SPOILERS MAGGIO 2002

 

31.05: Ecco quello che succederà nella settima stagione di BtVS (da un'intervista a Marti Noxon) fonte TV Weekly

Quando BtVS inizierà la sua settima (e molto probabilmente ultima) serie, i telespettatori si troveranno di fronte ad una stagione molto più luminosa della precedente."Si è fatto quello che si può qualificare come un ritorno alle origini," rivela Marti Noxon, produttrice esecutiva, "si è ritornati a fare degli episodi con ‘il mostro della settimana' e con altri trucchi molto forti”.
Qualche aspetto dovrà essere risolto prima di far iniziare le nuove storie. Willow troverà molto difficile farsi perdonare le sue azioni malefiche, e sta anche lottando contro la sua dipendenza dalla magia. "Deve anche imparare a vivere senza Tara (ma da una recente intervista a Jane Espenson sembra che Anber Benson riapparirà nella serie). Ma lei avrà un nuovo interesse sentimentale un po’ più avanti, e voi non indovinerete mai chi sarà!”, spiega Noxon.
Quanto a Spike, non sperate nel ritorno del “vampiro senz’anima”. "Quello che faremo con Spike sarà una cosa molto diversa e abbastanza straordinaria, Joss non voleva che rifacessimo la stessa cosa, Vi stiamo riservando delle grosse sorprese per quello che riguarda Spike” dichiara la Noxon.
Anche Anya dovrà far fronte a molti problemi col fatto di essere ritornata ed essere un demone della vendetta. "Anya e Xander avranno un cammino difficile davanti a loro, ma tutto si risolverà verso la fine della stagione”, ci dice Marti, "Finalmente, Anya ha molte scelte difficili da fare."
Per quello che riguarda la persona di Buffy, che ha una nuova visione della vita, passerà molto tempo con Dawn. "Dawn diventerà un vero personaggio a più dimensioni, e Buffy le 'mostrerà il mondo', come ha detto nel finale di stagione." La stagione continuerà anche con l’apprendimento di che cos’è un’ammazzavampiri davvero. "Abbiamo giocato un po’ con questo nella 5° stagione e ora il resto sarà rivelato. Andiamo ad esplorare a fondo le origini di Buffy e di Dawn, tutto quello che posso dire è che alla fine Buffy sarà una vera ammazzavampiri”.

30.05: Intervista a Jane Espenson al Succubus Club

Jane Espenson co-prodruttrice esecutiva di Buffy the Vampire Slayer, ci parla delle scelte fatte nell'ultima stagione di AtS e BtVS, del probabilissimo ritorno di Tara, sotto qualche forma, L'intervista non è completa perchè molto lunga, ho tradotto le parti che potevano interessare maggiormente..."io non ero d’accordo con la decisione di rendere Cordy più forte. Infatti abbiamo deciso che non potevamo farlo perché questo l’avrebbe resa troppo simile a Buffy e così avremmo ripetuto il romanzo Buffy/Angel, così abbiamo tolto a Cordelia la possibilità di essere una donna forte. Sulla questione se dare a Spike un’anima o no, abbiamo avuto molte discussioni perché questo è esattamente quello che abbiamo fatto con Angel,..."                    -->-->leggi l'intervista

28.05: Ieri sera ho riascoltato bene l'ultima richiesta che Spike fa al demone della caverna, perchè dalle varie interviste che avevo letto era venuto fuori che gli era stato giocato un brutto tiro ridandogli l'anima, anche perchè non era quello che lui voleva, ma io non l'avevo capito subito. Così con una consulente abbiamo svelato il mistero. Quello che Spike dice è: "Dammi quello che voglio. Dammi qualcosa in modo che Buffy possa avere quello che si merita/di cui ha bisogno". . Il problema è che Spike intendeva la frase in senso negativo, quindi quello di cui Buffy aveva bisogno secondo il nostro vampiretto, era una bella lezione, a lui bastava che gli togliesse il chip; invece il santone oscuro la interpreta a modo suo in senso positivo e decide che quello di cui Buffy ha bisogno sia un uomo con l'anima! Ora io non l'avevo capito subito e mi scuso con tutti quelli che l'avevano capito se gli sono sembrata ripetitiva e anche un po' lenta, ma non sempre è facile capirli al volo!! Spero di avervi detto qualcosa che vi aiuti a capire meglio il tutto.

26.05: Preso da un'intervista con Joss Whedon:

1. Amber Benson potrebbe avere una piccola parte nella 7° stagione, ma solo per uno o due episodi.

2. Dawn si unisce a Buffy nella caccia di demoni e vampiri e ne uccide molti anche lei.

3. Spike torna a Sunnydale, con l'anima, ma il chip non è ancora stato disattivato. Non dice a nessuno cosa sia successo in Africa, perchè non vuole fare la stessa fine di Angel. All'inizio sarà difficile vederlo nello show, perchè cerca di evitare Buffy e la Gang. Spedisce a Buffy dei regali nello stile di William, e Buffy si innamora del suo segreto ammiratore.

4. Ci sarà un altro episodio musicale in questa serie (notizia confermata in un'intervista anche da James/Spike).

5. Il tema della 7° stagione è "back to the beginning" (ritorno al passato).

6. La settima stagione sarà ufficialmente l'ultima, alcune riprese saranno girate in Inghilterra (non è sicuro quali, forse quelle riguardanti William o Giles).

7. Joss ha detto che le storie gay sono superate.

8. "Ripper" inizierà appena Joss avrà impostato "Firefly" e questa avrà preso il volo.

Notizie sulla serie:

- Sarà diffusa sempre dalla UPN il martedì sera alle 8 p.m.

- Tutti i regolari rimangono (Buffy, Xander, Willow, Spike, Dawn), ci saranno nuovi recurring. 
- E' probabile che Dawn andrà al liceo e avremo il oìpiacere di conoscere il nuovo preside.

- Può essere che Tara ritorni ma non in forma umana.

- Sembra invece essersi rivelata falsa la notizia che Britney Spears prenderà parte in Buffy!!

Episodio 1
Titolo sconosciuto, ma scritto e realizzato da Joss Whedon

25.05: Joss Whedon ci parla della 7° stagione di Buffy

C'era qualcosa da fare. Ho ucciso Tara. Alcuni di voi saranno rimasti colpiti da questo. E non sono sicuro del fatto che sia stato più doloroso per voi che non per me. Ma ho capito che era la cosa giusta da fare. Pechè le storie non vanno sempre come noi VORREMMO. So che molte persone saranno arrabbiate con me per aver distrutto l'unica coppia omosessulae della show, ma l'idea di non POTER uccidere Tara perchè era gay era offensiva tanto come l'idea che di averla uccisa perchè era gay. -->-->leggi l'intervista

24.05: Quando Britney incontra Buffy

La pop star Britney Spears è stata ingaggiata per un ruolo in BtVS. Sta progettando di interpretare la parte di una vampira, secondo quanto si dice. Sarà una star opposta a Sarah Michelle Gellar per 6 episodi nella 7° stagione. Britney spera che la sua partecipazione speciale al programma possa essere il trampolino di lancio per la sua carriera d'attrice. Un "interno" ha detto: "Sarà una vista straordinaria".Milioni di persone si daranno appuntamento per vederle combattere nei loro panni televisivi. "Ci sarà un sicuro rialzo d'ascolti" riporta il Daily Star. Britney ha già debuttato sul grande schermo nel film "Crossroads". Appare anche nel novo film del filone di "Austin Powers".

Commento personale: Ma siamo impazziti, se queste sono già le conseguenze del fatto che Marti Noxon prende il comando, vi prego affogatela!! E' stato sempre un telefilm di buon livello e penso che non abbia bisogno di queste cadute di stile per avere pubblico, come invece fanno certi telefilm, pieni di attori famosi, per ritirare su un ascolto pietoso!

24.05: Notizie su Firefly il nuovo telefilm di fantascienza di Joss Whedon, tratte da un'intervista a Marti Noxon: “Si tratta di un western di fantascienza. La serie è ambientata subito dopo una guerra civile universale con cui il governo tenta di unire tutti i pianeti in una federazione. Il governo ha vinto e l'equipaggio della nostra nave, che ha combattuto per l'indipendenza, percorre lo spazio ai margini dell'universo dove alcuni dei pianeti non sono ancora stati raggiunti dal governo. Non sono eroi; fanno parecchi lavori strani, alcuni illegali. Ma non si tratta del solito telefilm di fantascienza in cui tutto è bianco o nero. Il governo non è malvagio, ma compie alcune azioni che lo sono. C'è una bella astronave e alcuni aggeggi fantastici,me lo scopo è rendere reali le vite e le emozioni di queste persone. Porremo l'attenzione sui loro conflitti. A differenza delle precedenti storie i cui protagonisti sono supereroi o creature soprannaturali, questa nuova fiction avrà come protagonisti delle persone normali e anche se alcune di esse si dimostreranno davvero crudeli, non ci saranno "mostri", quindi niente più maschere di lattice alla Star Trek. Joss ha avuto l'idea leggendo una cronoca della battaglia di Gettysburg e ha creato una storia che è a metà tra western e fantascienza e che racconta la vita di persone che hanno combattuto e perso e non hanno più ideali. La morale è la stessa di Buffy ed Angel: 'la vita è dura e le persone sono buone se decidono di esserlo; l'universo è enorme e spaventoso proprio come la scuola.

23.05: Sarah Michelle Gellar parla dell'ultima stagione di BtVS

S.M.G. ha un po' di cose da dire sull'ultima stagione dello show. "Questa stagione è stata un po' dark anche per me" dice la Gellar promettendo che la prossima sarà più leggera e divertente."Così penso che torneremo indietro ad una Buffy più serena. In questa serie si è trovata sepolta viva, tirata fuori e realizza che non ha vissuto la sua vita e ora vuole farlo. Così credo che Buffy andrà verso una vita più spensierata, almeno lo spero-Mi manca abbastanza Buffy".Ma aggiunge che, anche se lascerà la serie alla fine dell'anno prossimo (quando il contratto terminerà), Buffy potrebbe continuare senza di lei."Non so se continuerà ad essere BtVS-ammette-perchè ci sarebbe bisogno di Buffy per questo.Ma ciò non significa che non possa essere Dawn o Anya. Ci sono molti personaggi che possono facilmente continuare e spero lo facciano."

22.05: Volevo correggere alcuni errori che c'erano nei riassuntini delle ultime due puntate.Mi scuso con tutti ma essendo spoilers non si può mai essere sicuri ma le notizie arrivate fin'ora si erano rivelate assolutamente esatte, quindi ho preso per buone anche queste. Prima di tutto in Africa Spike non dovrà trovarsi nessun anima da farsi dare alla fine delle prove che ha da superare, ma gli sarà restituita la sua. Rack non procura a Willow nessuna allucinazione e Tara non compare nell'episodio. Non sarà Buffy ad uccidere Rack ma la stessa Willow, che non finirà in ospedale. Inoltre Dawn non sarà tolta a Buffy ma la puntata si concluderà con le due sorelle abbracciate.

 

21.05: Solo per voi affezionati sono già disponibili le screencaps di Two to Go e già anche quelle di Grave, in tempo lampo vero! Sono stata brava?

Mentre aspettiamo ansiosamente le puntate finali della 6° serie di Buffy, in onda oggi, vi invito ad andare a questo link homepage.ntlworld.com/i.halford/ dove trovare gli screen caps di "Villians". 

ANGEL: Notizie sulla programmazione dell'anno prossimo. Sembra che "Angel" dovrebbe iniziare il 22 settembre, secondo un impiegato di un'emittente affialiata alla UPN che ha postato l'annuncio su un forum americano.

FIREFLY: Mentre "Firefly", la nuova serie spaziale di Joss Whedon, che all'inizio doveva essere relegata come serie tappa buchi dell'anno 2003 a causa dell'episodio pilota che la FOX aveva trovato decisamente deludente, dopo la riscrittura dell'episodio da parte dell'autore che questa volta è riuscito a convincere l'emittente, prenderà il posto di "Dark Angel" il venerdì sera, serie che sarà cancellato dal palinsesto dopo appena 2 serie.

 

17.05: Martedì prossimo, il 21, andrà in onda la season final della 6°serie di BtVS, ben 2 ore per terminare questa serie iniziata nello stesso modo, 2 episodi che promettono scintille. I titoli saranno per #6.21 "Two to go" e per #6.22 "Grave". Vi propongo 2 brevi riassunti di quello che dovrebbe accadere, in più ci sarà anche il ritorno di un caro amico, Giles, personaggio di cui alla fine, con tutto quello che è successo, non abbiamo fatto in tempo a sentire la mancanza (almeno questo vale per me!).

Two to go:

Dopo aver ucciso Warren,Willow decide che il suo compito non è ancora finito,deve trovare gli altri due membri del trio, Jonathan ed Andrew, ed ucciderli. Buffy, convinta che non sia giusto uccidere degli esseri umani e che l'unico modo per punirli sia la legge e la prigione, decide di proteggerli e si nascondono tutti al Magic Box. Solo che Willow li scopre senza alcuna difficoltà e inizia un lotto feroce con Buffy ed Anya. Quando ormai Willow non sembra più neanche lei e le cose sembrano andare molto male per la cacciatrice ed il demone, arriva Giles ad aiutare la Scooby Gang. Nel frattempo lo stregone africano impone a Spike di sottomettersi ad una prova per ottenere l'anima, ma per affrontarla Spike dovrà prima trovare un'anima.

Grave:

Willow è completamente succube del suo potere e di Rack, che le causa delle allucinazioni nelle quali pensa di vivere una vita perfetta con Tara. Buffy, guidata proprio dallo spirito di Tara, scopre che è stato Giles a finire Glory e quindi ad uccidere Ben, un umano. Per salvare Willow e fermare Rack, Anya e Giles le fanno un incantesimo per annullare i suoi poteri malvagi. A causa di questo Willow cade in uno stato catatonico. Con l’aiuto della tecnologia di Jonathan ed Andrew, Buffy uccide lo stregone Rack (il suo primo essere umano). Questo la fa sentire come Faith. Alla fine dell’episodio Willow finisce in ospedale. A Buffy viene tolta la custodia di Dawn, la quale viene messa in una casa famiglia. La scena di addio tra le due sorelle è molto triste. Le parole di Buffy sono: “Mi dispiace Dawnie, ho sbagliato con te.” L’episodio finisce con Buffy seduta da sola a casa sua al buio.

16.05: Lo scorso 15 aprile 2002 negli USA è andato in onda il 17° episodio della Terza Stagione di ANGEL dal titolo "Forgiving". Un numero che non deve avere portato particolare fortuna alla serie. L'episodio infatti ha ottenuto un misero rating del 3.4-3.5. Rispetto all'episodio di SETTIMO CIELO andato in onda un'ora prima sulla rete WB, ANGEL ha fatto subire al network un crollo del 46% dell'audience. Un risultato non particolarmente buono che potrebbe far riflettere i vertici del canale televisivo. Anche se ormai sembra conclusiva la scelta della WB di non vendere la serie alla UPN (cosa che personalmente mi rattrista molto, perchè uno non ci spera ma ci pensa sempre)ci sono insistenti voci che dicono che forse la prossima serie del telefilm,la 4°,dovrebbe essere anche quella conclusiva.Tutto questo non è già deciso,penso che le cose si vedranno nel corso dell'anno prossimo,ma ci sono già da un po' voci sul fatto di far concludere BtVS e ATS insieme e di fare un film conclusivo,con tutti gli attori, per celebrare il magnifico successo di Joss Whedon, ora impegnato nella sua nuova serie Firefly, il cui episodio pilota si è rivelato essere il più costoso nella storia dei telefilm!

 

14.05: Spoiler sulla scena finale di Grave,#6.22: 

In Africa Spike esce da una caverna sotto la luce del sole e non gli succede nulla, nel senso che non incenerisce! Inoltre sapevamo del ritorno di Harmony che impersonerà lo spirito guida di Spike, che dovrebbe riuscire a farsi togliere il chip e farsi dare anche qualcos'altro. Questa scena comunque si dovrebbe vedere dopo che a Sunnydale si è risolto tutto, in che modo non si sa, probabilmente in modo molto triste. Girano delle voci che dicono che Spike dovrebbe tornare quello che era, solo che non si capisce se si riferiscono al dolce poeta innamorato della sua bella o lo spietato vampiro che era prima del chip. Inoltre potrebbe anche essere interessante sapere se il personaggio di Halfrek sarà presente anche nella 7°serie, d'altronde loro due si conoscono già ed hanno un trascorso curioso!

Questa sera andrà in onda Villains,#6.20, vi propongo un mini riassunto in attesa del riassuntone: 

Svelato il Big Bad della stagione: tutto fa sembrare che sia Willow, la quale, consumata dalla rabbia per aver visto morire la sua amata Tara, cerca di raccogliere in se stessa tutto il potere della magia nera possibile, risucchia proprio le parole degli incantesimi dai libri, per essere in grado di vendicarsi di Warren: lo tormenta facendogli apparire la sua ex ragazza (defunta) Katrina e cerca di ucciderlo. Ma non ci riesce, perchè Warren la inganna facendole inseguire su un autobus un Warren-Bot (Willow prende in ostaggio un intero autobus). Warren viene ucciso da Rack(lo stregone di "Wrecked").L'uso della magia nera avrà comunque conseguenze nefaste sul comportamento di Willow. Nel frattempo Spike parte per l’Africa e si reca da un potentissimo stregone in grado di liberarlo dal chip impiantatogli dall’Iniziativa, ma per farlo deve superare delle prove. Dopo i pericolosi sviluppi dell'ultimo episodio,Buffy (convinta da Dawn, che fatica a convincerla, perche' Buffy è ancora arrabbiata con Spike) decide di affidare Dawn alla protezione del vampiro ma alla cripta incontra Clem che le dice che Spike ha lasciato Sunnydale per un po'. Buffy così si ritrova costretta ad affidare la sorella a Clem. 

13.05: Tutti vogliono dominare il mondo

Nell'universo della serie della UPN "Buffy the vampire slayer", Adam Busch interpreta Warren Meers,un inventore tecnologico (che noi abbiamo scoperto la scorsa stagione, la 5°, come costruttore del Buffy-robot) che cerca di dominare il piccolo mondo di Sunnydale, Californie.

Leggi l'articolo tradotto (Fonte Zap2it)   

11.05: Su Wanda E!Online c'era questa notizia su Spike, come sempre un po' criptica:

Cosa succede fra Buffy e Spike? Buffy ha dei sentimenti reali per lui? Lui ha di sicuro dei sentimenti reali per lei. Ho sentito che nel finale di stagione scopriamo che non solo Spike si farà togliere il chip ma vuole anche una certa cosa che lo farà diventare un clone di Angel. Vi dò un indizio:(qui ci sono diverse interpretazioni, la frase originale è : It's sounds Korean): Suona coreano o suona strano o non parlo mica arabo.

10.05: Anthony Steward Head ci parla del nuovo spin-off di BtVS.

Anthony Stewart Head, che ha interpretato Giles in “Buffy, the vampire slayer”, ha dichiarato a Sci Fi Wire che il suo personaggio sarà un uomo totalmente diverso quando inizierà la sua serie sulla BBC nel Regno Unito.

Leggi l'articolo tradotto (Fonte SciFi Wire)                                                             

10.05: Danny Strong discute in linea con i fans

Danny Strong, alias Jonathan, uno dei tre componenti della Troika, ha discusso in chat con i fans di Buffy rivelandoci, fra le righe, anche qualcosina su quello che succederà nella final season.

Leggi l'articolo tradotto (Fonte E! Online)   

05.05: Intervista a Nicholas Brendon che ci svela la fine di BtVS

La fine di Buffy è vicina– molto vicina

Nicholas Brendon ha passato gli ultimi sei anni della sua vita interpretando il goffo Xander Harris in Buffy the Vampire Slayer.

Leggi l'articolo tradotto                        

Promo di Villains, #6.20, trascrizione e traduzione audio:

Announcer: FIRST, ON BUFFY THE SLAYER'S FACED DEATH BEFORE
Buffy: Being a slayer doesn't give me a license to kill.
Ann: BUT WHEN A POWERFUL WITCH GOES ON A FULL TILT WARPATH
Rack: That girl is running on pure fury.
Ann: IT'S LIKE NOTHING YOU'VE EVER SEEN BEFORE
Warren: Please stop!
Buffy: Willow wait!
Willow: It's done.
Ann: YOU CAN'T MISS THIS ALL NEW BUFFY
Rack: She's gonna blow this town apart.

Voce: IN BtVS CHE AFFRONTA LA MORTE.

Buffy: Essere un'ammazzavampiri non mi dà il permesso di uccidere.

Voce:MA QUANDO UNA POTENTE STREGA VA AVANTI SU UN CAMMINO DI GUERRA

Rack: Questa ragazza sta diventando una pura furia.

Voce:E' UNA COSA CHE NON AVETE MAI VISTO PRIMA.

Warren: Per favore smettila!

Buffy: Willow aspetta!

Willow: E' fatta.

Voce: NON POTETE PERDERE QUESTA NUOVA PUNTATA DI BUFFY

Rack: Spazzerà via questa città.

04.05: Intervista di Wanda E!Online con Joss Whedon in cui ci parla della 6° e 7° stagione di Buffy e di quella di Angel:

W- Questa stagione è stata fantastica,  come al solito, ma ha avuto un tono un po' troppo ombroso. A dire la verità alcuni episodi mi hanno depressa a morte.

J- Era quello che volevamo, ma la prossima stagione sarà diversa. Si ritornerà alla nostra prima idea: la gioia positiva del potere di una donna. Quest'anno è stata incentrata sulla vita adulta, sulle relazioni e le decisioni,anche quelle sbagliate. La prossima sarà diversa con un tono assolutamente più positivo. Il gruppo la smetterà di abbandonare Dawn, Willow non sarà più una drogata e Buffy non sarà più morta.

W- Il tema di questa stagiore era il diventare grandi,quello della prossima quale sarà?

J- Sarà "Buffy primo anno". Sarà il ritorno al concetto semplice: una ragazza semplice, che nessuno prende sul serio ma che si ritrova ad essere la donna più potente del mondo.

W- Quante stagioni ci saranno ancora di Buffy,lo sapete?

J- Uno vede ogni stagione come l'ultima. Si conosce l'arco della storia in generale e il messaggio che si vuole dare. La prossima sarà l'ultima, ma se ce ne sarà un'altra sarà quella l'ultima...

W- E per "Angel". Siete emozionati per qualche cambiamento?

J- No. La WB vuole trasmetterlo anche per la prossima stagione.Ed evidentemente se la WB rifiuta, non potranno esserci nemmeno crossovers. Ma questo non è importante.

W- Parlando di crossovers, c'è qualche speranza per i fans di Buffy/Angel?

J- E? quello che dico sempre:sono su due emittenti diverse. E' impossibile. Non potranno mai esistere. Se fossero stati sulla stesso canale ci sarebbero stati comunque Buffy e Spike ma con un crossover in cui si diceva: "Come tu vai a letto con chi?". Ma ora dopo tre anni è difficile.

W- Può dirci il motivo dell'introduzione del figlio di Angel?

J- Noi volevamo dargli un coinvolgimento più emozionale, aveva bisogno di un qualcosa a cui si legasse veramente.

W- I fan di BtVS e AtS sono più critici che mai quest' anno.Che effetto vi fa?

J- Il problema è che io devo dargli ciò di cui hanno bisogno, non quello che vogliono. Dobbiamo farli soffrire un po', hanno bisogno dei cambiamenti. All'inizio odiavano Oz, poi ci hanno criticati quando lo abbiamo fatto partire. Fino a quando hanno paura di quello che potrebbe accadere va tutto bene, ma se iniziano a dire"Si ok questo va bene", allora è la fine!

 

Poi ci sono questi rumors sulla 7°serie di Buffy,li riporto anche se fanno venire la pelle d'oca:

- Tara ritornerà nella 7° serie sotto forma di zombi che si decomporrà ancora e ancora fino ad arrivare ogni volta a morire, e Willow la terrà con se con l'amore di sempre.

- Willow non si riprenderà più dal suo abuso della magia e girano voci che sarà il big bad della stagione.

 

03.05: -Allora notizia che arriva da "Angel" e dico che se è vero mi dispiace molto per gli amanti di Cordelia: tutti gli ultimi spoilers sembrano confermare che Coredelia morirà uccisa da Connor, ma viste come vanno le cose nessuno mette in dubbio che potrebbe tornare grazie a qualche artificio magico.Quindi per ora è scongiurata anche la tanto sbandierata e ormai voce metropolitana di una possibile relazione fra Angel e Cordy, e scusate se dico:"Per fortuna!", ma comunque non si può mai dire con le teste calde che si inventano la storia...

 

-Per quanto riguarda "Buffy" invece una scena da copione per le adoratrici di Spike, infatti nella scena di "Seeing Red" in cui vediamo la sua partenza per l'Africa, il bel vampiro è a cavalcioni su una moto, sigaretta in bocca e faccia da duro esclamando:"Dormi tranquilla e serena cacciatrice sicura di te perchè quando tornerò le cosa cambieranno!" Bhè non ho parole! Forse però sapendo quello che stava per accadere a Buffy e compagnia non avrebbe fatto tanto il bullo...e sarebbe rimasto ad aiutare, sempre più mi chiedo che cos'abbiano in mente questi cervelloni per la settima stagione!

 

01.05: Come ormai avrete capito la UPN ha diffuso la puntata sbagliata di BtVS, in pratica il 30,cioè ieri sera alle 8, doveva essere trasmessa la 18° puntata della 6° serie Entropy, invece è andata in onda la 19°Seeing Red, con davanti le parti che facevano vedere degli spezzoni di Entropy, fra cui Willow e Tara a letto insieme, Xandere e Buffy che vedono la cassetta con su Spike e Anya che, anche loro sono insieme...ma è un chiodo fisso di questa serie, vabbè comunque a questo indirizzo potete trovare le screencaps dell'episodio:

-slayerweb1.netdiscounter....s/6_19.php

qui invece c'è il wildfeed dell'episodio, praticamente il riassunto di ogni attimo della puntata:

-www.leoffonline.com/wildf...dfeed.html

Da segnalare che nella sigla dell'episodio c'è anche Tara, che finalmente ci entra di diritto proprio nella puntata in cui muore, e anche qui vi dico vabbè

-Questo è un' anteprima del riassunto della puntata:

Tara e Willow discutono e decidono di prendere le cose con più calma. Buffy e Xander tentano di far fronte all'imbarazzo per il tradimento di Anya e Spike. Warren crea un'arma in grado di dare alla Troika dei superpoteri. Fatto ciò i Troika si mettono sulle tracce di Buffy intenzionati ad ucciderla, ma durante una cruenta battaglia la cacciatrice riesce a rompere la sfera che conferisce i poteri al gruppo. Warren riesce a scappare, mentre Jonathan ed Andrew vengono arrestati. Spike rintraccia Buffy (che nel frattempo sembra voglia vendere casa Summers) e cerca di coinvolgerla "esplicitamente",la sorprende mentre sta per farsi una doccia e quasi la costringe a fare l'amore con lui, ma si ferma in tempo,dopo averle procurato qualche livido. Comunque Buffy lo rifiuta e lui si scusa per la sua avventura con Anya, spiegandole di aver agito d'impulso e di non aver voluto ferirla. Ma Buffy è ancora arrabbiata e gli dice che finchè avrà il chip non potrà mai sapere quale è il vero Spike e lui se ne va. Buffy viene trovata distesa sul pavimento del bagno da Xander che pensa al peggio. Spike decide allora (senza dirlo a Buffy) di partire per l'Africa per farsi togliere il chip. In cerca di vendetta, più tardi Warren tenta di sparare a Buffy, ma il proiettile partito dalla sua pistola colpisce Tara,la quale muore,mentre Buffy viene colpita gravemente al torace e viene soccorsa da Xander. Willow cerca di riportarla in vita, ma non ci riesce, perchè non è morta per cause soprannaturali come Buffy e in lei inizia la trasformazione che la porterà verso l'oscuro.

 

Trovo che si stiano ponendo già le basi per la prossima serie,tipo com'è che è sempre Xander a soccorrere Buffy? Sarà che ci sono rimasti solo loro due?

 

-Ecco 3 foto, le prime diffuse, di Willow versione magia nera, come dovrebbe apparire negli ultimi 2 episodi finali della stagione,#6.21 e 6.22 ""Two to go" e "Grave", capelli neri, occhi neri, vestiti neri, una strega a tutti gli effetti:

Come primo aggiornamento del mese penso non sia male, qui di fianco c'è già il link per la pagina degli spoilers di Aprile, in cui potrete trovare tutte le informazioni più probabili sul finale di stagione.