Spoilers Angel Novembre 2002

SUPER SPOILERS DI WANDA - Buffy ed Angel collegati? 

Il Big Bad di Buffy e di Angel sono collegati?'Sotto di voi, lui divora'sembra abbastanza uguale alla descrizione del Big Bad della notte scorsa su Angel (in Angel, Cordelia fa un sogno in cui vede il Big Bad farsi strada ed emergere dalle viscere della terra con degli artigli ). 
Ding, ding, ding! La signora ha vinto una bambolina.

È questa la stagione conclusiva di Buffy ?
Anthony Stewart Haed è stato molto gentile durante una sua partecipazione ad un congresso con alcuni di noi questa settimana per promuovere il suo ritorno nella serie (Hurrah!). Sta ritornando per un arco di tre episodi, che hanno appena iniziato a girare. Durante l'intervista ha detto che pensa che questa sia l'ultima stagione di Buffy.

Sapete quanti episodi Anthony farà?
Farà 10 episodi. Potrebbe farne uno in più o in meno, ma questo è il programma.

Che cosa si sa di Andrew? E del suo omicidio?
Potrei ucciderlo io stessa. Ho visto Tom Lenk (Andrew) in una stanza ad una manifestazione molto affollata per Xbox giovedì scorso ed ho passato l'intera notte a cercarlo per storcergli informazioni! È un compito difficile. Ma ho saputo che il programma è che faccia un totale di quattro episodi.

Possiamo parlare di qualcosa che lega Angel e Buffy ?
Vi piace l'idea?

Nuove foto di 'Angel'

Mentre la UPN tace la WB continua a sfornare foto promozionali della 4° serie di 'Angel'. Magari se la UPN ne faceva meno l'anno scorso, ci ha praticamente invasi, poteva risparmiare qualche spicciolo per la 7°stagione. Comunque quelle di 'Angel' le trovate qui, sono quelle con il bordino bianco.