SPOILERS FEBBRAIO 2002

28.02: Ragazzi mi dispiace ma oggi sembra la giornata delle brutte notizie sia per Buffy che per Angel:  Buffy è in pericolo infatti dal 7 aprile comincia il motomondiale e Italia1 ne ha acquistato i diritti e sapete quando lo trasmetterà, sì proprio quello che state pensando in questo momento, la domenica pomeriggio!!! Che fine farà Buffy? Chi vivrà, vedrà...Per quanto riguarda Angel invece, Italia1 ha smentito le voci sull'acquisto della serie ed ha anzi annunciato che le trattative sono state interrotte, quindi mi sa che, almeno sulle reti Mediaset, non lo vedremo mai,che tristezza.

Passiamo a cose più piacevoli, ecco l'indirizzo dove  potete andare a vedere le foto di "As You Were", in attesa del riassuntone che non si farà attendere:
      http://www.imagestation.com/album/?id=4292014101

Ora qualche fotina del Riley di ritorno

ayw01.jpg (22158 byte)

ayw02.jpg (23494 byte)

ayw03.jpg (19535 byte)

ayw04.jpg (24439 byte)

27.02: Attendendo di vedere "As You Were" e di farvi avere un dettagliatissimo riassunto, vi do un po' di notizie nuove sull'episodio 17 "Normal Again", visto che su quello del matrimonio di Xander ed Anya sappiamo praticamente tutto. Allora, iniziamo: 

1)Buffy cerca di evitare Spike in tutti i modi

2)Qualcosa appare a Buffy prima in sogno e poi nella vita reale, arriva sotto forma di Joyce e della Prima Cacciatrice e le dice di chiamarsi "La Fonte"

3)La Fonte dice a Buffy che è stato a causa del Potere dell'Essere che lei prima è morta e poi è stata riportata in vita. Willow, Xander, Tara e Anya sono stati solo un mezzo. Buffy non è stata in Paradiso, la sua morte e il suo ritorno sono stati un test per vedere se lei è una vera guerriera, e per vedere se era capace di credere di essere stata strappata dal paradiso dai suoi amici.

4) La Buffy ha un malessere dovuto alla rivelazione della Fonte e chiede se anche lei è solo un mezzo.

5)La Fonte dice a Buffy che tutto questo è avvenuto per una ragione e che grazie all'amore delle persone che l'hanno aiutata e alla sua forza di volontà nel combattere per il bene, anche quando è in difficoltà, risulta essere la più forte cacciatrice di tutti i tempi. Dice a Buffy che è destinata a giocare un ruolo maggiore nel futuro del mondo.

6)Anya ha il cuore spezzato, come Xander, che passa la maggior parte dell'episodio da solo. Tara e Willow ritornano insieme.

7)Jonathan ha molta paura e non approva il nuovo diabolico piano di Warren ed Andrew.

 

25.02: Guardate la foto della figlia di Anya e Xander in "Hell's bells":

figlia Xander ed Anya.jpg (7854 byte)

E' ormai sicuro che l'episodio 22, il season finale quindi, sarà scritto da David Fury. Sembra proprio che per la prima volta non sarà scritto da Joss Whedon. Per quanto Fury sia un buon sceneggiatore (autore di episodi come 'Helpless', 'Fear itself', 'Crush' e 'Bargaing pt.2'), non è sicuramente uno dei migliori, almeno non come Joss .Ma ci lascia comunque un po' delusi il fatto che, se tutto andrà come previsto dagli spoiles, Joss Whedon avrà scritto per la sesta stagione solo il musical, preso com'è dai suoi impegni, non ultima la nuova serie 'Firefox', speriamo non ci abbandoni definitivamente.

Per quanto riguarda i ritorni eccellenti sembra che Giles, a sentire coloro che hanno visto la sequenza iniziale di "Hell's bells", l'episodio del matrimonio di Anya e Xander n°16, comparirebbe nei titoli come guest-star. Mentre in Normal Again, episodio 17, che a quanto pare avrà a che fare con una realtà alterata, tornerà Joyce, non si sa bene se in sogno o come apparizione. In questo episodio Willow e Tara si salveranno l'un l'altra, rinforzando il loro rapporto.

24.02: Ecco la prima foto di Hell's Bells, episodio 16,cosa vene pare dei vestiti delle damigelle?

Queste erano le notizie che avevamo su questa puntata:

Anya si rende conto che Xander e' scomparso e lo trova che parla con un Vecchio. Xander fugge via e Anya chiede al Vecchio cosa gli ha detto. In questo momento, il Vecchio si trasforma in un demone: Anyanka si era vendicata di lui nel 1914. Da allora il demone ha sempre cercato la vendetta tramite la magia nera, ed oggi ci e' riuscito mostrando a Xander un falso futuro insieme a Anya. Anya inizia a piagere e il demone e' contento, ma lo sarebbe ancora di più se la vedesse urlare e quindi la attacca. Buffy interviene, ma il demone si fa scudo con il corpo di Anya. Arriva anche Xander e insieme
riescono ad uccidere il demone (e' di Xander il colpo finale, in cui gli spezza il collo). In un momento di calma Mr. Harris inizia ad insultare i demoni e quindi tra gli ospiti nasce una piccola lotta. Willow riesce a soccorrere Tara dalla rissa mentre Anya fa sedere tutti e li obbliga a rimanere calmi. Xander e Anya si allontanano per un momento e Xander le dice che non può sposarla, ammettendo di aver avuto paura e che non vuole fare un errore che durerà per sempre. Lei va via stordita e lui va nella direzione
opposta. Anya torna dagli ospiti avvilita e gli ospiti ricominciano a litigare. Piu' tardi Buffy, Willow e Dawn parlano di questa triste situazione, mentre Xander se ne va in un motel.

 

Poi vi do nuove notizie sull'episodio 17 "Normal Again":

-Buffy scoprirà che da morta non si trovava in Paradiso, ma in un altro posto.

-Buffy dovrà prendere una decisione molto importante, che non riguarda il suo rapporto con Spike, ma che alla fine si ripercuoterà anche su quello, purtroppo questa decisione si rivelerà sfortunata

 

22.02: Ragazzi state calmi, ma mi sa di avere davvero delle belle notizie, per metà, e brutte, per l'altra metà:

La metà bella: sembra che Italia1 abbia comprato Angel e che lo trasmetterà a Marzo

La metà brutta: lo trasmetterà in seconda serata censurato, perchè vietato ai minori di 18 anni

Scaricate il promo di "As You Were", è in formato .mpe

21.02:Carino vero!Si chiama Barry Watson ed è l'attore che in "Settimo Cielo" interpreta Matt Campbel, sarà lui ad interpretare il figlio di Angel, Connor, nell'omonima serie, infatti si sapeva che il bambino, sebbene ancora piccolo, avrebbe avuto una crescita a dir poco inusuale.Ma le novità non sono finite infatti sembra che la UPN stia trattando con la WB per l'acquisto della serie, quindi le notizie di possibili cross-overs con BtVS sembrano fondate, ma con una probabile variante, infatti visto che Angel sembra impegnato in una romantica storia con Cordelia e non si sà come andrà a finire, girano voci sul fatto che Connor si innamorerà di Buffy e viceversa! Dal padre al figlio, non penso che questo diversivo ci piacerà molto!Comunque questa notizia potrebbe anche confermare le voci che dicevano che un nuovo personaggio entrato nell'attuale serie di Angel avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella fine di BtVS

19.02:Non è ancora sicuro al 100% ma sembra che Joyce,la mamma di Buffy, apparirà nel 17° episodio, Normal Again, durante la sequenza di un sogno o in un flashback. 

- Si parla della presenza di Giles al matrimonio di X/A. Anthony Steward Head però in un'intervista della scorsa settimana ha affermato che tornerà nella serie soltanto verso le ultime puntate quindi probabilmente si tratterà di una sua comparsata soltanto "via telefono".

- Fonti quasi certe riportano che Tara e Spike sono ancora vivi durante la 18° puntata.

* Sarà David Fury e non Joss Whedon a scrivere il "season finale" di questa serie. 

18.02: Ci sono tante nuove notizie, quasi sicure, per i nuovi episodi:

Episodio 15: As you Were?Ormai sappiamo quasi tutto, e se voi non lo sapete andate a leggere sotto e nell'Archivio.

Episodio 16:

- Titolo: "Hell's bells" (Confermato)
- Episodio del matrimonio tra Xander e Anya. (Confermato)
- Halfrek, D'Hoffryn e Clem (il demone amico di Spike) parteciperanno ai festeggiamenti.

Episodio 17:
- Titolo: "Normal Again"
- Non solo scopriremo qualcosa di interessante su Buffy, ma ci sarà anche una scena particolare in cui la Cacciatrice avrà un piccolo attacco di pazzia.Non si sanno ancora i motivi ma sembra che Buffy finirà
perfino per  fare male ad alcuni membri della Scooby Gang.
- Il segreto della Cacciatrice è qualcosa di positivo,non per lei soltanto ma per la relazione Buffy/Spike.

Episodio 18:
- Titolo: "Entropy"
- All'inizio dell'episodio Tara è ancora viva! C'è una scena in cui parla con Willow dopo le lezioni all'univeristà. A metà dell'episodio le due vanno anche a prendere un caffè insieme.
 

Pare che i Troika, Warren, Jonathan ed Andew, i ragazzi cattivi della 6 serie di Buffy, responsabili dello stupro e omicidio di Katrina, del quale hanno tentato di incolpare Buffy ( "Dead Things"), appariranno, in tutto, in 10 puntate della serie, quindi, quasi fino alla fine di essa.  

17.02:Ecco la foto di Ryan, il ragazzo che viene presentato a Buffy da Anya e Xander, ho già detto che secondo me non è nulla di speciale, ma a voi il giudizio:

14.02:Ecco qualche curiosità su Older and Far Away in attesa del consueto riassuntone:

- La puntata è carina e succedono un sacco di cose

-Dawn confida ad un consulente scolastico il suo bisogno di attenzione, che in realtà è Halfrek

-Spike non viene invitato alla festa ma si presenta lo stesso con della birra e un amico demone

-Il personaggio di Tara, dopo essere quasi scomparso, diventa protagonista di questo episodio facendo battutine a Spike, infatti lei è l'unica a sapere di lui e Buffy, e difende Willow in un feroce scontro verbale con Anya

-Anya arrabbiatissima con Willow, perchè è completamente inattiva, inveirà contro di lei

-Halfrek, alla fine, gurderà Spike e dirà "William?",ma i due non si riconosceranno

-Verrà fuori la cleptomania di Dawn grazie ad Anya

-Il ragazzo che viene presentato a Buffy sarà subito trafitto da una spada ma non morirà, comunque non è nulla di speciale!

 

Wanda di E!Online ha dato un'altro indizio circa chi morirà nella 6 serie di Buffy. Eccolo : Sarà qualcuno che ha già o avrà il cuore rotto!Chi sarà?Tara, ma sembra che le cose per lei e Willow si mettano bene, Spike che sarà mollato da Buffy dopo il ritorno di Riley, Anya o Xander per la rottura del loro matrimonio?E' un bel rompicapo:FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.

12.02:Le foto di DEAD THINGS potete trovarle nella pagina del riassunto della puntata.

Questo è l'indirizzo per vedere tutte le screencaps di Older and Far Away:

http://www.imagestation.com/album/?id=4292048629

11.02: Per la nuova puntata di Buffy dobbiamo aspettare martedì, intanto,mi fa' molta tristezza, ma devo farvele vedere, sono le foto di Waiting in the Wings,   puntata di Angel, in cui lui e Cordelia.... 

wing67.jpg (5658 byte)

 

09.02: Finalmente on-line il riassuntone di DEAD THINGS

Guardate la moglie di Riley, beh è davvero bellissima!!:

2002_02_girl_01.jpg (21230 byte)

Ora ricapitoliamo i prossimi episodi e vi do' nuove notizie sul 17°:
Episodio 14:
Older and Far Away: Si festeggerà il compleanno di Buffy, Xander e Anya presenteranno un nuovo ragazzo a Buffy e Dawn, grazie all'aiuto di un demone, riuscirà a chiudere tutti in casa con un mostro da combattere.

Episodio 15: As You Were: Riley ritorna a Sunnydale sposato con Sam, una bella soldatessa, per chiedere aiuto a Buffy contro un demone che si riproduce. Sembra che la rottura fra Spike e Buffy sarà causata proprio da questo, infatti Spike farà qualcosa a Riley per cui Buffy lo lascerà.

Episodio 16: Heartburn: Halfreck metterà alla prova l'amore fra Anya e Xander.

Episodio 17: Normal Again: Normal Again: Scopriremo qualcosa di molto interessante su Buffy , probabilmente
riguardo al fatto che sia stata o meno in Paradiso,cosa che si deve ancora capire, qualcosa che comunque avrà a che fare anche con Spike. Capiremo che gli sceneggiatori ci hanno ingannato riguardo una certa storyline forse riguardo al fatto che Willow non è stata tutto questo tempo senza fare magie, o che sarebbe stat Tara a morire, sventolando il fatto che il suo contratto scadeva alla 16° puntata.
Buffy dovrà prendere una decisione dolorosa.

07.02:Ormai è quasi sicuro Willow e Tara nel 17°episodio torneranno insieme, ma il suo contratto non copriva solo fino alla 16°puntata??

06.02: Nel 14° episodio Older and Far Away  Anya e Xander organizzaranno un appuntamento al buio per Buffy con un ragazzo che si chiama Ryan ed è molto carino, a quanto si dice, che colpo per Spike!

Per quanto riguarda la morte di uno dei personaggi le voci sulla morte di Spike aumentano:

Su Wanda E!Online si dice :"Il quarto subirà un incantesimo", il quarto ragazzo di Buffy, dopo Angel, Parker e Riley, è Spike!

05.02: http://screencaps.foolforlove.net/index2.html, questo è l'indirizzo per vedere le screencaps di Doublemeat Palace e di Daed Thing in anteprima.
Notizie sull'episodio che proporrà il mancato matrimonio fra Xander ed Anya, che dovrebbe essere il 16°:

Anya si rende conto che Xander e' scomparso e lo trova che parla con un Vecchio. Xander fugge via e Anya chiede al Vecchio cosa gli ha detto. In questo momento, il Vecchio si trasforma in un demone: Anyanka si era vendicata di lui nel 1914. Da allora il demone ha sempre cercato la vendetta tramite la magia nera, ed oggi ci e' riuscito mostrando a Xander un falso futuro insieme a Anya. Anya inizia a piagere e il demone e' contento, ma lo sarebbe ancora di più se la vedesse urlare e quindi la attacca. Buffy interviene, ma il demone si fa scudo con il corpo di Anya. Arriva anche Xander e insieme
riescono ad uccidere il demone (e' di Xander il colpo finale, in cui gli spezza il collo). In un momento di calma Mr. Harris inizia ad insultare i demoni e quindi tra gli ospiti nasce una piccola lotta. Willow riesce a soccorrere Tara dalla rissa mentre Anya fa sedere tutti e li obbliga a rimanere calmi. Xander e Anya si allontanano per un momento e Xander le dice che non può sposarla, ammettendo di aver avuto paura e che non vuole fare un errore che durerà per sempre. Lei va via stordita e lui va nella direzione
opposta. Anya torna dagli ospiti avvilita e gli ospiti ricominciano a litigare. Piu' tardi Buffy, Willow e Dawn parlano di questa triste situazione, mentre Xander se ne va in un motel.

Altra notizia: sembra che Tara non morirà ma che ci sarà un riavvicinamento tra lei e Willow nel 17° episodio

04.02: Finalmente è arrivato il promo di Dead Things, scusate il ritardo ma trovarlo e soprattutto riuscire a scaricarlo è stata un'impresa. E' in formato .rm per cui dovete avere RealPlayer per vederlo.

Penso che domani arriverà il consueto dettagliatissimo riassunto dell'episodio.

Poi ho trovato una nuova foto di As You Were( di fianco riporto quella vecchia):

Rileyritorno2.jpg (65332 byte)

Rileyritorno.jpg (152582 byte)

03.02: Spoilers (quasi riassunti) per i prossimi episodi

#6.13:DEAD THINGS che andrà in onda il 5 febbraio:

Buffy, ormai convintasi di essere tornata diversa in quanto Spike le ha ampiamente confermato di poterla attaccare senza provare dolore, nonostante il chip funzioni benissimo, cerca di scoprire in che cosa consiste il suo cambiamento.Intanto Warren, Jonathan ed Andrew escogitano una nuova arma per costringere Katrina, l'ex-ragazza di Warren, a diventare la loro schiava d'amore, ma il loro piano fallisce e la ragazza riesce a fuggire ma, non si sa in quali circostanze, morirà e i tre della Troika convinceranno Buffy che è stata lei ad ucciderla.Toccherà a Spike convincere Buffy che c'è qualcosa che non va in tutta la storia e a non consegnarsi alla polizia.

#6.14:OLDER AND FAR AWAY che andrà in onda il 19 febbraio:

E' l'episodio del 2° compleanno di Buffy. Purtroppo ci sono 2 possibili trame molto simili ma con un elemento distintivo molto importante:

1. E' quella che vi avevo proposto qualche giorno fa': Dawn, sentendosi trascurata e desiderosa di attenzioni, chiede proprio ad Halfrek, il demone amico di Anya di "Doublemeat palace", di aiutarla e tramite lei riesce a chiudere tutti in casa con un bel demone.Il bello è che in questo episodio Spike e Halfrek/Cecily sentono di conoscersi ma non riescono a ricordarsi l'uno dell'altra!Non è però sicuro che ciò sia legato al fatto che Halfrek sia realmente Cecily, cosa che non è stata confermata...

2.E' quella in cui Halfrek non viene nemmeno nominata, infatti Dawn, sentendosi trascurata e desiderosa di attenzioni, confida questo suo bisogno ad un consulente scolastico, che in realtà è un demone, che, durante la festa di compleanno di Buffy chiuderà tutti in casa. Quindi non rimane che aspettare voci più accreditate, anche se la prima...

#6.15:AS YOU WERE che andrà in onda il 26 febbraio:

L'episodio, come ormai tutti sappiamo, è caratterizzato dal ritorno di Riley a Sunnydale, sposato da sei mesi. Il ragazzo tornerà per chiedere a Buffy di aiutarlo a fermare un demone capace di riprodursi, ma ucciso il demone scoprono che questo ha già deposto le uova da qualche parte.La moglie di Riley si chiama Sam, è un soldato come il marito, bellissima e molto abile ad uccidere demoni, infatti si integrerà bene nella Scooby Gang arrivando ad aiutare anche Buffy stessa. Ma i novelli sposi saranno presenti nella vita un po' di tutti, infatti: Anya e Xander, ad una settimana dal matrimonio, sono molto preoccupati per l'arrivo dei loro genitori, e nervosi per le nozze, e saranno proprio i due piccioncini a dar loro dei buoni consigli e a fargli capire quanto sia bello il matrimonio; Willow e Sam si troveranno subito molto simpatiche e quest'ultima l'aiuterà a venir fuori dalla sua apatia, ma Willow, in presenza di Buffy, farà finta di odiarla, per confortarla; infine i due arriveranno anche per rompere le uova nel paniere a Buffy e Spike, infatti quest'ultima, confrontando il rapporto che hanno i due sposini con quello che hanno lei ed il suo vampiro entrerà in crisi, decretando la fine del suo rapporto.Insomma porteranno un bel casino!Sarà una puntata da assaporare attimo per attimo...

Per altri spoilers e notizie sulla sesta serie vai a vedere sotto o  nell'Archivio di Gennaio.

01.02: Spoilers per la morte di Spike, sembra proprio vera la notizia della sua morte, infatti sembra che l'incantesimo che lo ucciderà, veramente lo farà sparire quindi Boh!, sarà compiuto da Willow ed Amy. L'incantesimo sembra che in realtà sia rivolto a Dawn, che sarebbe la chiave per far tornare Buffy normale, ma un fascio di luce colpirà Spike che morirà sembra anche dolorosamente.

Comunque per capirci qualcosa di più non rimane che aspettare la 16° puntata, se Tara muore, sarà difficile che facciano morire anche Spike, se l'addio di Tara sarà solo per tornare a casa o chissà dove, allora....

La prima foto di DEAD THINGS, il 13° episodio che andrà in onda il 5.02, per saperne di più sulla trama leggete sotto, lascerò ancora per un po' gli spoilers di gennaio, poi li sposterò nella sezione archivio, ma ora a voi la prima foto che, guarda caso, si riferisce proprio all'incontro amoroso fra Buffy e Spike che si svolgerà al Bronze davanti a tutti (che immaginazione)!!!:

Purtroppo è un po' piccola ma se ne trovo altre più grandi le metterò su!

Ci sono già 2 i possibili cambiamenti nei titoli dei prossimi episodi, per il:

17. Broken Memories

18. Life Haed, Life Below