SPOILERS OTTOBRE 2002

Gli spoilers di Wanda

In una recente intervista Marti Noxon ha detto che nelle intenzioni di Joss Whedon la fine di Buffy doveva già essere arrivata molte volte: una prima alla fine della 1°serie che sarebbe dovuta essere anche l'ultima!, visto il successo si è andati avanti; poi con la fine della 3° serie, infatti Buffy avrebbe dovuta essere vampirizzata da Angel in modo da siglare il loro amore per sempre, ma per fortuna del vampiro Joss gli ha creato una serie apposita; ed una terza volta con la fine della 5° serie, infatti Buffy doveva morire e Sunnydale risucchiata nell'inferno. Ora la paura dei fans è che questa conclusione sia stata spostata alla 7° e probabilmente ultima serie, comunque sia credo che alla fine non dovremo aspettarci qualcosa di allegro. A questo proposito nessuno ci è molto d'aiuto e penso che solo Joss sappia quello che vuole fare infatti anche Wanda tergiversa, ma non esclude. Per quello che riguarda Dawn Wanda ci dice che avrà molta più azione in questa serie, in tutti i sensi!!infatti sembra che avrà un serio interesse amoroso.

28.10: Prossimi episodi di 'Buffy'

5 Novembre. #7.06 'Him'. Dawn sviluppa una passione per un ragazzo molto noto alla High School. Buffy prova ad interferire con delle uscite divertentissime. Come guest star ci sarà Thad Luckinbill ("il giovane perseguitato").

12 Novembre. #7.07 'Conversation with Dead People'. Joyce va a trovare Dawn, Buffy ha un conversazione chiarificante con un vampiro (non necessariamente Spike) e Willow avrà una visita da parte dello spirito della natura.

19 Novembre. #7.08 'Sleeper'. Un serial killer arriva a Sunnydale.Durante la ricerca la Scooby è scossa dalla possibile identità dell'assassino.La malvagità che abbiamo visto prendere le forme di Buffy è davvero un Big Bad, tuttavia non necessariamente l'unico della serie.Prenderà ancora la forma di Buffy in questa puntata, mentre è con Spike in un centro commerciale. Nel frattempo confonderà molto le idee a Spike su quale sia la Buffy vera e quella finta. Per un motivo sconosciuto Spike può bere ancora dagli esseri umani!

 

Da Buffynuts. La squadra ha girato una scena esterna intorno a due case. Era una scena con Spike ed una giovane donna giovane con capelli lunghi fino alle spalle e biondi. Hanno girato tre parti differenti della stessa scena. Spike aveva un cappotto nero corto non abbottonato, con una t-Shirt nera sotto, jeans neri e stivali neri. La ragazza (che dovrebbe chiamarsi Stacy) aveva un paio di jeans, stivali ed un cappotto con il collo di pelliccia. Nella prima scena camminano lungo una delle case ed attraversano la strada. Nella seconda si avvicinano alla seconda casa. Lei lo segue come se avesse ricevuto un invito da parte sua. Ma ad un certo punto si vede un'inquadratura dei suoi piedi che si fermano e fanno come per tornare indietro. Nella terza scena Stacy è uccisa da Spike. La prende, la morde sul collo e lascia il corpo cadere sul terreno. Questa scena non è stata girata direttamente dopo quelle prima. Mentre preparavano le scene James si è accertato di non farle far male quando la lasciava cadere. È difficile dire che cosa accade esattamente, perché non ci sono i dialoghi. Non sembra essere ritorno alle origini, nessun cappotto di pelle e Spike sembra del tutto umano, tuttavia non sembra che soffra quando la morde, nemmeno per il chip. Una fantasia o la sequenza di un sogno forse? O questo o Spike non ha più il chip e può di nuovo uccidere degli esseri umani, o forse non è realmente lui.

Le prime foto di 'Sleeper'

sleeper_01.jpg (19543 byte) sleeper_02.jpg (19585 byte) sleeper_03.jpg (29571 byte) sleeper_04.jpg (21114 byte) sleeper_05.jpg (32999 byte)

Bell parla delle prossime puntate di 'Angel'

"David Boreanaz è così grande come Angelus. È meraviglioso come Angel, ma c'è uno sguardo nei suoi occhi quando è Angelus!, "ha detto Jeffrey Bell, il co-produttore esecutivo di 'Angel'.

Angel, il vampiro con l'anima, si trasformerà ancora in Angelus questo inverno quando il gruppo avrà bisogno dell'aiuto di un Hannibal Lecter per fermare il Big Bad della stagione. Ma Fred (Amy Acker), Gunn (J. August Richards) e Cordelia (Charisma Carpenter) sono preparati quando l'anima di Angel sarà rimossa; hanno messo Angelus in una gabbia. Naturalmente, Angelus fuggirà e toccherà alla slayer Faith (Eliza Dushku) fermarlo durante il mese di febbraio. La saga che porta al nuovo storyline di Angelus comincerà durante il mese di novembre, che comincia giovedì, ha detto Bell in un'intervista telefonica. "L'episodio 7 (che andrà in onda il 17 novembre) introdurrà il Big Bad della stagione," ha detto Bell. "Questo tipo è così cattivo e così duro che soltanto una persona può maneggiarla, questo è Angelus che lo farà durante il mese di febbraio. Questa persona non l'abbiamo mai vista prima. Non è umano; è la cosa più dura che Angel abbia mai affrontato. È astuto, forte e crudele." Bell non vuole parlare troppo del nuovo cattivo o di come l'anima di Angel sarà rimossa e poi sarà ristabilita. Bell ha spiegata perchè ora è il momento di Angelus. Angel non ha mostrato il suo lato diabolico dalla 2° stagione di "Buffy" quando ha perso la sua anima dopo un momento di felicità vissuto con Buffy (Sarah Michelle Gellar). "Nella nostra serie, chiunque può morire in qualsiasi momento. Non si sa mai, "ha detto Bell. "Questo è il divertimento."

Nel frattempo, nell'episodio di domenica (il 27 ottobre), Cordelia ritorna dalle sue noiose funzioni nel cielo, ma non si ricorderà quello che è successo. "Angel e Cordelia si riuniranno o non? Non si sa ma per un po' di sicuro avranno storie separate. I produttori originalmente non avevano progettato un figlio, Connor, per Angel ma era un risultato naturale del ritorno del vampiro Darla (Julie Benz)." Joss Whedon, produttore esecutivo e co-creatore di "Angel," ha diretto un episodio in cui tutti i personaggi, compresi Angel e Cordelia, sono colpiti da amnesia.Ritornano ai loro personaggi all'età di 17 anni, che significa il ritorno della Cordelia poco profonda e non così simpatica delle prime serie di "Buffy".

21.10: Quello che sappiamo di 'Selfless' 7.5

Anya canterà in un flashback di "Once more with feeling" (6.07). Inoltre avrà dei problemi con D'Hoffryn (il suo capo), in seguito al fatto che ha annullato il desiderio di "Beneath you" (7.02) dopo che Xander glielo aveva chiesto, infatti per questo l'aveva già privata del potere del teletrasporto, se non per motivi legati al suo "lavoro". Anya si ritrova ad affrontare tutta la sua vita e a scegliere cosa vuole fare: da una parte c'è la sua vita da demone della vendetta, il lavoro esercitato per più di 1000 anni che conosceremo meglio grazie a dei flashback che ce la mostreranno sposata con Olaf, il troll di "Triangle", (ep. 5.11), vedremo Anya e Halfrek durante la Rivoluzione russa e apprenderemo l'origine della sua famigerata paura dei conigli;  dall'altra la sua vita da umana, assieme ai suoi amici e soprattutto assieme a Xander, che per l'occasione le dirà di amarla ancora e di voler tornare con lei.
Intanto Anya esaudisce un altro desiderio di vendetta di una donna tradita dal suo uomo, ma stavolta la violenza della pena inflitta alla sua vittima la lascia piena di sensi di colpa, spingendola a chiedere a D'Hoffryn, invocato da Willow grazie al talismano che questi le aveva donato in "Something blue" (4.09) quando aveva proposto anche a lei di divenire un demone come Anya, di annullare il desiderio, pur conoscendo la pena inflitta ai demoni della vendetta che tornano sui loro passi: la loro stessa vita. In questa sua decisione suicida si troverà a dover discutere con Buffy che cerca di ogni modo di dissuaderla dal folle gesto. Nel frattempo le cose tra Buffy e Spike sembrano procedere bene: Spike ripete qualcosa a Buffy che la ragazza aveva sentito in suo sogno e lei dà dei consigli al vampiro sulla sua nuova situazione... Infatti dapprima Spike ha un'allucinazione in cui vede Buffy venire da lui ad aiutarlo a risolvere i suoi problemi ed in seguito compare la vera Buffy e gli dice che lui deve assolutamente abbandonare lo scantinato in cui vive (sotto la scuola) perché è certamente qualcosa che si trova lì a causare i suoi problemi. Sembra
che questo porti Spike ad istallarsi a casa di Xander. Inoltre in questo episodio Halfreck dovrebbe morire, forse per salvare la vita di Anya.

IMPORTANTE: sembra quasi certo che nell'episodio 7.7 "Conversation with Dead People" dovrebbe apparire Faith.

Il web site di Cassie

Nell'episodio 'Help' Buffy cerca di aiutare disperatamente una ragazza della Hight School che si chiama Cassie. Mentre provavano ad aiutarla, Buffy e Willow incappano nel il Web site della ragazza che potete visitare anche voi cliccando QUI. Molti dei telespettatori che hanno visto Buffy scrivere l'indirizzo di sito sul computer sono corsi velocemente ai loro computers dopo lo show e ci hanno provato. Beh, sono stati ricompensati con lo stesso sito che hanno visto in televisione, con il poema che parla della morte e  le illustrazione fornite dall'autore dell'episodio, Rebecca Kirshner. Vi dico solo che il sito ha registrato 70.000 entrate in 2 giorni! Niente male no!?

20.10: # 7.7 e 7.8

Sono arrivate notizie sugli episodi 7.7 e 7.08.

Episodio 7.7 "Conversation with Dead People"

Joyce va a trovare Dawn, Buffy ha una conversazione con un vampiro che dovrebbe aiutarla a riordinare le idee e probabilmente Willow potrebbe rivedere Tara. Jonathan ed Andrew ritornano a Sunnydale.

Episodio 7.8 "Sleepers"

Buffy scopre che Spike è ritornato il vecchio vampiro di sempre!

Nota: Gli spoilers seguenti devono essere per ora classificati soltanto come *possibili* non sono ancora confermati!

- Buffy Spike formeranno una squadra ed andranno a caccia di un demone che spinge i ragazzi insicuri a suicisarsi.

- la puntata dovrebbe essere concentrata interamente su Buffy e Spike.

- si vedranno delle facce note a tutti ritornare a Sunnydale.

- Xander ed Anya sembrano essere ritornati in rapporti amichevoli. 

- Buffy e Spike vivono un tenero momento che li conduce a cadere ancora al cimitero nei comportamenti ben noti dalla 6° serie, ma il tutto sarà interrotto dall'arrivo del demone di cui ho accennato sopra.

- Buffy chiede scusa a Spike e rimane dell'opinione che non possono tornare insieme, Spike accetta senza fare storie.

- il demone è ucciso da una persona, da cui non ce lo si aspetta, cosa che porta Buffy a provare grande sorpresa. (Dawn, Giles, Faith...?).

- L'episodio si conclude con la più grande e sconvolgente sorpresa di tutte,Spike entra nella cantina e voltatosi verso il Big Bad gli conferma che tutto sta andando perfettamente come avevano stabilito.

17.10: # 7.5 'Selfless'

Quando Anya esaudirà un desiderio abbastanza violento come demone della Vendetta, Buffy, Xander e la gang dovrà affrontare e valutare la sua scelta di ritornare ad essere un demone. Intanto Willow, cercando di recuperare una vita normale, tornerà a vivere da Buffy e si riscriverà all'università.

Aimee Man al Bronze

Aimee Mann sarà presto ospite nel locale più caldo della bella Sunnydale, California, il Bronze, ed è solo l'ultimo degli artisti che si esibirà sul famoso palco di "Buffy the Vampire Slayer," dopo Blink-182, Cibo Matto e più recentemente, i Breeders. Mann canterà "Pavlov's Bells" nell'episodio, intitolato "Sleeper", che è stato filmato lunedì e sarà trasmesso il 19 Novembre, l'8° episodio di questa 7° serie.

13.10 : Quello che sappiamo di 'Help' #7.4

E' il primo giorno di lavoro di Buffy alla Sunnydale High come consigliere scolastico. Subito Cassie, una studentessa, si rivolge a lei sostenendo di sapere che morirà entro una settimana, ma non sa né perché né in che modo. Buffy pensa che la ragazzina sia dotata di poteri paranormali.Purtroppo i problemi che dovrà affrontare grazie alla sua nuova mansione non saranno pochi: dopo aver partecipato ad un consiglio dei genitori degli studenti e una ragazza che, andata a chiederle consigli, li capisce male e picchia un suo compagno che la tormentava, dovrà vedersela con un ragazzo che crede di essere gay e le chiede di fare sesso con lui per "togliersi ogni dubbio"... Tornando a Cassie, vero filo conduttore della puntata, si presenterà da Buffy un ragazzo, confessando di aver chiesto a Cassie di andare al ballo con lui, ma di essere stato respinto, e che in realtà la ragazza con cui aveva pensato di andarci era Dawn, ma non aveva avuto il coraggio di chiederglielo. Nel frattempo nella scuola una setta composta da studenti, seguaci di un culto demoniaco, pensano bene di sacrificare Cassie al loro capo, ovviamente un demone. Buffy va da Spike per chiedergli di aiutarla a scoprire cosa stia succedendo a Cassie. Spike è ancora fuori di senno e continua a ripetere di essere cattivo. Inizia a farsi del male e Buffy lo ferma. Blatera qualcosa sul "far del male alla ragazza" e se la prende con sé stesso. Lui si riferisce a Buffy (e a quello che le ha fatto in passato) ma lei è confusa perché in realtà pensa che lui si riferisca a Cassie. Quando fa per andarsene, lui la implora di non andare, ma Buffy gli dice che lui sembra stare anche peggio in sua presenza. Proprio mentre Buffy sta andando via lui le urla "Non far del male alla ragazza!", cosa che dirà anche dopo,quando salverà Buffy dal demone.Molto interessanti le circostanze che vedranno l'incontro di Spike e Cassie: infatti quando la ragazza lo vede, gli dice qualcosa sul suo futuro (Cassie ha davvero poteri paranormali), esattamente: "Un giorno lei te lo dirà". Quindi sembra che Xander accompagni Willow sulla tomba di Tara.

11.10 : Le prime foto di 'Help' #7.4 

Help1.jpg (23245 byte)

Help2.jpg (23569 byte)

Help3.jpg (18256 byte)

Help4.jpg (28140 byte)

06.10 : Il ritorno di Glory

L' attrice Clare Kramer è contenta di ritornare in 'Buffy the vampire slayer' come il dio Glory reincarnato. 'Penso che sia evoluto un po' come personaggio', ha detto la Kramer ad una recente riunione della UPN. 'Noi stiamo cercando di capire che cosa le è successo'. C'è solo una cosa sicura: Glory rimarrà un nemico della nostra eroina, Buffy. E le sue scene di lotta includeranno anche i vestiti e i tacchi, come l'ultima volta. 'Mi ricordo la prima volta che ho messo i tacchi. Andavo a scuola, stavo camminando per un corridoio e mio madre mi ha detto, 'per imparare ad essere come una signora, devi imparare a camminare con i tacchi, quindi ho fatto pratica. Da allora, posso fare qualunque cosa con i tacchi. Penso che 'Buffy' sia molto grata a mia madre'. La cosa sicura è Glory tornerà, non si sa come nè quando ma lo farà. (knox-news)

02.10 : I titoli dei prossimi episodi

Come al solito prendeteli con le pinze perchè ci mettono un attimo a cambiarli:

# 7.7:  The Beginning

# 7.8:  Parthenogenesis

# 7.9:  Don't Tread On Me

# 7.10: Points Of Origin (2)

# 7.11: Points Of Origin (1)

# 7.12: Training Montage

# 7.13: The Seer

01.10 : 'Beneath You'

Questa sera andrà in onda il 2° episodio della settima serie di 'Buffy', ecco quello che sappiamo: 7.02 Beneath you
Scritto da Doug Petrie

Verranno introdotti due nuovi personaggi, Nancy e Ronnie.
Nancy è una ragazza uscita da una brutta relazione, che diventa subito amica con un altrettanto recente single, Xander. Purtroppo il suo ex, Ronnie, non accetta di essere stato lasciato, anche se lei desidera che egli non faccia più parte della sua vita. 
Ronnie,l'ex ragazzo di Nancy è alcolizzato e drogato cronico e nelle ultime settimane sta cercando di riportare Nancy nella sua vita.Lei però lo considera meno di un verme ('sotto di lei', come recita il titolo dell'episodio). Anche se si sente un po' strano a causa di un cambiamento recente,è ancora concentrato nel suo obiettivo:riprendersi Nancy.Accadrà che la ragazza,arrabbiata nei confronti del suo ex Ronnie per gli anni di soprusi a cui è sta sottoposta, esprimerà, in presenza di Anya, un desiderio che tramuterà il ragazzo in un vermone gigante. Dopo essere stato minacciato di morte da Dawn, ancora infuriata per la faccenda del tentato stupro di 'Seeing red', Spike accompagna Buffy in una ronda, e qui la ragazza avrà proprio un flashback della scena nel bagno.Nel frattempo Xander si trova a dover salvare Nancy dal verme gigante (Ronnie) e in qualche modo capisce che è il risultato di un desiderio realizzato da Anya. A questo punto Xander, Buffy e Spike andranno a parlare con Anya che in questa occasione avrà sentore del fatto che ora Spike ha un'anima. Il vampiro la attacca per impedirle di dirlo a Buffy, provocando la reazione della cacciatrice, che gli mollerà un pugno. I due si troveranno ad affrontare il grosso verme e Spike lo colpirà fin quando Ronnie non riprenderà il suo aspetto umano. Subito dopo scappa, seguito da Buffy. Lei lo ritrova in una chiesa (o comunque un posto in cui ci sia una croce). Il vampiro all'inizio è calmo,ma poi inizia a fare il pazzo e recita dei versi di una poesia. Quindi, per auto-punirsi abbraccia la croce,  bruciandosi e poi rivela a Buffy di avere un'anima. L'episodio finisce con loro due nella chiesa.
Willow si trova ancora in Inghilterra e tornerà solo verso la fine dell'episodio; però non si ricongiungerà con i suoi amici prima del terzo episodio.