Spoilers Angel Marzo 2003

30.03: Angel non ancora rinnovato dalla WB

La WB ha rinnovato 6 delle sue serie per la prossima stagione,ma purtroppo "Angel" non è una di loro. Charmed, Gilmore Girls, Everwood, Smallville e Reba sono stati acquistati per la stagione 2003-04, mentre 7th Heaven ha ricevuto addirittura un contratto biennale.Si pensa che la rete prenderà una decisione su 'Angel', indiscutibilmente la serie migliore della WB, in Maggio.

27.03: Altre notizie sull'episodio 21 "Peace Out"

Showfax ha  inviato altri spoilers per l'episodio 21 che ci danno un'idea migliore di cosa sta accadendo:

Nel primo atto, Angel si incontra con un alto sacerdote in una Ziggurat.Lì c'è una statua di pietra che ritrae Jasmine. L'Angel ha dovuto fare un'ascensione epica per arrivare fino lì. Angelo sta cercando di scoprire il vero nome di Jasmine.L'alto sacerdote gli dice che ormai è persa. La donna ormai è persa (Cordy?) per sempre ed ora sta cercando di allontanare anche il ragazzo (Connor?).Nello scantinato dell'hotel, Connor blocca Wes, Gunn, Fred e Lorne nella gabbia. Lorne accenna a fare una specie di rituale per provare a togliere Connor dal controllo di Jasmine,ma non funziona.Allora Lorne si rende conto che Connor ha visto sempre Jasmine per ciò che è in realtà. Allora Wes si rende conto che i seguaci che il gelsomino ha fatto entrare nella stanza dei banchetti si trasformeranno nel banchetto. Wes chiede a Connor se pensa ancora che Cordy sia al sicuro, ma Connor non risponde alla domanda. Di nuovo alla Ziggurat, Angel minaccia fisicamente l'alto sacerdote. Ma l'unica cosa che il custode conosce è il vero nome di Jasmine. Il custode è un mostro enorme.

23.03: L'episodio 21

Shofax ha inviato degli spoilers per l'episodio 21:

L'episodio inizia con molti dei seguaci di Jasmine nudi nella stanza dei banchetti dell'hotel di Angel. C'è una giovane ragazza che ringrazia Jasmine. Connor li interrompe dicendo a Jasmine che deve parlare con lei perchè desidera sapere qualcosa su Cordelia. Nella scena seguente, Angel sta comunicando con un alto sacerdote. L'alto sacerdote dice ad Angel che sta per mancare ed andare via. Di nuovo all'hotel, Connor cerca di attraversare un grande gruppo dei discepoli di Jasmine che sono confluiti all'ingresso dell'hotel. Sono poteri satelliti di messa in opera che andranno intorno al mondo. Connor cerca Cordelia e si ferma quando trova una giovane donna che ha il suo stesso profumo. La donna sa di Cordelia da un articolo che era stato scritto su di lei. La giovane donna si riferisce a Cordelia come alla 'madre di Jasmine'. Una giornalista inizia ad intervistare Connor e si riferisce a lui come al 'padre di Jasmine'. Ma non è interessata a parlare di Jasmine. Connor va all'esterno, in giardino. Vari dei seguaci di Jasmine sono lì, discutendo di come i Lakers abbiano perso a causa di Jasmine. Connor chiede loro se sanno dove sia Cordelia, poiché si è detto che sono le persone che hanno aiutato a nasconderla. Ma loro si rifiutano di dirgli ciò che vuole sapere. Uno dei tipi attacca Connor, ma Connor lo butta a terra.Minaccia l'altro tipo (Jeremy) e chiede ancora dove sia Cordy. In una Ziggurat, Angel sta combattendo contro il custode mentre l'alto sacerdote sta parlando di quanto Angel si stia sforzando per provare a rendere le cose più facili a Connor e del perchè dovrebbe ancora importargli se tanto non riesce a farlo ragionare. L'alto sacerdote dice che Connor non sarebbe mai dovuto esistere ed il suo solo scopo era di generare Jasmine. Angel continua a combattere il mostro mentre discute con l'alto sacerdote di Connor. Alcune scene dopo, Connor entra in una chiesa. Scopre che 2 guardie la custodiscono per ordini di Jasmine.Connor deve tornare interno ed alla fine si scontra con le 2 guardie. Quando finiscono, guarda in su e scopre che Cordelia si trova vicino al quadro di comando coperto da una protezione. Successivamente, all'Hotel c'è una conferenza stampa con numerosi giornalisti. Jeremy va a dire a Jasmine che Connor lo ha forzato a dirgli dove ha portato Cordelia.

19.03: "Inside OUT" l'episodio 17 

Fraz ha inviato sul forums4fan la descrizione che la WB fa dell'episodio 17:

Mercoledì, 2 Aprile - "Inside Out"
CERCANDO TRA VERITÀ - Disperato perchè non riesce a scoprire perchè Cordelia si è volta verso il lato oscuro, Angel (David Boreanaz) va dal demone Skip (guest star David Denman) per avere delle risposte. Apprendendo la verità da lui, Angel impara che tutti ne sono dentro, la nascita di Connor (Vincent Kartheiser), l'ascensione di Cordelia al cielo, Angel che è ritornato Angelus e la gravidanza di Cordelia, sono eventi che fanno parte di un più alto programma per generare qualcosa di ancor più potente. Julie Benz, guest star, ritorna come "Darla". L'episodio è stato scritto & diretto da Steven S. DeKnight

Perchè Angel torna da Buffy?

David Boreanaz ha detto ad un giornalista di SCI FI che l'episodio di questa settimana, che vede ospite Alyson Hannigan da BtVS, da l'avvio all'incrocio che ci sarà con Boreanaz in Buffy. "Sta portando alcune cosa per Angel e queste sono le ragioni per le quali sta andando da Buffy", Boreanaz ha detto in un'intervista. "davvero è interessante vedere i sei o sette episodi seguenti, per scoprire come Angel arriva ad andare da Buffy e perchè sta tornando là." Boreanaz ha aggiunto che sia Buffy che Angel offriranno degli indizi a coloro che guarderanno le serie per scoprire il finale di Buffy che si terrà in Maggio e in cui Boreanaz comparirà come guest star. 

13.03: Spoilers sull'episodio 20

Il sito Shofax ha divulgato questi spoilers per l'episodio 20:

Connor ed Angel combattono. Connor colpisce Angel in faccia. I suoi pugni sono sanguinanti. Apparentemente Angel, Wes, Lorne e Gunn si sono riuniti con Fred e non stanno più adorando Jasmine. L'atto 2 comincia con loro nelle fogne, circondati da un gruppo di teenagers.I ragazzi hanno fissato alle mazze da baseball chiodi e catene.I ragazzi li stanno minacciando,particolarmente Lorne. Gunn lotta con uno dei ragazzi,che riconosce dal nome.Si sente un suono di lamenti sconosciuto. C'è qualcosa nel tunnel. All'hotel,Connor entra prudentemente nella stanza di Cordy e vede Jasmine sdraiata sul suo letto. Connor comincia chiedere scusa a Cordy per qualcosa, ma allora osserva bene e vede che il suo letto è vuoto. Jasmine dice a Connor che l'anima di Cordelia è pericolosa e che la malvagità spargersi. Cordelia ora è dove Jasmine vuole che sia. Jasmine conforta Connor, quindi lo convince a seguirlo. Sta per portarlo in qualche luogo. Angel e gli altri vanno con i ragazzi seguendo il lamento per le fogne.Il lamento continua.Trovano una specie di creatura che ha ucciso il fratello di uno dei ragazzi.I ragazzi sono rifugiati ed orfani a causa dello sconvolgimento che c'è stato a L.A. Il gruppo esce dal tunnel ma i ragazzi sono terrorizzati dal mostro. Wes resta separato dal gruppo e si imbatte nel mostro. Il mostro dice che la amava. Il suo genere la amava prima di tutto e prima che le fossero costruite delle tempie. È piuttosto arrabbiato che ha dovuto agire audacemente per richiamare la sua Jasmine.Wes chiede come il mostro definisce l'amore ed il mostro gli dice che l'amore è sacrificio.Wes vede che il mostro ha una sfera enorme fatta dal corpo di un cadavere. Uno dei ragazzi ferma Angel e gli dice che devono tornare ad aiutare Wes.Wes vede anche la sfera emettere una luce sconosciuto da un osso del demone bugiardo. Wes continua a parlare con il mostro mentre lui lavora alla sfera.  Uno dei cadaveri risulta essere un vampiro e si sveglia. I ragazzi scoprono che Angel è un vampiro.Matthew (la guida dei ragazzi)ha una forte avversione per i vampiri perché la sua famiglia è stata assassinata dai vampiri.Wes continua a comunicare con il mostro e scopre che Jasmine ha un nome reale e segreto che le da il potere. Angel ed il ragazzo alla fine raggiungono Wes ed il mostro.

Foto promozionali di 'Shiny Happy People' ep.18





Tutte le foto vengono dal sito slayerweb.de

Aria di cambiamento in 'Angel'

David Boreanaz descrive come la serie 'Angel' abbia trovato un nuovo inizio e come una nuova attrice vi abbia contribuito.Grandi cose accadono in 'Angel' nel corso della 4°serie. C'è il ritorno lungamente atteso di Faith (Eliza Dushku),di un'apparizione a sorpresa di Willow (Alyson Hannigan) e l'introduzione di un nuovo, misterioso personaggio, quello di Gina Torres (recentemente in 'Firefly' altra serie di Joss Whedon). Le azioni poi annunciano una continua registrazioni dei prossimi episodi e David Boreanaz non potrebbe essere più felice. Fangoria gli ha chiesto di raccontare qualcosa sui prossimi episodi, Boreanaz non può dire molto,ma ha fatto una promessa:"Il blocco finale spianerà la strada ad alcuni grandi cambiamenti. Joss Whedon desidera un nuovo inizio. Questo anno è stato pieno di serie, di personaggi e di azione profonda. E vuole un nuovo inizio e una nuova immagine per la prossima serie di 'Angel'. L'entrata di Gina nella squadra non li aiuta a raggiungere esattamente questo obiettivo nel senso che è un personaggio molto dinamico, perchè le cose davvero sono poco chiare se gli episodi non si svilupperanno bene,ma è un personaggio davvero forte e le cose alla fine si comprenderanno. Lancia semplicemente a tutti i personaggi il messaggio che il cambiamento arriverà ed eventualmente condurrà ad un nuovo inizio'. Che cosa voglia dire David Boreanaz con questo "nuovo inizio", possiamo solo immaginarcelo!!! (fangoria.com)

06.03: David e Charisma in chat

Kristin di E!Online ha avuto David Boreanaz e Charisma Carpenter come ospiti durante la sua chiacchierata settimanale. Ecco alcuni domande dei fans:

C'è una probabilità che sarete in un episodio futuro di Buffy?
David: Sì, definitivamente farò un'apparizione sul finale. Penso di doverlo ai fans. Penso che sia una mia responsabilità.
C'è una possibilità per una riunione di Angel e Buffy?
David: Non so. Onestamente non so. Sono curioso altrettanto come lo siete voi. So solo che sarà grande.
Ritornerete nell'episodio finale di Buffy come gli altri?
Charisma: Non mi è stato chiesto; probabilmente no.

 

Kristin non ha incluso questo nella trascrizione, ma è stata interrogata riguardo ad uno spin-off su Willow durante la chiacchierata:

slayerfan23 chiede: Avete sentito se Willow potrebbe fare uno spin-off?
Risposta di Kristin: Ho sentito che i produttori sono molto interessati nel farne uno, ma che Alyson non è pronta. Tragico, no?

E!Online risponde alle domande su.....

Charisma Carpenter:

 carpentiere Come sta andando la sua gravidanza? È stato interessante. Penso che sarebbe stato diverso se non fossi andata a lavorare, ma sono stata felice che il mio lavoro mi abbia distratta. È un maschio? Si. Rimarrete per il resto degli episodi? Si. Ci sono soltanto due episodi da girare dopo aver avuto il bambino.Poi ho una pausa di tre mesi. Il triangolo amoroso mi ha disturbato. Molte persone sono davvero disturbate da Cordelia che ha dormito con Connor. Sento molti "ewwww," e sono d'accordo. È 'ewwwy'.E' una cosa di deplorabile ed è davvero diabolico che abbia potuto fare qualcosa di così orribile. Come sta interpretando il lato diabolico? È uno scoppio.L'altro giorno ho avuto molte scene con Connor. In una delle scene ero molto vulnerabile, spaventata ed allora vado in collera e dico "flirti con Faith! Pensavo fossi un padre migliore!" Tutte queste manipolazioni sono molto divertenti. Che cosa può dirci sul futuro di Cordelia? Ci sono alcune scene di sesso davvero grandi fra poco.Davvero?Come sono state quelle vecchie?Più difficili con Connor , perché non abbiamo avuti sette anni per legarci, non lo conosco. E sono incinto, quindi sono più abbondante del normale, ci sono più manovre da fare. Con David, non so,lui è molto ironico.Stava molto bene. Era facile. Penso che abbiamo una grande intesa. Ora siete personaggi più fisici. Com'è essere cattivi? È la mia parte preferita. L'ho elemosinata così a lungo. Quando eravamo in Buffy,nelle prime tre stagioni non ho fatto nulla.Ero sempre la scemetta,così nella terza stagione ha detto"Joss Whedon, ti prego lasciala uccidere un vampiro...e glielo ha lasciato fare!"3 anni sull'Hellmouth,dovrei conoscere la cura. Se fosse per voi, per quanto tempo Angel continuerebbe? Molto più a lungo. Ha una storia matura, ritengo come siamo entrati nelle parte che ci porta a progredire. Abbiamo personaggi interessanti che stanno per arrivare e stiamo intraprendendo una profondità che non ho mai visto in Buffy. Non so se è perché non verte su un ambiente scolastico... non sono sicura se la dinamica sia diversa, ma lo ritengo più maturo, più completo.

Eliza Dushku: 

 dushku Buon dio, ragazza. Quelli sono tagli e contusioni serie.Chi vi ha fatto questo? Risate. Chi non me lo ha fatto?Tutti su queste serie hanno subito dei colpi. E Faith è uscita di prigione, questo come l'ha cambiata? Joss ed io abbiamo parlato di questo. Penso che sia ancora una ragazza dura, ma sopprimerà i suoi demoni a poco a poco. Penso che la vedremo barcollare sulla linea del vecchio io e del nuovo io. Sarà un ritorno piacevole quello in Buffy? E' uno dei motivi per cui volevo ritornare. Ho sentito voci che dicevano che la serie si sarebbe conclusa ed ho sempre desiderato ritornare perché Sarah e Joss e tutti gli altri sono così creativi e mi hanno dato così tanto per fare. Ci sono chimica e grande dinamismo con i personaggi, elementi che abbiamo stabilito nel corso degli anni. Ed ho sempre desiderato ritornare, ma la sincronia dei tempi non andava bene fin'ora. E' stato facile rientrare nel ruolo di Faith? E' stato più divertente del previsto. È stato ormai due anni fa' che sono stata qui,ma sono ricaduta nuovamente dentro questo ruolo. Sì, ma lei è anche cattiva,uno dei personaggi femminili più forti in televisione. Deve essere strano interpretarla. Assolutamente, particolarmente a causa della risposta che abbiamo ottenuto. Sta stupendo quanto ragazze giovani hanno bisogno ed apprezzano questo genere di donna a cui possono riferirsi. Alcune ragazze mi hanno detto "se puoi fare questo, posso farlo anch'io," e la TV contro la loro vita reale.Su una nota più personale, la voce è che ci sono delle grandi notizie in vista con il vostro boyfriend? È il mio ragazzo ora e stiamo cercando di stare bene insieme. Non siamo sposati! È il mio amico migliore, è il mio nuovo stilista, il suo nome è Roman Diaz ed è grande

03.03: L'Episodio 19

Showfax.com ha inviato questi spoilers per l'episodio 19:

La prima parte comincia con un uomo che entra nell'hotel. È disperato ed è andato lì per vedere Jasmine. Offre di dare a Lorne la sua casa se lui gli darà una stanza per rimanere lì. Jasmine scende e parla con la gente raccolta nell'hotel per vederla. Alcune scene dopo, Fred entra in una libreria e si  incontra con un tipo che si chiama Ted ( non il robot diabolico Ted di Buffy ) e discutono dell'ipnosi totale che è ha colpito tutti tre giorni fa. Fred non riesce a capire come può essere accaduto, anche perchè ha interessato tutti. Allora viene rivelato che anche Ted è stato influenzato da Jasmine come gli altri e che non riesce a pensare razionalmente. Nella scena seguente Connor ed Angel sono nelle fogne che cercano Fred. Alcune scene dopo, Fred sta camminando nel motel in cui si è nascosta e passa in mezzo ad alcuni dei felici seguaci felici di Jasmine. All'hotel, Jasmine dice che può vedere Fred. Può vedere quello che la gente vede. Alcune scene dopo, Fred è nella caverna di una creatura demoniaca. La creatura chiama Fred e le dice che è vegetariana. Nella scena dopo, è notte all'hotel ma una serie di persone va, come in processione, da Jasmine. Un uomo dice che era cieco ed ora può vedere. Un ragazzo legge un poema che ha scritto per lei. Angel e Connor cantano una canzone per Jasmine. Il pubblico è adorante nei confronti di Jasmine. Una donna sorda dice che desidera esserle utile e che potrebbe uccidere Fred. Una donna anziana dice che ha chiamato tutti i suoi 37 gatti Jasmine. Lorne canta una canzone. Wes & Gunn ascoltano il contatore. Di nuovo alla caverna, Fred parla con la creatura. Dice che vuole lasciare la città per evitare i seguaci di Jasmine. Fred prova a convincere la creatura a aiutarla, ma poi trova alcune teste umane nella caverna. La creatura non è ciò che sostiene di essere. La creatura attacca Fred che la uccide, ma è ferita. Va di nuovo alla biblioteca dopo alcuni seguaci di Jasmine la stanno aspettando. Fred si prepara a sfidarli.

Foto promozionali di 'Orpheus' #4.15

da forums4fans.com / Franz

da comicscontinuum.com