NEWS SUL CAST MAGGIO 2002
31.05: Buffy va verso l'Emmy

Quest’anno, a causa dell’assenza de “I Sopranos”, le voci dicono che “Buffy” potrebbe finalmente ottenere una nominations ai famosi Emmy Awards. In questa prospettiva, Mutant Enemy ha già iniziato la promozione della serie pubblicando il DVD dell’episodio musicale, "Once more with feelings",andato in onda a Novembre,per gli abbonati al magazine "Variety". Disponibile solo per pochi eletti quindi;questa forma di promozione in vista di una nominations agli Emmy è un unicum, opera della UPN e dei produttori dello Show, la 20th Century Fox Television. Tutta la critica lo ha sempre acclamato ma la “Academy of Television Arts and Sciences”che decide le nomination agli Emmy,l'anno scorso ha snobbato la serie,speriamo che quest’anno Joss e compagnia, con questo genere di pubblicità ci vedano giusto anche perché di solito le serie si affidano alle pagine pubblicitarie dei magazines. Le nominations saranno annunciate il 18 Luglio, mentre la serata della premiazione si terrà il 22 Settembre sulla NBC.

31.05: Come è stata giudicata la tua serie preferita?

E' stata stilata una classifica degli show più visti nella stagione 2001-2002, naturalmente è stata fatta in base all'audience. Su 158 show si sono classificati ai primi 3 posti Friends (24,5 milioni di telespettatori), CSI e ER, al 16° Fraiser, al 65° Ally McBeal, al 67° The X-Files, al 91° Greg the Bunny(il telefilm con Seth Green/Oz in Buffy), al 124 il nostro amato BtVS (4,6 milioni), al 127 Angel (4,4 mil.), al 129° Charmed, al 134 Dawson's Creek e al 141° Roswell. Clicca qui per vedere la lista completa.

30.05: Triste notizia...

Dopo Tim Minear andato via per "Firefly", David Greenwalt, co-produttore di "Angel" con Joss Whedon, ha deciso di lasciare le sue funzione per occuparsi di una nuova serie per la ABC, "Miracles". Il suo rimpiazzo, David Simkins, è stato produttore esecutivo di "Charmed" ("Streghe") per una stagione, ha scritto qualche episodio della catastrofica 3° stagione di "Roswell" e ha partecipato alla 1° stagione di "Dark Angel".

Nondimeno,Tim Minear ci ha tenuto a rassicurare i suoi fans su un forum americano postando questo messaggio:

"Sì, ci saranno dei cambiamenti in "Angel". Ma non estremi come certi pensano. In realtà non sono per nulla estremi. David Simkins (si pensava che ci dovesse essere un altro chiamato "David" al suo posto,sembrava giusto) è un tipo fatto apposta per questo lavoro. Ed è vero che comunque D. Greenwalt sarà consultato. E Joss e io lavoreremo già con lui e tutti gli altri sulla 4° stagione. L'episodio 1 è in corso di scrittura e ieri Joss, Greenie (Greenwalt), Mere (Smith) ed io discutevamo del secondo.Io sono geloso,è più forte di me, d alla fine ho aiutato anche in questo. Sappiamo quale sarà la trama di questa stagione e penso che sia la più forte che io abbia mai fatto. Per il momento è previsto che Joss scriverà l'episodio 6, ed io il 13. Gli uffici di "Buffy", "Angel" e "Firefly" continuano ad essere nello stesso palazzo. Ci si incrocia tutto il tempo. Quindi fra "Buffy", "Angel" e "Firefly",speriamo di divertirvi per un anno in più".

28.05: Sarah agli MTV Movie Awards 2002, scarica i promo dell'evento

Ormai tutti sanno che Sarah Michelle Gellar presenterà gli MTV Movie Awards 2002, manifestazione in cui due anni fa' aveva vinto l'Awards nella categoria Best Kiss per il suo bacio lesbico in "Cruel Intencions", con Jack Black star di "Amore a prima svista", in cui recita al fianco di una grassa (solo al computer) Gwineth Paltrow. Nell'articolo potete trovare le nomination alle varie categorie e i due promo della serata da scaricare.            -->-->vai all'articolo

28.05: Sarah e Charisma nella Top Then di Maggio di Netscape.com

Ecco i due articoli che le interessano:

Sarah è già conosciuta per il suo ruolo di Buffy sul piccolo schermo, ma sarà presente sullo schermo d'argento in un ruolo delizioso come uno "Scooby Scack". La Gellar interpreterà il ruolo di Daphne insieme al suo fidanzato nella vita reale Freddy Prize che interpreta il ruolo di Fred nell' adattamento cinematografico della serie cortoon"Scooby Doo". Mentre il film viene ampiamente sponsorizzato, possiamo stare certi che vedremo il viso della Gellar su numerosi giochi e gadgets. Inoltre nei negozi specializzati potete trovare la serie completa di "Buffy" ad aspettarvi.

Charisma ed il suo nuovo film:

Quest'attrice di successo si era già accattivata una gran parte di pubblico nel ruolo di Cordelia Chase in BtVS e AtS. Comunque le critiche del suo nuovo film "Groomsmen", dicono che l'attrice interpreterà un ruolo tutt'altro che angelico. Questo film è un incrocio tra "American Pie" e "Tutti pazzi per Mary" nel quale la Carpenter interpreta il ruolo di una donna che porta avanti una calda relazione con una postina. All'interno del film la scena più discussa è quella in cui l'attrice fa una doccia che farebbe arrossire qualunque angelo e che sicuramente farà accalcare i suoi ammiratori per un biglietto.

25.05: Il prossimo film di David Boreanaz

Dopo il film "Valentine", che non ha riscosso un grande consenso da parte del pubblico e della critica, David riapparirà nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film "I'm with Lucy". In Europa il film dovrebbe approdare nelle sale il 4 Settembre 2002. Potremmo rivederlo invece in televisione nei panni del bel vampiro dal 22 Settembre con l'inizio della trasmissione della 4° serie di "Angel" (solo in America!).

25.05: Per la serie tutti a Parigi...

Vi avevo dato tempo fa' la notizia che James Marsters avrebbe tenuto un concerto con il suo gruppo, i "Ghost of Robot", a Parigi. Vi do qualche precisazione, perchè non si sa mai che qualcuno di voi si trovi per caso lì proprio in quel periodo ed abbia voglia di vederlo dal vivo, una volta tanto!!(voleva essere una battuta,si capisce?): il concerto si terrà il 29 Giugno al Club Med World, Bercy-village à Paris 12ème. I posti possono essere prenotati all'entrata.se qualcuno di voi ci andrà, lo prego fin d'ora di raccontarmi tutto...

 

Anche Sarah Michelle Gellar e Freddy Prize Jr., il suo fidanzato nonchè promesso sposo, saranno a Parigi il 3 Luglio, ma non per una romantica vacanza pre-matrimonio, bensì per promuovere l'uscita del loro ultimo film "Scooby Doo".

25.05: La Gellar impara dagli scherzi di Prize Jr.

S.M.G. ha imparato presto come diventare una burlona, così può tener testa al suo fidanzato giocherellone Freddy Prize Jr.. L'attrice ammette di essere sempre più sconvolta e stupita della tenacia con cui Prize va avanti a giocare tiri mancini ai suoi amici. Ma quando uno scherzo "profumato" andò troppo in là sul set di "Scooby Doo"-l'attore è andato in bagno nel camerino del collega Matthew Lillard senza tirare l'acqua, lasciando una gran puzza sul posto- La Gellar ha deciso di imparare a fare scherzi al suo futuro marito.Ha dichiarato: "Mi sta insegnando a giocare tiri mancini alle persone ed io sto usando i suoi insegnamenti contro di lui. Gli ho regalato una t-shirt per il suo compleanno che dice "E' il mio compleanno e tutto quello che ho ricevuto è stata quest'orrenda maglietta". Ci passò gentilmente sopra e solo dopo notò il di dietro che diceva:"Oh sì, insieme ad un abbonamento per la manicure!" Ha riso così forte. Quella volta gliel'ho fatta!"

22.05: Sarah Michelle Gellar per InStyle

Le ultimissime foto ed una bella intervista di Sarah per la rivista di moda e bellezza InStyle n° di Giugno 2002,è probabile che possiate trovare il giornale anche nei negozi ed edicole che hanno stampa straniera. Mi dispiace molto ma con le ultime puntate di Buffy e i riassuntoni da scrivere non ho avuto tempo di tradurla, quindi la trovate in inglese.

Vai alle foto e all'intervista.

21.05: Intervista a Sarah Michelle Gellar

La star di Buffy,Sarah Michelle Gellar,la pin-up di 25 anni, ha detto di aver bisogno di un periodo di distacco dalla televisione. La Gellar ha anche intenzione di portare avanti la sua carriera e, di fatti, appare nel ruolo della teenager Daphne nella versione filmata del cartone "Scooby Doo", che uscirà quest'estate. L'attrice ha dichiarato al Sunday: "Ho bisogno di un break dalla televisione. Ho bisogno di viaggiare e di rilassarmi.Un giorno mi piacerebbe fare una sit-com. Mi piacerebbe avere un grande ruolo in un film, anche in più episodi, in una commedia o in un film d'azione. Voglio fare tutto questo. E ho intenzione di farlo...un domani!"

17.05: 2 Interviste a Eliza Dushku

1.Sempre ruoli da dura per Eliza (fonte Planet Scoop)

2.Finalmente un ruolo da ragazza gentile

16.05: Buffy the vampire slayer-The Movie

Il 5 giugno verrà messo in commercio il DVD del film "Buffy l'Ammazzavampiri", il lungometraggio del 1992 poco fortunato e in realtà non un gran chè,diretto da Frank Rubel Kuzui che ha dato il via alla tanto amata serie televisiva con Sarah Michelle Gellar. Il film vede la partecipazione di Kristy Swanson nel ruolo di Buffy Summers e di Donald Sutherland nel ruolo di Merrick, il primo Osservatore della Cacciatrice. Altri interpreti sono Paul Rubens, Rutger Hauer nel ruolo di Lothus, il malvagio vampiro da uccidere, ed un giovane Luke Perry, forte del successo di "Beverly Hills 90210". Il DVD conterrà alcuni extra: il trailer cinematografico del film, alcuni spot televisivi ed un cortometraggio sul film. Il costo del DVD si aggira intorno ai € 20.

Qui di fianco la cover del "DVD"

16.05: Mini intervista con Sarah Michelle Gellar

Il suo contratto per Buffy termina l'anno prossimo. Continuerete dopo o no?
E' un po' troppo presto per rispondere.Non voglio stare in una serie che dura più di 8 anni,  e tutto dicevano che sarebbe dovuta terminare dopo 5 anni.E' importante per me ripartire al top dopo.
Qual'è il suo episodio favorito?

Mi piace "The Prom",quello dove Buffy vorrebbe essere come tutte le altre ragazze ma non ha un appuntamento e deve ammazzare dei demoni.Mi piace anche quello dove cambia corpo con Faith; e quello in cui deve uccidere Angel,perchè deve sacrificare l'uomo che ama per salvare il mondo.In questo momento stiamo girando un episodio in cui si ritrova in un istituto mentale.
Perchè ha avuto così successo nelle prigioni?
A causa di una ragazza carina che si batte con loro.E' una specie di porno socialmente accettabile.
Una ragazza che combatte è sexy?
Sicuramente. Il tempo in cui gli uomini preferivano i piccoli sorrisi è finito.Sono eccitati dalla donna di potere. Io sono piccolina,e vedere una ragazza di 1,60m e di 45Kg che si batte è eccitante.

14.05: Girl Power

Buffy si è sempre attorniata di partners femminili non comuni:Willow, Faith, Cordelia..Planet Scoop ci da la possibilità di fare una più ampia conoscenza con le Girl Power della 5°stagione! Un incontro con Tara, Anya e Glory!

Leggi l'articolo tradotto (FontePlanet Scoop)

13.05: Eliza Dushku non si intende molto di sport

Ha ben interpretato una pom-pom girl nei film, ma Eliza Dushku non aveva alcuna idea di chi fosse Tom Brady del Super Bowl quando ha incontrato i NFL' Patriots l'altra notte al Whiskey Park. "Pensavo di non essere tornata a Boston per troppo tempo," dice Eliza, che era di ritorno a casa la settimana scorsa per promuovere il suo ruolo nel prossimo film "The New Guy". "Tutti i miei amici erano felici di incontrarlo, ma io mi dicevo 'Chi è Tom Brady ?' La Dushku, che ammette di essere stata più una ragazza dura e solitaria al liceo di Watertown che una piccola principessa pom-pom girl molto esuberante, ha a lungo osservato le ragazze pom-pom durante gli anni,e non ha avuto alcun problema ad interpretare quel ruolo."Penso che quando non siete inn al liceo, passate molto tempo a guardare quelli che lo sono," dice l'attrice di 21 anni, di cui il nuovo film "The New Guy" esce venerdì.

13.05: Ancora un premio per Sarah

Sarah Michelle Gellar ha ricevuto l'award come "la più carina e inn veterana di Hollywood" agli Young Hollywood Awards organizzati dal magazine Movieline, per il quale aveva recentemente posato in copertina. L'attrice ha dichiarato, scherzando, ai giornalisti "Hollywood mi dice che sono troppo vecchia", in riferimento al termine "veterana".FonteTeen Hollywood

10.05: Intervista a Eliza Dushku

Eliza Dushku, alias Faith, ci parla delle sue esperienze lavorative e dei suoi nuovi progetti.

Leggi l'articolo tradotto

fonte SF Gate

04.05: Danny Strong, alias Jonathan, sarà sotto le grinfie di Wanda E!Online lunedì 6 Maggio,speriamo riesca a carpirgli qualche informazione fruttuosa.
04.05: Una classifica in base all'audience è stata organizzata dal magazine "TV GUIDE NAMES TOP 50 SHOW". Questa classifica tiene conto assolutamente di tutte le emittenti, le serie, i programmi...etc. Da notare l'eccellente posto raggiunto da "Buffy,the vampire slayer" che è arrivata 41°.Da notare anche il piazzamento di "Friends" 21 à, Star Trek 46°, X-Files 37° e in testa alla classifica Seinfeld, programma che noi non conosciamo nemmeno!
04.05: Un altro premio per Sarah

Sarah Michelle Gallar ha ricevuto il premio "Rit Dye Entertainment Style Award" che viene dato alle attrici di serie drammatica che hanno il miglior abbigliamento sul set. Ora io non vorrei essere polemica ma lo stile di Buffy non mi è sembrato così bello da meritare un premio, anzi direi che certe volte abbia lasciato a desiderare...comunque...

04.05: James a Parigi

James Masters, alias Spike, e il suo gruppo, i "Ghost of Robot", danno a tutti i parigini e ai turisti che potranno essere a Parigi il 29 e 30 giugno un appuntamento in una piccola sala che potrà contenere 400 persone.Questa rappresentazione ha lo scopo di fare pubblicità all'uscita del loro ultimo album che sarà messo in commercio proprio in quei giorni.

04.05: Per vedere Eliza Dushku

Eliza Dushku alias Faith sarà ospite della trasmissione "The Tonight Show" di Lay Leno il 7 Maggio 2002 (questa trasmissione è diffusa su un canale americano ma un video dell'intervista sarà sicuramente disponibile anche sul net)

04.05: Da  Zap2it

Sarah Michelle Gallar è stata scelta al fianco di Jack Black per presentare gli MTV Movie Awards che si svolgeranno il 1° giugno e saranno diffusi negli Stati-Uniti il 6 giugno. Lei sarà ugualmente la presentatrice degli MTV Music Video Awards che saranno trasmessi il 29 agosto.

04.05: Da  Teen Hollywood:

Sarah Michelle Gallar ed il suo fidanzato Freddie Prinze Jr. vogliono aprire un ristorante per utilizzare il talento culinario di Freddie.Sarah, che ha interpretato uno chef dai poteri magici nel film "Simply Irresistible" ammette che il talento di Freddie  l'ha sempre affascinata e che vuole aiutarlo a realizzare il suo sogno.Lei ha dichiarato:"E' uno chef incredibile.Io ho tante idee per un ristorante e mi piacerebbe aprirne uno.Ma lui ha anche tantissime idee per delle serie televisive,ci piacerebbe molto che le realizzasse.Lui ha molto più talento di me!".

03.05: E' nato il bambino di David Boreanaz.

Il figlio di David Boreanaz e Jaime Bergman in Boreanaz è nato mercoledì 1° maggio alle 12:59 a.m. Sembra sia un bellissimo maschietto che pesa 2Kg e 69 grammi ed il suo nome è :

Jaden Rayne Boreanaz

Primogenito della nuova famigliola, visto che David non aveva avuto figli dalla sua prima moglie e stato accolta da tutte e due le famiglie dei genitori con grande entusiasmo. Ora aspettiamo le foto del piccolo.