NEWS SUL CAST LUGLIO 2002

31.07 : Nuovo film per Eliza (cinescape.com)

Eliza Dushku (TRUE LIES,BUFFY THE VAMPIRE SLAYER)ha firmato per partecipare ad una nuova pellicola indipendente horror che sarà prodotto con grandiosi effetti speciali e con il truccatore Stan Winston. Il film, WRONG TURN, racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si trovano alla mercè di tre tizi che fanno accapponare la pelle.Gli altri attori del film sono Desmond Harrington, Jeremy Sisto e Emmanuelle Chriqui, sotto la direzione di Rob Schmidt (CRIME AND PUNISHMENT IN SUBURBIA) e la sceneggiatura di Alan McElroy (SPAWN).Il film dovrebbe essere un tributo ai film dell'orrore degli anno '70 come TEXAS CHAINSAW MASSACRE.

Condanna sexy

In una classifica stilata in Inghilterra sugli uomini più sexy del mondo James Masters si è piazzato al 73° posto sui 100 selezionati, un bel risultato visto che l'anno scorso non era stato nemmeno preso in considerazione!

26.07 : La prima di "Austin Powers in Goldmember" (slayerweb.de)

Il 22 Luglio si è tenuta a Los Angeles la prima di 'Austin Powers in Goldmember'. All'evento erano presenti oltre a Seth Green (Oz in Buffy dalla stagione 2 alla 4), una delle stelle del film, anche David Boreanaz e Michelle Trachtenberg.Ecco le foto,cliccateci su per vederle ingrandite

angel149.jpg (34034 byte) angel150.jpg (29610 byte) angel151.jpg (24257 byte) angel152.jpg (64931 byte) dawn123.jpg (32702 byte) oz47.jpg (31142 byte) oz48.jpg (33883 byte) oz49.jpg (31112 byte) oz50.jpg (25051 byte)

Sarah da Madame Tussaud (mediaguardian.co.uk)

Chi di voi è stato a Londra sicuramente sarà andato a visitare il museo delle cere di Madame Tussaud. Il museo, famoso in tutto il mondo per la somiglianza impressionante dei soggetti in carne ed ossa con quelli di cera,ospita,oltre alle statue della famiglia reale inglese,anche quelle di varie star del cinema, della musica e dello sport. Gli ultimi arrivati sono Kylie Minogue e un modello aggiornato della statua di David Beckham. Ma in Ottobre Madame Tussaud esporrà la prima statua di Sarah Michelle Gellar, versione Buffy, che farà parte di un'esposizione per Halloween chiamata Dracula's Escape from the Chamber of Horrors ( 'La fuga di Dracula dalla camera degli orrori'). Agli ospiti saranno dati un paletto ed una testa d'aglio per aiutare Buffy a ritrovare Dracula fra gli attori vestiti come vampiri.

24.07 : Seth e Sarah su Italia1 e Canale5

Forse l'Italia e Mediaset si stanno accorgendo dei magnifici attori che militano in 'Buffy' o semplicemente era ora di trasmettere questi film. Quale che sia il motivo sintonizzatevi stasera su Italia1 che trasmetterà alle 23:00 'Giovani diavoli' (quello che doveva trasmettere due settimane fra')con Seth Green un horror adolescenziale in cui recita con una bottiglia nella testa. Mentre non dovete assolutamente perdervi lunedì 29 alle 21:00 su Canale5 Sarah Michelle Gellar in 'Simply Irresistible' in cui è una dolcissima cuoca, in versione rossa, che con la sua arte culinaria fa innamorare di sè l'uomo dei sogni. Qui sotto la locandina e alcune foto del film:

buffy040.jpg (55622 byte)

simply01.jpg (36312 byte)

simply02.jpg (60348 byte)

simply03.jpg (29427 byte)

Simply Irresistible

Simply Irresistible

23.07 : Sarah trascorrerà "A Semester Abroad" (zap2it.com)

Sarah Michelle Gellar è nel cast di "A Semester Abroad" della Deep River Productions.La commedia, scritta da Nina Colman, si concentra sulla storia di una ragazza di New York molto intelligente che si guadagna una borsa di studio per andare in una scuola britannica molto snob. Lì succederanno molte cose che la metteranno in disaccordo con i suoi nuovi compagni, soprattutto il fatto che dimostrerà di essere più brava di loro (una cosa tipo: bionda, carina ma con un gran cervello). La Deep River Productions è stata recentemente fondata da David Friendly e Marc Turtletaub,la loro ultima produzione è stata "Laws of Attraction" in collaborazione con Intermedia Films e Pierce Brosnan's Irish Dreamtime Prods. Gellar sta per girare la sua ultima stagione di "Buffy the vampire slayer" e i ben informati dicono che da oggi concentrerà la sua carriera rigorosamente sul cinema, soprattutto dopo il successo di "Scooby-Doo."
L'indecisione di Brad Pitt

Brad Pitt dovrebbe girare un film in Australia, ma non sa decidersi se accettare la proposta della Fox o no. Il motivo della sua indecisione sarebbe il fatto che Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. si sono lamentati delle eccessive attenzioni della gente e del cattivo cibo durante il loro soggiorno in Australia per le riprese di 'Scooby Doo'. Alcuni dicono che invece di essere delle lamentele di loro due che si preoccupa (cosa in vero un pò' assurda), stia ascoltando quelle del suo amico Keanu Reeves che ha girato in Australia il seguito di 'Matrix'. Comunque se ci andrà le riprese del suo nuovo film dovrebbero iniziare in Settembre.

Buffy edizione limitata (edenstudios.net)

 Edizione Limitata Di Buffy Corebook Ragazzi sta per uscire l'edizione limitata del diario di 'Buffy the vampire slayer'. L'uscita e imminente e potete ordinarlo tramite internet. Lo stile del diario è molto prestigioso: la copertine è color crema cristallizzata con tutti gli inserti, le scritte ed il marchio rossi. Come ho detto le quantità sono estremamente limitate, quindi se ne volete uno affrettatevi!

La storia delle cacciatrici

A questo indirizzo www.geocities.com/lancele...meline.htm potete trovare la cronologia di tutte le cacciatrici,dalla prima all'ultima,che no! non è Buffy.Le date e le successioni sono state ricostruite con informazioni prese da BtVS, AtS, Fray ed altre fonti.

20.07 : Nicholas 'Green Lantern' (superherohype.com)

Dopo il mega successo di "Spider Man", ora un altro fumetto passerà sul gramde schermo: "Green Lantern" !!!
Secondo le prime voci Nicholas Brendon, Xander in "Buffy the vampire slayer", dovrebbe avere il ruolo del supereroe. Questa voce purtroppo è stata smentita già dopo poco tempo, ma non c'è ancora nessuna nuova per questo ruolo.
Così potrebbe esserci un nuovo ruolo per Nick? Su questo non possiamo purtroppo speculare per il momento, ma comunque si sa che ci tengono sempre a mantenere il mistero intorno a questi film, e poi a noi farebbe piecere vederlo come supereroe, no?

Nuova Iniziativa per Buffy

L'ultimo tentativo di Buffy di cooperare con i militari,si è concluso in un disastro per l'Iniziativa. Ma ora il Ministero della Difesa degli Stati Uniti nella loro ultima strategia stanno sondando un piano contro gli attacchi biologici.Anthony H. Cordesman del Centre for Strategie and International Studies - un uomo influente che aiuta il governo americano a sviluppare la politica di difesa degli Stati Uniti - ha denominato il suo ultimo studio "Bilogical Warfare and the Buffy Paradigm".

19.07 : Buffy e Sarah completamente ignorate

Ebbene sì, anche quest'anno l'Academy, com'era prevedibile, ha completamente ignorato oltre alla serie 'Buffy' anche Sarah Michelle Gellar che non ha avuto nemmeno una nomination, nemmeno per 'Scooby Doo'. A fare incetta di nominations 'Friens', 'Everybody Loves Raymond', 'CSI', '24', 'Frasier'....insomma i soliti, peccato ma hanno davvero la testa dura!! Questo è quello che siamo riusciti a racimolare:

Outstanding Hairstyling For A Series - Buffy The Vampire Slayer • Hell’s Bells

Outstanding Makeup For A Series - Buffy The Vampire Slayer • Hell’s Bells

Outstanding Music Direction - Buffy The Vampire Slayer • Once More With Feeling
Per tutte le altre nominations clicca qui.

16.07 : James Marsters alla ShoreLeave
(atnzone.com)

Il 14 Luglio si è tenuta nel Maryland la 24° edizione della Shore Leave, una manifestazione nata come punto di incontro per tutti i fans dell' 'Enterpraise' e di serie affini.Quest'anno grazie alla presenza di James Mersters, si è notata la presenza di un folto gruppo di fans di sesso femminile, accorse solo per vedere il bel vampiro biondo. James Marsters ha risposto per 70 min. alle domande, invero molto poco originali, delle fans. Qui sotto alcune foto. Per leggere l'articolo e vedere altre foto cliccate qui

15.07 : Non sono sempre rose e fiori (thesun.co.uk)

Per l'attrice Sarah Michelle Gellar c'è solo un uomo su cui può contare: il suo fidanzato Freddie Prinze Jr. Sarah dice:"E' davvero romantico.Mi regala fiori per nessun altro motivo che sta pensando me."E Freddie confessa:"sono l'uomo più fortunato del mondo a stare con lei."La coppia si è conosciuta sul set di 'So cosa hai fatto' nel 1997. Hanno cominciato a stare insieme nel 2000 e vivono insieme dall'aprile scorso. La coppia ha una casa da $2milioni,con 5 camere da letto sulle colline di Hollywood ma il ruolo di Sarah nella serie Buffy spesso li tiene lontani. Così hanno preso al volo l'opportunità di lavorare in Scooby-Doo, uno dei campioni d'incasso di quest'anno. La vita è buona con Sarah, ma non è stato sempre così.Suo padre, Arthur, ha abbandonato lei e sua madre Rosellen a New York quando Sarah aveva 7 anni.Già aveva iniziato la sua carriera nello show con un primo ruolo a 4 anni.È stato grazie agli sforzi e risparmi di sua madre che è potuta andare in una scuola che le insegnasse il mestiere. Sarah dice: "mia madre è la donna più stupefacente con cui verrò a contatto. Tutto nella mia vita lo devo a lei: la mia casa, la mia automobile, i miei vestiti. Abbiamo rischiato tanto e c'erano periodi in cui non sapevamo se avremmo potuto pagare l'affitto. "Sarah,25 anni,ha tagliato i contatti con suo padre quando ne aveva 13. L'uomo è stato trovato morto nel suo appartamento l'anno scorso, aveva 60 anni ed un cancro del rene. Sarah è ancora arrabbiata per il suo abbandono ed ha detto: "solo perchè si dona dello sperma non si è un padre. Io non ho un padre." I film ed i suoi ruoli in TV hanno reso Sarah miliardaria già a 17 anni ed ha ricompensato sua madre comprandole un appartamento.

Nuove foto di Sarah

Queste sono foto recentissime di Sarah Michelle Gellar, questo volta senza Freddie Prize Jr., alla festa di compleanno di DJ Cassidy a New York. Il festeggiato ha unito il suo compleanno all'inaugurazione di nuovo locale notturno chiamato DARK.

12.07 : Il futuro di Dawn (tvguide.com)

Quando 'Buffy the vampire slayer' inizierà la sua 7°serie,Michelle Trachtenberg - che interpreta la sorella della cacciatrice,Dawn Summers-starà per diplomarsi e sarà terrorizzata.Ma sul set sarà una 16enne cresciuta troppo in fretta ancora trattata come una bambina dai suoi colleghi del cast. 'E' tutto molto bello, ma stando dentro ad uno schermo, non c'è nessuno che mi si avvicini, nemmeno uno!'. Però se le si proponesse un problema con un ragazzo, sa già con chi si confiderebbe: Sarah Michelle Gellar. Le due si sono conosciute sul set di All My Children nel 1993, Michelle interpretava Lily Banning e Sarah l' opportunista Kendall Hart, la figlia di Erica Kane. "Ammirava già Sarah, ma lavorare con lei è come realizzare un sogno. È meravigliosa. "Ho una sorella più grande a casa," ha aggiungo, "ma lei è mia sorella sul set."

Joss perdona l'Academy (scifi.com)

Un portavoce della UPN ha detto a SCI FI che il creatore di BtVS,Joss Whedon,non incolpa l'Academy Arts & Sciences of Television di aver lasciato la serie fuori dai voti per gli Emmy. L'ep. musicale dell'ultima stagione,'Once More whit Feeling',è stato lasciato involontariamente fuori delle schede elettorali per le nomine della migliore sceneggiatura di una serie drammatica; l' Academy ha visto l'errore ed ha spedito delle schede con le informazioni corrette.Christopher Buchanan, il presidente della Mutant Enemy,casa di produzione di Buffy,ha scritto in una e-mail: 'Joss ed io siamo molto contenti della istantanea risposta al problema', poi ha aggiunto "Joss è un membro attivo dell' Academy e continua a sostenere l' ATAS nelle sue numerose attività. E l' ATAS rimane un vero fan di Joss e del suo lavoro. Per esempio, l' ATAS recentemente(nello stesso periodo del problema della scheda elettorale)ha onorato Joss e BTVS con una conferenza all'Academy con Joss, molti dei produttori e del cest. La nostra speranza è che la risposta straordinaria che abbiamo ricevuto dai fans dello show e critici della televisione sul 'OMWF 'sarà riflessa nel ballottaggio per Joss nella categoria di sceneggiatura, anche se dare quel voto richiedesse uno sforzo straordinario da parte loro. Le nominations saranno annunciate il 18 luglio.

11.07 : Elogio del musical (emonline.com)

È stato sempre facile sottovalutare Buffy. Specialmente se siete un adulto. Una notte stavo guardando un certo episodio musicale.Buffy-interpretata benissimo da Sarah Michelle Gellar-si stava unendo a Broadway. L'episodio era come non ha mai visto nulla in TV. La musica funziona non solo per ballare e cantare ma anche per andare avanti a raccontare la storia.La cosa più rara di tutte è che qualcuno possa unire tutto questo e farlo ad un livello così elevato, questo è quello che è riuscito a fare Joss Whedon con questo episodio che non sarà nominato agli Emmy. Lo show non ha mai avuto fortuna ai premi Emmy, anche se merita. L'episodio musicale dello scorso anno era il punto più alto di tutte le stagioni.Non sono pessimista pensando che non vincerà l'Emmy che merita quest' anno,perchè da quando ho memoria 'Once more whit feeling' è senza dubbio l'episodio più bello dato in TV nell'ultima stagione,anche se non riceverà una statuetta.

Le 10 coppie più belle di Hollywood

Sarah & Freddie sono nella classifica delle 10 coppie più belle e solide di Hollywood. Specificamente occupano il 4° posto.Ma cosa rende così una coppia:la resistenza? Il fatto che i loro film guadagnino $50 milioni nella prima settimana, questo è successo alla presunta coppia di sposi Sarah e Freddie.Ora la classifica:

1. Jennifer Aniston and Brad Pitt
2. Will Smith and Jada Pinkett
3. Reese Witherspoon and Ryan Phillipe
4. Sarah Michelle Gellar and Freddie Prinzie Jr.
5. Ethan Hawke and Uma Thurman
6. Sarah Jessica Parker and Matthew Broadrick
7. Rebecca Romijn-Stamos and John Stamos
8. Ben Stiller and Christine Taylor
9. Tim McGraw and Faith Hill
10. Madonna and Guy Richie

Il problema DVD (medialifemagazine.com)

Perchè i DVD hanno così successo? Il suono e la qualità dell'immagine sono eccellenti, ma la parte migliore sono i supplementi,che possono includere commenti,dietro le quinte ed interviste. Ultimamente sembra che ogni serie cult stia debuttando in DVD, eppure ci sono un certo numero di programmi degni che continuano ad essere trascurati, almeno in America (per alcuni motivi, soprattutto la bizzarra industria che li regola, l'uscita di molte serie su DVD avviene all'estero prima che negli USA).Come 'Angel':WB,1999.Con le prime due stagioni di 'Buffy' in DVD,è tempo di dare lo stesso trattamento al suo spin-off.La serie ha avuto un inizio difficoltoso, ma la serie ha colpito il centro con il secondo anno. Infatti, questa stagione ha superato "Buffy" con le sue storia terrificanti. Le prime due stagioni di "Angel" sono già disponibili su DVD in Europa su Amazon.co.uk.

10.07 : Michelle Trachtenberg fa la modella

Michelle è il simbolo della diciasettenne americana, da 2 stagioni interpreta la sorellina della cacciatrice, Dawn, e già si pensa che possa prendere il suo posto in futuro. La rivista Seventeen le ha dedicato un servizio fotografico mentre fa shopping per le strade di Los Angeles. La qualità delle immagini non è stupenda, se trovo di meglio ve lo faccio sapere.

Un fondo monetario per i bimbi meno fortunati (scifi.com)

I fans di Buffy the vampire slayer hanno raccolto $700 per una fondazione letteraria per bambini in onore del produttore esecutivo Marti Noxon, che ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschio. I fans che inviano un'offerta al sito bronze beta o Buffistas fanno automaticamente una donazione all'organizzazione del libro first book, un'organizzazione che dona libri nuovi ai bambini meno fortunati. I fans inoltre hanno donato 15 libri per bambini,scelti in uno scrutinio on-line,a Noxon ed al suo bambino.

Le nominations agli Emmy (tv.zap2it.com)

Lo scrutinio è chiuso, sono arrivati più di 15.000 voti nelle 11 categorie.I pool,le classifiche provvisorie,hanno sancito'Buffy the vampire slayer' (UPN),'Friends' (NBC) e 'Scrubs' (NBC) come le serie più votate.Le nominations ufficiali saranno rese note il 18 luglio,ogni utente potrà votere una volta per ogni categoria e i risultati finali daranno annunciati il 23 settembre durante la "The 54th Annual Emmy Awards". Per leggere tutte le nominations non ufficiali clicca qui.

Qui invece trovate le nominations per gli Emmy che si augura il sito tv.zap2it.com

09.07 : Sarah ha la bocca cucita (sundaytimes.co.za)

È un bella giornata a Creta e siamo in uno degli hotel migliori dell'isola. C'è una brezza leggera che soffia dal Mediterraneo sul patio della suite in cui si sta tenendo l'intervista a Sarah Michelle Gellar e Matthew Lillard, che sono qui per promuovere 'Scooby Doo'. Peccato che le domande per Sarah riguardino solo la verità sul suo matrimonio: si svolgerà alla fine dell'anno o si è già tenuto in una bianca cappella di Las Vegas? Lapidaria la risposta dell'interessata: "devo avere una vita fuori della carriera," dice "devo avere cose sacre. I miei fans hanno Buffy e le mie pellicole. Penso che rispettino il fatto che devo avere dei segreti".

Oz nel nuovo capitolo di 'Austin Pawers' (nypost.com)

Seth Green è stato schiacciato nel manifesto del suo nuovo film, "Austin Powers Goldmember," dal gigantesco attore Afro americano Beyonce Knowles, ma potete scommettere che riuscirà a farci ridere molto quando l'ultima fatica di James Meyer uscirà nelle sale il 26 luglio. Green ha partecipato a tutti e 3 i film su Austin Pawers ed è sempre riuscito a rubare la scena agli altri con le sue interpretazioni divertenti e stravaganti.Seth Green,che ha iniziato a recitare molto piccolo in spot pubblicitari, ha fatto parte del cast di 'Buffy' per 3 stagioni interpretando Oz, il ragazzo di Willow, da quel momento la sua carriera è stata in crescita con i 3 film citati,un film con Macaulay Culkin appena conclusa che narra la storia di Michael Alig (interpretato da Macaulay Culkin), un promotore del partito di New York che ha ucciso il suo commerciante di droga e compagno di camera e il fortunato telefilm 'Greg the Bunny'. Inoltre con i suoi migliori amici Breckin Meyer ("On the Road") e Ryan Phillippe ("Cruel Intention"), dirige la sua casa di produzione. 'Bravo'! Non perdetevelo mercoledì sera alle 22.30 su Italia1 in 'Giovani Diavoli' in cui recita con una bottiglia nel cervello, è un film che fa' parte del ciclo 'notte horroh'

Sarah nuova Wonder Woman (tvgiude.com)

Si sta cercando donna che potrà indossare la cintura magica di Lynda Carter nel film 'Wonder Woman'. Varie le candidate: Pamela Anderson, che dopo la cancellazione di V.I.P. è libera, ma bruna come starà?; Yancy Butler, star del telefilm 'Witchblade'; Jennifer Garner, la spia bella ed intelligente di 'Alias' che sta girando 'Daredevil' con Ben Affleck; Sarah Michelle Gellar, allora non era casuale la sua trasformazione in Wonder Woman agli MTV Movie Awards, voleva far vedere come stava!; Lucy Lewless, la più probabile e preparata Xena principessa guerriera;Jennifer Lopez e Michelle Yeoh star de 'La tigre e il dragone',ma è giusto che la interpreti un'asiatica?

08.07 : Nuove foto di David & family (BigPicturesUSA)

Nuove foto di David,Jamie ed il piccolo Jaden Rayne mentre fanno shopping a Beverly Hills,in questa pagina.

Nuovi servizi fotografici per Sarah

Queste foto vengono dalla rivista Hello:              Queste da Cosmopoolitan di Agosto:

Non so se Hello si trovi in Italia ma Cosmopolitan sicuramente! Quindi buona lettura.

05.07 : Alla BBC piace Giles (ananova.om)

La BBC dice che le piace l'idea che Anthony Stewart come Dr.Who.David Fury, uno dei produttori di Buffy, sta facendo da consigliere per creare una nuova serie del classico show fantascientifico.Ma la BBC nega che sta facendo programmi in questo senso. Tuttavia,proprio il website della BBC segnala che al cast dello show piace abbastanza l'idea di Head come Dr.Who. Secondo il Daily Express, la BBC sta progettando una nuova serie di Dr. Who da lanciare l'anno prossimo, per celebrare il 40°anniversario dello show.Fury ha detto:'desiderano fare quello che facciamo con Buffy,produciamo 22 episodi all'anno e li vendiamo internazionalmente,sto contribuendo a lanciare il dottor Who in un nuovo universo."

Deconstructing Buffy (news.independent.co.uk)

Nell'Ottobre di quest'anno la'School of English & American Studies, la School of Language, Linguistics and Translation Studies dell'University of East Anglia' ha indetto un congresso di 2 giorni dal titolo:'Sangue, testo e paure:letture da Buffy the Vampire Slayer'.L'articolo molto lungo elogia la serie mettendone in evidenza i pregi: 'Più di 100 episodi diffusi,più di 50 per Angel (che è comunque inferiore):il dialogo è invariabilmente curato e intelligente,spesso migliore di quello delle commedie di Hollywood;le storie dei personaggi sono presentate brillantemente.I caratteri si sono sviluppati in un modo riconoscibile nella vita normale,Xander è diventato da clown della aula a brillante costruttore;la timida Willow,che adorava Xander,è diventata sicura e gay. Questo attrae gli intellettuali: il fatto che Buffy permette di scegliere se sguazzare nell'azione leggera o concedersi il lusso del pensiero. Nell'uno o nell'altro senso è meraviglioso.Bhè forse non sempre. Ma 4 o 5 episodi sarebbero sulla mia lista dei 10 migliori episodi drammatici televisivi mai fatti: 'The Zeppo',in cui Buffy,Willow e Giles salvano il mondo, mentre Xander si trova in un incubo di morti viventi e fa la sua prima esperienza sessuale; 'Hush', in cui i demoni rubano le voci e la maggior parte del dialogo è mimato;"Superstar",in cui un nerd locale corrompe un demone per cambiare la realtà, trasformandolo in un vampire-slayer impavido ed in un dio del sesso;e 'The Body',che ha raccontato il dramma della morte della madre di Buffy, stranamente silenzioso e con inquadrature lente per rendere la rappresentazione dell'isolamento del dolore più acuta che abbia mai visto.'

04.07: Gwyneth Paltrow ama l'ex di  Buffy! (tvguide.com)

Da quanto Marc Blucas ha compiuto 30 anni, le cose per lui sono andate sempre meglio.Il suo film con Mel Gibson,"We were Soldiers",il mese prossimo uscirà in DVD, a Gennaio potremo vedere l'ex di Buffy in un film con Gwineth Paltrow, 'A View from the Top',che dice"Marc interpreta il mio boyfriend della High School e ci riincontriamo 10 anni dopo,quando ha una moglie e dei figli.E' un attore di gran talento!"Un altro suo film sta per essere lanciato dalla BBC, 'I Capture The Castle', in cui recita al fianco di S. Thomas, co-star di E.T. 'Siamo due fratelli che ereditano un castello ed ognuno si innamora della persona sbagliata.'

Gli Emmy senza Buffy (tv.zap2it.com)

Amy Amatangelo ha scritto un articolo per smuovere un po' le opinioni dei membri degli Emmy Awards facendo notare come le nominations sarebbero vuote senza Buffy. La giornalista dice 'Per me è troppo tardi per influenzare gli elettori, ma siamo onesti; non mi stanno ascoltando comunque. Ogni anno lo stuff sembra nominare ripetutamente la stessa gente e gli stessi programmi. Possiamo sperare soltanto che si siano ricordati che '3rd Rock from the Sun' è stata annullata l'anno scorso e non provino a nominare ancora John Lithgow.' La prossima settimana ci saranno le sue previsioni per le nominations delle serie drammatiche, mentre aspettiamo il 18 Luglio per avere le sentenze definitive dall' Academy!

03.07: Nuove foto di Sarah

Sarah Michelle Gellar sta diventando una vera star,almeno in America(qui in Italia la conosciamo appena noi appassionati di Buffy) e le copertine, gli articoli ed i servizi fotografici a lei dedicati non si contano più.Questo è uno di quelli,la rivista interessata è l'Esquire e se volete vedere le foto che si trovano all'interno della rivista cliccate qui, devo dire che alcune sono molto sexy, il vestito poi aiuta!!

Il video gioco è quasi finito

Leggete l'articolo che vi spiega tutti i segreti del gioco di Buffy per X-Box

Lamento per il musical di Buffy

Anche il Washington Post esprime il proprio diniego per l'infelice dimenticanza dell'episodio musicale nelle schede per le nomine agli Emmy. Leggi l'articolo

02.07: I Tenn Choice Awards 2002 (Scifi.com)

Sul sito scifi.com sono uscite le nominations ai "Teen Choice Awards" per il 2002, Sarah Michelle Gellar, protagonista delle ultime due edizioni della manifestazione, anche quest'anno risulta nominata in varie categorie, fra le quali "attrice più calda", ma c'è una sorpresa quest'anno, James Marsters è nominato nella categoria di "miglior attore in una serie drammatica".I vincitori saranno annunciati il 4 agosto al'Universal Amphitheater in Los Angeles.Per vedere tutte le nominations clicca qui.

Daphne voleva essere Velma

Sarah Michelle Gellar, quando ha sentito parlare del film "Scooby-Doo", voleva presentarsi all'audizione per il personaggio di Velma. Ma alla fine ha interpretato Daphne,affidando Velma a Linda Cardellini (non che la scelta sia dipesa da lei!). Sarah dice "comunque mi vedo più come Velma. La sapientona che ha tutte le risposte."Quando ho letto lo script ho pensato subito che avrei dovuto provare per Velma, ma mi è sembrato che interpretare Daphne, la piagnucolosa, sarebbe stato più divertente."All'inizio ero scettica. Un film su Scooby-Doo?Non mi sembrava una buona idea.Ma allora ho pensato,se hanno pensato di farlo,allora forse è una buona idea."

L'Italia si accorge di "Scooby Doo"

Tutti sanno che il film è uscito nelle sale il 28 Giugno, anzi se qualcuno lo ha già visto mi faccia sapere cosa ne pensa che lo pubblico. Comunque sembra che il recente successo di "Scooby Doo"nelle sale americane (è il terzo film dell'anno per quanto riguarda gli incassi dopo Spider- Man e Star Wars II), abbia spinto anche gli organizzatori e le sale cinematografiche italiane a prepararsi ad accogliere degnamente questo film, probabilmente in vista degli incassi che potrebbe fargli guadagnare,cosi sono nate le locandine ed il sito italiano del film.

Il nuovo film di Marc Blucas

Marc Blucas questa volta ha fatto il colpaccio,infatti recita nel film "We were Soldiers" al fianco di Mel Gibson. Il film, in uscita in Europa il 4 luglio (guarda caso), non è certo se arriverà nelle sale italiane in questa data o successivamente. La critica sembra averlo accolto favorevolmente, cosa che soprattutto in quest'ultimo periodo sembra strabiliante e sono molto buone le critiche personali per il nostro "Riley", che tanto abbiamo denigrato. Per saperne di più clicca qui.

01.07: Com'è difficile essere famosi! (TeenHollywood.com)

Prima di conoscere il suo fidanzato,Freddie Prinze Jr,Sarah aveva adottato una politica di rifiuto nei rapporti personali con i colleghi, ma è stata costretta a cambiare filosofia di vita quando ha conosciuto Freddie. Sarah dice,"all'inizio ho detto che non faceva parte del mondo dello spettacolo,così abbiamo avuto sei o sette mesi buoni prima che qualcuno scoprisse la verità. Con Freddie è stato difficile nel senso che non ho mai avuto un rapporto pubblico. Ma come non parlarne? Se non dite niente, lasciate (ai giornalisti) la voglia di saperne di più. Ma non potete sedervi e protestare dicendo 'non ho nulla da nascondere.' Quando fate questo lavoro, è qualcosa che si sa già di dover fare." (EW.com)La storia della Gellar e Prinze è iniziata durante le riprese di "So cosa hai fatto", La Gellar si sveglia alle 6:30 a.m., Prinze può fare un pisolino fino a mezzogiorno. Lei legge libri impegnati, lui i fumetti; lei, dopo il successo di Buffy sta cercando qualcosa di nuovo, lui fa film già da un po'..."Quando giravamo 'So cosa hai fatto', non avremmo pensato a quei due  insieme"dice il produttore del film Neal H. Moritz, "li ho trovati così diversi. Ma quando li vedo fuori o a pranzo, li vedo bene."

Sarah va ad Harvard (zentertainment.com)

Ora che Sarah Michelle Gellar è arrivato con un film per famiglie, "Scooby- Doo" la vedrete in un ruolo oscuro. Questo è ciò che ha detto il regista James Toback, che ha diretto Gellar nel piccolo film indipendente'Harvard Man',che uscirà il 28/6 a L.A., il 5/7 a N.Y e quindi sarà lanciato nelle sale.Nel film,la stella di'BtVS'interpreta una seducente ragazza che fa la cheerleader. La pellicola, che si è già guadagnata le furie della critica,non sarebbe stata fatta senza di lei,Toback aggiunge."I capitali per 'Harvard Man'sono arrivati dopo che ha accettato il ruolo, ma lei nemmeno una volta ha provato a sfruttare la sua importanza per il film. Gli attori sono sempre rapidi a precisare fin dal primo giorno il motivo per cui la pellicola ha avuto il finanziamento."Non è stato così con Sarah," insiste Toback "anche se era bene informata che era il fattore per ottenere il finanziamento di $6 milioni per girare il film. La gente è felice di vederla nei film, ' Scooby-Doo' lo dimostra."

Le Critiche (Salon.com)

"Harvard Man" è la storia di una insegnante di filosofia di Harvard e di Alan (Adrian Grenier), un giocatore di pallacanestro,che trova illegalmente i soldi per comprare una nuova casa, distrutta da un ciclone, ai suoi genitori.Nel frattempo,cerca di sollevarsi con droghe e facendo molto sesso.Le sue partners preferite sono la sua insegnante di filosofia, Chesney Cort (Joey Lauren Adams) e la sua ragazza, una cheerleader, Cindy Bendolini (Sarah Michelle Gellar). Il film sarebbe stato buono se si fosse limitato al sesso, alla droga e alla pallacanestro. Invece si cerca di costruire una trama che non c'è.Le scene di droga sono costituite principalmente dalle facce della gente distorte dall'obiettivo della macchina fotografica (è un effetto abbastanza buono la prima volta,ma perde man mano effetto);poi è pieno di sesso esplicito Sarah Michelle Gellar, che ha dimostrato di essere una buona attrice in Buffy, che ha mostrato un diabolico humor in 'Cruel Intention',purtroppo non ci ha pensato abbastanza prima di accattare la parte.