Spoilers Angel Agosto 2002

Perchè Faith ritorna?

Il sito Scoopme.com dopo aver ribadito che Eliza Dushku parteciperà agli ultimi 5 episodi della 7° serie di 'Buffy' e a 3 episodi di 'Angel', si è chiesto il perchè di questa sua ricomparsa. Per quanto riguarda 'Angel' sappiamo che a metà della serie ritornerà 'Angelus', rievocato proprio da Angel per sconfiggere uno dei nemici più spietati che si sia mai trovato di fronte, che sfuggirà al controllo della sua parte buona e richiederà l'intervento di Faith, in prigione a Los Angeles,per essere fermato.Per quanto riguarda 'Buffy' le cose sembrano più complicate, ma forse non poi tanto. Joss Whedon sa bene che un'eventuale ri-morte di Buffy non porterà una nuova cacciatrice, infatti lei è già morta alla fine della prima serie attivando Kendra e quindi la linea delle cacciatrici è passata a quest'ultima che infatti, uccisa da Drusilla, ha attivato Faith. La morte di Buffy alla fine della 5°serie non ha richiamato nessuna nuova slayer,quindi,se è vero che Dawn sarà la nuova cacciatrice quella che dovrà morire per lasciarle il posto dovrà essere proprio Faith, così potrebbe essere spiegato un suo ritorno!

Angel: le foto del primo episodio

Da Slayerweb.de. Alla fine anche la WB ha diffuso delle immagini di 'Deep Down', il primo episodio della 4° serie di 'Angel che andrà in onda domenica 6 ottobre alle 9 p.m. Le foto dovrebbero riferirsi ad uno dei sogni che Angel fa nella sua tomba sommersa:

30.08 : Il ritorno di Faith

Ieri al David Letterman è passato sotto silenzio, ma oggi la stampa sembra conoscere la risposta alla domanda: Faith tornerà?Ebbene ci sono buone notizie per i fans! Infatti dopo che ieri le nostre speranze sono sfumate, oggi sono state rese note notizie interessanti sul futuro di 'Buffy':come dice "l' Hollywood reporter" nell'edizione odierna Eliza Dushku interpreterà di nuovo Fith. La Dushku dovrebbe apparire in cinque episodi di 'Buffy' ed ha firmato anche per tre episodi di 'Angel'. Un calendario pieno di appuntamenti aveva fatto disperare la sua partecipazione ma ora sembra certo che prenderà parte agli ultimi 5 episodi della 7° stagione di 'Buffy'.

28.08 : Tutti gli spoilers di 'Angel'

Generali: La prima immagina della prima puntata vedrà Angel e Cordelia che si baciano, dovrebbe essere una visione di Angel nella sua tomba sommersa. Il premiere di stagione non ricomincia da dove si è arrestata la 3°serie ma sono separate da 3-3 mesi e ½.Girerà molto intorno a Cordy. Negli episodi iniziali il rapporto Cordy/Angel sarà al centro dell'attenzione. Non appena Angel uscirà dalla sua 'tomba' sarà tutto preso dalla ricerca di Cordelia e Connor. Ad Angel sarà evidente che qualcuno a lui vicino nei periodi precedenti ora lo è al suo nemico. Wesley cambierà molto. Angel dimenticherà Cordelia com'era dopo aver conosciuto Gwen Raiden, una ragazza giovane,che conosciamo all'inizio in un flash-back di quando aveva 7 anni e viveva con i suoi genitori, apprendiamo che ha dei forti poteri. Lorne sarà a Las Vegas con uno spettacolo tutto suo. Nel centro della serie Angelus ritornerà.Le prime puntate saranno incentrate sulla ricerca di Cordelia.L'episodio 4 sarà scritto da Jeff Bell e l'autore dell'episodio 13 sarà Tim Minear. L'episodio 6 sarà scritto da Joss Whedon, i personaggi ritorneranno alle loro origini,ma soltanto per un episodio. Cordelia sarà presente in ogni episodio,anche se all'inizio solo in brevi sequenze. Cordy al suo ritorno risulterà cambiata. Faith probabilmente ritornerà.

4.01 "Deep Down"
Autore: Steve DeKnight

Cordy viene informata di quello che è accaduto ad Angel, lo rivive come se tornasse indietro nel tempo, vede tutto quello che è successo fra Connor ed Angel. È un episodio molto scuro. Conosciamo Gwen all'età di 7 anni e persino i suoi genitori hanno paura di lei, il suo potere è energia pura (come una specie di defibrillatore). Angel ha diverse volte visioni in sogno di Cordy, Connor e Wesley. Angel è liberato dalla 'scatola'. Nella scena finale si vede Cordelia dal vivo.

4.02 "Bloodlust"
Autore: Smith Pure

L'episodio girerà intorno al salvataggio di Angel. Gwen appare come adulta, quella che è. Angel, Gunn e Fred andranno alla ricerca dell'Axis', il manufatto è l'unica possibilità per riportare Cordelia di nuovo indietro. Con la ricerca vengono a contatto di Gwen, che desidera rubare "l'Axis". Ci sarà una lotta per il manufatto, e l'uccisioni di Gunn da parte di Gwen(ma sembra che non sia proprio una morte).Gwen entra in possesso del manufatto, lo dà tuttavia ad Angel, questo gesto lo porta a non desiderare più che Cordy ritorni.

4.03  "The House Always Wins"
Autore: David Furie

Questo episodio viene girato a Las Vegas. Ci sono alcune scene allegre con Gunn, Fred e Angel, che fanno gli scemi. Gunn sembra amare il gioco. Sembra che il proprietario del casinò rubi le anime di quelli che giovano e le tenga imprigionate.Fred cerca di insegnare a Lorne ad usare il  telefono,ma senza successo. Lorne ha delle ragazze che presentano lo spettacolo con lui: le 'Lornettes'. Fred si traveste da una delle ragazze di Lorne per arrivare a lui. Angel vincerà parecchio al casinò. Il proprietario del casino è in relazione con la Wolfram&Hard.

Faith forse presto di ritorno

Dushku Dushku ha dichiarato a SCI FI che i fans di Buffy the vampire slayer e di Angel dovrebbero guardare la sua apparizione del 27 agosto allo show della CBS con David Letterman per avere notizie circa la sua ripresa del suo ruolo come Faith negli episodi di entrambe la serie."[Il creatore] Joss [Whedon] ed io stiamo comunicando, comunicante molto," ha detto in un'intervista. "andrò da David Letterman martedì notte e martedì è il giorno della risoluzione. Così avrò un annuncio per fare quella sera." La Dushku ha aggiunto,"amo molto il personaggio e sono curiosa di sapere che cosa Joss potrebbe scrivere per lei, perché è così creativo. Non posso neppure immaginarlo. Ma mi fido così tanto che potrei saltare sù qualunque cosa pensi per me.Le serie sono andate per strade molto differenti, ma sono anche rimaste fedeli, come in 'Angel', al concetto iniziale. È divertente recitare su entrambe le serie.. 'Angel' è un po' più cupo. Va ad un'ora più tarda.Ma entrambe le serie sono davvero eccellenti." 

Il ritorno di Angelus (staronline.com)

A metà della 4° serie, il 'personale per le indagini' di Angel si troverà ad aver bisogno dell'aiuto di un 'Hannibal Lecter' per cercare di combattere una creatura terribile, ha detto Simkins.In questo caso,è Angelus, non Angel, che può aiutare a compiere la missione. Ma dopo la cattura del cattivo, Angelus non si ferma e spetterà ad una slayer cercare di fermarlo. Se i colloqui per la firma del contratto riescono con l'attrice Eliza Dushku,Faith l'ammazzavampiri, toccherà a lei lottare contro Angelus durante l'arco di una storia che durerà parecchi episodi.Quindi,almeno per questa volta non c'entrano nè amore nè sesso con il ritorno del nostro bel cattivone.