amica di Buffy; lui Wesley Whindam Price, osservatore della cacciatrice nella terza serie, arrivato dopo il licenziamento di Giles da parte del Consiglio degli Osservatori. "E' stato amore a prima vista-ricorda lei-io ho cercato subito d'instaurare una relazione ma lui non ne voleva sapere di uscire con una persona con cui lavorava. Comunque fra di noi è nata una grande amicizia, anche se io speravo sempre che questo ci avrebbe portato a qualcos'altro. Però poi, tutto in un momento,mi sono stufata del fatto che lui non volesse uscire con me, quindi ho iniziato a vedere qualcun'altro e all'istante mi sono accorta che ad Alexis questo non piaceva. Ma io ho continuato a vedere quest'altro uomo e ho detto ad Alexis"siamo solo amici".Questo ha sembrato rendere Alexis più entusiasta che mai. Quando la mia altra relazione è finita, ho capito che i sentimenti di Alexis nei miei confronti erano cambiati. Il flirt si era trasformato in un vero interesse l'uno per l'altra. Quindi c'è voluto un anno per renderlo interessante fino a questo punto.Da quel momento è stato tutto perfetto." Alexis, anche lui personaggio secondario nella serie "Angel",era un po' in trance. Ma Alyson, che ha utilizzato i suoi poteri per riportare indietro Buffy alias Sarah Michelle Gellar dalla morte, ha colto al volo l'occasione."Alexis usciva da una brutta relazione, e probabilmente aveva bisogno di tempo-dice lei-dopo tutto questo la storia è continua ed è più forte che mai, è meravigliosa."

15.04: Notizie sul matrimonio di Sarah e Freddy

Prima di tutto auguri a Sarah perchè ieri ha compiuto 25 anni. Ora parliamo del matrimonio: I due piccioncini si sono fidanzati un anno fa' e avevano dichiarato che si sarebbero sposati molto presto. Ma anche dopo aver trovato casa ed aver vissuto insieme per parecchi mesi l'annuncio non è ancora arrivato. I giornali si sono sbizzarriti scrivendo di una possibile crisi, mentre sul web, poco tempo fa', giravano voci di un possibile matrimonio segreto, presto smentito. Sembra che i due stiano preparando un fantasmagorico matrimonio, stile Pitt e Aniston, ma con meno invitati,per agosto.Il testimone di lui dovrebbe essere il suo migliore amico, mentre la damigella d'onore di lei sarà Michelle Trachtenberg. Tra gli invitati anche Draw Barrymore e Brythney Spears.

Notizia su James: James Masters apparirà in un nuovo episodio di Andromeda,infatti il suo personaggio è piaciuto molto,guarda caso, quindi è stato nuovamente richiesto.

09.04: Intervista a James Marsters alias Spike:

Le fan di Buffy hanno finalmente finito di piangere la partenza di Angel. Ora hanno un nuovo idolo. James Marsters è stato intervistato dal mensile Starbust. Ecco alcune domande dell'intervista.
D:Perché Buffy ha così tanto successo?
R:Usare demoni e vampiri come metafora dei problemi che noi tutti incontriamo nel corso della nostra vita, mentre cerchiamo di dare il meglio di noi stessi. In questo modo parliamo di problemi che riguardano la vita adulta. E poi Joss Whedon lascia più spazio alle collaborazioni con Marti Noxon per lavorare sulla storia. E così le sue innumerevoli esperienze riportano le persone alla loro gioventù. E' straordinario che nonostante Joss sia ancora così coinvolto nel programma, stia emergendo una nuova voce che utilizza questa metafora per dei suoi scopi precisi.
D:Come ti sei sentito a dover girare completamente nudo?
R:E' stato così strano.Conosco queste persone da cinque anni e non avevano il coraggio di guardarmi perché troppo imbarazzati! No, seriamente, è stato veramente figo. Non ho problemi a mostrarmi nudo. Infatti il mio debutto è stato all'insegna del nudo. Cosi non ho dovuto sforzarmi più di tanto. Ne La Tempesta di Shakespeare al Goodman Theatre di Chicago ero nudo come un verme!
D:Non pensi che queste scene siano un po' spinte per Buffy?
R:No, davvero. Tutta la sessualità è implicita e non abbiamo fatto nulla che non sia mai stato fatto da altri in TV. Inoltre credo che sia una responsabile indagine della vita sessuale di un giovane. Quello che accade tra Spike e Buffy ha uno scopo. Sta ad indicare qualcosa di gravoso e veritiero su Buffy e il suo cammino verso la maturità. E come al solito Joss Whedon vuole turbarti: se vuole mostrare del sesso sullo schermo, lo farà nella maniera meno indolore possibile!
D:Che cosa succederà tra Buffy e Spike?
R:Buffy è al limite. Ha toccato il fondo più che si può. Ora va a letto con una persona che è fondamentalmente malvagia. E' difficile dire se abbia fatto la scelta giusta. Sento che Spike un po' è cambiato, come se fosse stato trasformato dall'amore per lei, ma subito dopo che si sono messi insieme la lascia in balia di un demone a cui lui deve dei soldi, scoppia una rissa e Spike esce di scena.Non conosco un altro fidanzato che continua a combinare guai come lui!!

Intervista a Charisma Carpenter alias Cordelia:

D:All'inizio avevi fatto il provino per il ruolo di Buffy. Sei contenta di come sono andate le cose?
R:Penso che siano andate nel modo in cui dovevano andare. Sono estremamente grata di aver ottenuto la parte che ho per una miriade di ragioni.
1.perché possiamo vedere la sua crescita.
2.lavoro nello spin off con David, e non chiedermi di più su questo.
3.Non so se sarei stata pronta per quell'improvvisa fama se fossi stata Buffy. E poi, penso che il ruolo di Buffy sia andato alla persona giusta.
D:Che cosa pensi dell'evoluzione di Cordelia?

R:Il cammino di Cordelia, il percorso che ha compiuto fino ad ora è stata una gioia interpretarlo come attrice perché ci sono state così tante possibilità e così tante emozioni. Eroica, indifesa, un po' suscettibile, schizzoide, divertente. Ho potuto essere tutte queste cose con un unico ruolo. Con il senno di poi ottenere questo ruolo.Dio, è stata una bella fortuna, o no?!
D:Una peculiarità di Cordelia è l'essere un'attrice un po' particolare. Qual è stata l'audizione più strana cui hai preso parte nella vita reale?
R:Ho due risposte per questo.
La prima. Nella Fiction, penso che l'audizione più memorabile sia quella che ho avuto mentre soffrivo per la scomparsa di Doyle e ho avuto la mia prima visione nel bel mezzo di un provino.Stavo facendo l'audizione per un prodotto "Spruzza e Lava" ed era così divertente e patetico, davvero bello da recitare. Jim Contender ha diretto quell'episodio, ed è proprio quello il provino più strano che abbia mai avuto.
Poi, la seconda risposta riguarda l'audizione reale più stravagante. Non è tanto strana, ma è stata un po' una fatica. Si tratta del provino per il ruolo di Cordelia ed io ero in ritardo perché ero sul set di Malibu Shores in Long Beach e dovevo andare fino a Burbank. Pioveva ed era l'ora di punta, così ho preso in prestito dei vestiti dal costumista, mi sono lanciata sull'autostrada cercando di non andarmi a schiantare. Avevo ottenuto questo cellulare dalla mia agente-ero così squattrinata a quel tempo che non avevo un telefonino-e dicevo: "So che sei la mia agente, ti prego aspetta lì, aspetta lì, sono bloccata sulla tangenziale, non posso ancora uscire".Alla fine sono riuscita a lasciare l'autostrada, mentre la mia agente mi ha chiamata sei volte. So cosa voleva dirmi: "Sei in ritardo, loro stanno per andarsene" e mi avrebbe preso il panico. Allora l'ho chiamata io e le ho detto: "Perché continui a telefonarmi!" e lei"Devi arrivare subito qui, stanno per andarsene".E io le ho risposto:"Dì di non andarsene, dì loro di ordinare una pizza, dì loro qualcosa, ma non farli andare via". Loro hanno aspettato e io ho avuto la parte. Questo è stato il provino più emozionante della mia vita.
D:Ho sentito che sei una brava ballerina. E' vero che a volte balli con J August Richards?
R:Non siamo una coppia di ballerini, ma ci piace provare delle coreografie.Siamo sempre insieme quando danziamo. Abbiamo realizzato una bella versione di Thriller lavorando all'episodio First Impressions. Abbiamo trascorso lunghe notti insieme e ci siamo messi a provare la musica di Thriller sullo stile del Michael Jackson degli anni 80. Ci siamo divertiti davvero tanto.
D:E' vero che pratichi sport pericolosi come il paracadutismo e che i produttori non ne sono molto contenti?
R:Non mi è mai stato detto ufficialmente che non posso più fare paracadutismo. Piuttosto mi hanno invitata a non andare più in moto. Penso che in tutti i contratti ci sia una clausola che ti dica di restare tutto intero e di non cambiare look senza prima averli avvertiti. Corri un bel rischio quando sei in moto, o fai paracadutismo o altro, ma questo accadeva prima che ottenessi questo lavoro e da allora non l'ho più fatto.
D:Charisma canta meglio di Cordelia?
R:No, sono una terribile cantante. Veramente terribile. Questo è divertente perché ho appena trovato un lavoro per l'estate per VH1, un progetto che io chiamo Frequenze Particolari in cui sarò una cantante di una rock band. Ho pensato che i fan si divertiranno davvero molto a vedermi in questa parte e voglio veramente impegnarmi in questo ruolo. Spero seriamente di poter cantare così da poter essere la front girl di una band perché sarebbe l'avverarsi un sogno. Voglio cantare.
D:Cosa ti ha spinto a cambiare look e a tagliare i capelli?
R:Ho voluto cambiare dalla prima seria perché dovevo mettere un sacco di bigodini ogni giorno. Non era divertente ed era difficile mantenere l'acconciatura. La mia soluzione, da quando la WB se n'era uscita con quella grande cavolata dichiarando all'USA Today: "Nessuno può tagliarsi i capelli", era fare proprio l'opposto e farli crescere ancora di più. Ma questa decisone ha avuto delle brutte conseguenze. Così, a metà della seconda stagione, li ho implorati di lasciarmi tagliare i capelli. Hanno acconsentito, ma erano troppo scuri e a loro non piacevano, non andavano per Cordelia. Non era un look semplice e frizzante come sempre e quindi li volevano più corti e più chiari. Ma ora li sto facendo ricrescere perché penso di tornare allo stile della prima stagione. Renderà la vita più semplice.
D:Qual è il tuo episodio preferito?
R:Sono molti. Uno è proprio l'ultimo che ho girato perché ho sentito di aver dato una bella performance. Percepisco la mia crescita come attrice e sono molto contenta dell'opportunità di poter continuare. Non ho idea del risultato e non so cosa pensino i fan o i produttori, ma io sono contenta. Mi sono divertita molto nell'episodio The Expecting. Nella prima stagione The Expecting e Rm w/a Vu. Della seconda stagione non so, non mi viene in mente nulla.
D:Ti piacerebbe avere un fantasma come Dennis nella vita reale?
R:Diamine, sì certo! Mi piacerebbe tantissimo avere un fantasma sul serio! Sarebbe grande! Un allarme che spaventerebbe chiunque, nessuno si prenderebbe gioco di me! Potrebbe dare da mangiare al cane quando sono fuori, lavarmi la schiena e farmi una massaggio. Sarebbe veramente meraviglioso e niente problemi sentimentali. Davvero figo! Si, perché no?!?
Girare le scene delle visioni di Cordelia è difficile? Le visioni non sono così difficili da interpretare, ma non posso dirlo per quanto riguarda l'episodio That Vision Girl, il secondo della terza stagione. E' stato davvero arduo perché c'era una scena in cui mi escono delle stigmate, perché le visioni incominciano ad avere delle manifestazioni fisiche.E' un po' diverso da quello a cui mi riferivo prima.Non è stata la solita scena di visione.
Non sono così difficili da girare. Non saprei. Se sono credibili, bene, altrimenti sono davvero difficili! Al termine della seconda stagione sei diventata una regina. Com'è stato? Vorresti tutte quelle responsabilità nella vita vera? Certo. Mi assumerei le responsabilità da regina ogni giorno! La mia regina interiore è venuta fuori.E' stato un bene.E' stato meraviglioso.Mi diverto anche molto con la troupe.Posso essere più stronzetta, più del solito,e mi giustifico con il mio ruolo!Per loro sono diventata la "Principessa"!Ed è uno spasso.
D:Dunque è stata una parte divertente.
R:E' stato freddo!Tremendamente freddo. Infatti nell'ultima puntata della seconda serie siamo in Pylea. Groosalug e Angel stanno combattendo e io corro in aiuto di Groosalug. Sta combattendo contro Angel, che deve mettercela tutta per batterlo perché lui è una sorta di re dei combattimenti in Pylea. In quel momento io capisco il mio amore per Groosalug e corro ad abbracciarlo e lui indossava una piastra metallica e c'era la neve. Io ero in top così con tutto quel metallo.brrr che gelo!!! Non pensi che questa scena abbia alzato gli ascolti?! Sono stati mai cosi alti?!In effetti penso che siano stati un po' più alti.