ECCEZZIONALE: VIOLATI GLI ARCHIVI MICROSOFT!!!!!!!!!

Documento assolutamente reale!?!?!

L' unico e inutile ma indubbiamente utilizzato.......

TEST DI QUALITA' MICROSOFT:



Si narra che il decalogo per i test di qualità della microsoft è stato messo a punto nel lontano 1789 molto prima della nascita di Guglielmo Cancelli (Bill Gates), in realtà noto all' anagrafe americana come WILLIAM HENRY GATES III. In quell' anno erano in atto tante grandi rivoluzioni: quella francese, quella americana, ma niente lasciava presagire che questo oscuro omuncolo chiamato WILLIAM HENRY GATES I, lontano avo del prode Cancelli, avrebbe condizionato in maniera così PESANTE tutta la popolazione mondiale dai primi anni '90 in poi.......

Ma veniamo al TEST così come era previsto all' origine.

Innanzitutto era riferito ai carri trainati da buoi e (se ce la facevano) da cavalli.

Prevedeva 4 passaggi tutti fondamentali:



1) Si prende il carro più grande che si trovava in commercio, ( così si poteva effettuare un solo viaggio).

2) Si compera l' animale da soma più economico con almeno quattro zampe utili: è vero che i cavalli zoppi costano meno ma così viene a mancare un appoggio utile.

3) Si collega l' animale al lato anteriore del carro e si caricano tutti gli oggetti disponibili sulla schiena dell' animale stesso avendo cura di legarli bene. Ci si siede sul carro e si frusta l' animale cercando di colpire quella parte di schiena rimasta libera dagli oggetti caricati.

4) Se l' animale resiste e rimane in piedi per almeno un nanosecondo e mezzo allora la prova è superata e il vostro carro può affrontare qualsiasi prova di resistenza.


Il prode Gates ricevette in eredità il piccolo manuale dall' enorme valore e pensò di adattarlo alla produzione del suo software preferito adattandolo così:

1) Si prende il PC con l' Hard Disk più capiente e veloce in commercio, con 100 processori che lavorano in parallelo (anche se in realtà ne funzionerà solo uno, però gli altri servono come ricambio nel caso uno si guasti) e una

quantità di RAM pari all' esponenziale della somma degli anni del nonno di Bill Gates, di Gates stesso e di sua moglie ( formula che si aggiorna da sola al passare del tempo: GRANDE TROVATA DELLA MOGLIE DI BILL, anche se non ha tenuto conto della durata media della vita che non è infinita al contrario dell' attesa del caricamento di windows) ; queste richieste vengono aggiornate ognitanto per rimanere al passo con i tempi.

2) Si installano uno dopo l' altro tutti i software della Microsoft sperando di non esaurire lo spazio sull' H.D (al più non si installano i vari componenti per la traduzione istantanea della scrittura Giapponese, Cinese, Coreana, Russa, Aramaico antico e moderno, Geroglifica, per non tralasciare i graffiti dell' uomo primitivo).

3) Si tenta di scrivere la frase "Grazie a BILL per il software a noi donato" con notepad perché con word si può scrivere solo una parola per pagina (e si impiegherebbe troppo tempo).

4) Se tutto ciò riesce il software è pronto per essere commercializzato.


P.S. Ne esistono altre varianti soprattutto per ciò che riguarda il punto 3,

vediamone altre:


3Bis) Si scrive la frase "Grazie Bill Gates per per il software a noi donato!" per testare H.D. particolarmente capienti; si rammenta che Word usa un formato particolare il ".Bill" che occupa mediamente 100Mb per carattere, dato che il formato memorizzato è quello utilizzato dai Monaci Amanuensi nel lontano 400Dc per l'inizio pagina (versione con "Putti Alati" contornanti le lettere stesse: i putti hanno tutti la facciona di Bill Gates ).


3Ter) Si prova a utilizzare due finestre in contemporanea (WOW!) : una di notepad e una con la calcolatrice! In questo caso serve un processore veramente veloce. In proposito si narra che un temerario armato del nuovissimo PentiumIII700Mhz sia riuscito nell'impresa rispolverando l' obsoleto Win 1.0 e sia riuscito a eseguire ben 2 somme prima che il sistema andasse in CRASH! Purtroppo non ha fornito nessuna prova di ciò è la sua storia rimane senza documentazione ufficiale.


P.S. E' disponibile anche la versione originale in inglese. E' possibile avere in esclusiva anche un set di CD-ROM (10) contenenti i caratteri del formato ".Bill" subito (???) stampabili (sono necessarie stampanti con una cartuccia di colore Nero da almeno 2 litri per ogni carattere mentre se ne sconsiglia la stampa a colori) alla modica cifra di 19.99$(Spese di spedizione incluse).



Da piccolo, il mio sogno era scrivere: avrei voluto scrivere cose capaci di dare emozioni, rabbia, sconforto, disperazione... Cose che tutto il mondo avrebbe letto. Ora ce l'ho fatta: scrivo i messaggi di errore per la Microsoft.







Ritorna all'indice delle barzellette!