Spoilers Angel Giugno 2002

26.06: Wesley su SCI FI

Joss Whedon, creatore della serie "Angel"sulla WB,ha detto a SCI FI che Wesley si ricongiungerà al gruppo nella 4°serie. Ma ci vorrà tempo perchè lui (Alexis Denishof)riottenga la fiducia di Angel (David Boreanaz) e del resto del gruppo. Whedon ha detto in un'intervista:"è un'evoluzione complessa,non sarà semplice. Abbiamo imparato molto sulla fiducia l'anno scorso ed ora ci occupiamo di questo." Denishof ha detto a SCI FI che aspetta con impazienza di continuare l'esplorazione di Wesley: "le emozioni stanno facendo funzionare lo show,so che hanno alcuni programmi molto emozionanti per l'anno prossimo e penso che sia una scelta interessante che il personaggio sia isolato e debba trovare il suo senso da solo. Per quanto riguarda il rapporto di Wesley con l'avvocato Lila Morgan (Stephanie Romanov), Denishof ha detto, "so che hanno delle idee per la coppia ma non penso che abbiano deciso definitivamente,penso siano stati sorpresi dall'alchimia che c'è fra i due caratteri, penso che in una certa forma, ora che è iniziata, continuerà, ma non li vedo sposati."Al giornalista la stessa Romanov ha detto di essere incerta su dove il rapporto di Lila e Wesley potrebbe andare, ma stanno esplorando il suo carattere e la sua vita, come la rivelazione di questa stagione sul fatto che aveva la madre in una casa di cura. "Ora stanno mostrando più lati di Lila, in modo da ottenere cose più interessanti e rendere migliore una storia che sembra incuriosire e di cui ora non parlerò, ma sarà molto interessante in futuro."

Cosa pensa Angel di un possibile ricongiungimento con Buffy?

"Per Angel, l'amore della sua vita sarà per sempre Buffy," dice David Boreanaz, "ma sta provando ad essere ancora più umano. Vedete, lui ha perso la sua  innocenza nella fase iniziale della sua vita. Non ha mai realmente avuto la possibilità di sperimentare che cosa vuol dire essere un uomo. L'ha persa quando era molto giovane e si è identificato così tanto con questa donna (Buffy) perché ci sono tante somiglianze fra loro e poi si sono innamorati.Ora che gli show sono separati, penso che se otteneste di rivedere i due caratteri ancora insieme, ci sarebbe una miscela interessante per come si sono sviluppati, anche se l'amore sarebbe sempre là. Quello è molto forte e non potete eliminarlo. Così chi sa quello che accadrebbe? Se gli show dovessero tornare in qualche modo insieme sulla stessa rete, ci sarebbero grandi sorprese per il pubblico.So che desiderate rivederli insieme. Ma andrebbero d'accordo con il carattere che hanno ora? Non so, perché si sono evoluti e col tempo sono cambiati ".David dice che lui farebbe la serie ancora per molti anni, ma per ora la WB ha rinnovato solo per la 4° stagione che andrà in onda la domenica sera alle 9 p.m.

Angel di nuovo cattivo

David Boreanaz, in un'intervista, dopo aver parlato dei mondiali, ha dichiarato che non ci sarà un suo ritorno in "Buffy the vampires slayer" per la prossima stagione e che è molto felice del fatto che con altissime probabilità Angel ritornerà malvagio, quindi riavremo il nostro perfido vampiro che ormai mancava da ben 4 stagioni, ne combinerà tante come allora?Per vedere l'intervista potete andare su www.pluse24.com o Start Stream. I due video non possono essere salvati, sono a flusso continuo e bisogna vederli dal sito.

Dichiarazioni di Joss Whedon sul ritorno di Charisma Carpenter in "Angel"

Whedon ha parlato con un giornalista di SCI FI per mettere a tacere le insistenti voci che stanno girando sul web a proposito di un probabile abbandono da parte di Carisma Carpenter della serie “Angel”.Whedon ha detto che Carisma è un membro regolare e ritornerà per la 4° serie del telefilm trasmesso dalla WB. L'assenza della Carpenter per più di un mese nel mezzo dell’ ultima stagione e l’ascesa del personaggio di Cordelia ad un piano più alto dell’esistenza alla fine della stessa, hanno dato terreno fertile alla voce che i suoi problemi personali, non meglio specificati ma c’è chi parla di problemi con l’alcool, avrebbero provocato il suo abbandono della serie. Whedon ha detto “Ho sentito ogni genere di voce su ognuno di noi e dovete crederci poco. Lei ritornerà. E’ una parte dello show, una parte essenziale…comunque non è una voce più strana di quella che dice che ho diretto Boy Meets World, ma è sullo stesso genere." 

09.06: ANGEL - Charisma Carpenter, forse, lascia

Secondo alcune indiscrezioni uscite su Internet,l'attrice Charisma Carpenter, che da 6 anni interpreta il ruolo di Cordelia Chase, prima in BUFFY THE VAMPIRE SLAYER e poi in ANGEL,potrebbe non ritornare per la 4° stagione del telefilm sul vampiro. Nell'ultimo episodio trasmesso lo scorso maggio,Cordelia viene invitata da un misterioso messaggero dell'aldilà a lasciare questo mondo, e così avviene con una sua ascensione verso il cielo. Ebbene questo viaggio potrebbe proprio determinare l'uscita di scena del personaggio. L'attrice ha tenuto a precisare che lei ci sarà nella prossima serie, e in proposito ha anche chiesto spiegazione delle voci a Joss Whedon che ha detto di non avere piani per un suo abbandono. La mancanza di Charisma nello show per un mese è stata giustificata dicendo che l'attrice si era presa una vacanza.