Questa sezione è dedicata ai nemici che hanno messo in pericolo l'intero pianeta, in altre parole i mostri più potenti di Dragon Ball!

 

Grande Mago Piccolo

E' il primo vero grande cattivo di Dragon Ball. Il primo mostro che riesce a mettere sotto sopra l'intero pianeta. E' troppo forte anche per Goku all'inizio. In realtà il Grande Mago Piccolo è la parte cattiva del Supremo, infatti un tempo erano una persona sola. Prigioniero in una boccetta viene liberato da Pilaf. Torna giovane grazie alle Sfere del Drago e inizia nuovamente la conquista della Terra, alla fine verrà sconfitto da Goku. Prima di morire rilascia un uovo, dal quale nascerà Piccolo. Nella Versione italiana verrà chiamato Al Satan.

Freezer

Secondo cattivo importante, è di una crudeltà inaudita, ma anche un combattente incredibile. E' il primo mostro capace di distruggere con i suoi colpi un intero pianeta! Dispone di tre trasformazioni, grazie alle quali diventa terribilmente potente. E' a capo di una organizzazione che conquista i pianeti, ne stermina la popolazione e li vende al miglior offerente. Un tempo aveva alle sue dipendenze tutto il popolo Saiyan, ma un giorno decise di sterminarlo, temendo il loro potere. L'unico in grado di fermarlo è Goku trasformato in Super Saiyan, ma non riesce ad ucciderlo. Ricompare infatti, ricostruito con parti meccaniche, ma viene eliminato definitivamente da Trunks venuto dal futuro.


Cell

E' un cyborg creato dal dott. Gelo con le cellule dei guerrieri più forti. Assorbendo corpi umani la sua forza aumenta, ma per ottenere il corpo perfetto deve assorbire 17 e 18. Il suo unico scopo è quello di diventare l'essere più forte dll'universo. Persino Goku è inferiore a lui, una volta ottenuto il corpo perfetto, solo Gohan ha i poteri per sconfiggerlo.

Majin Bu

Essere di una malvagità sorprendente neppure il suo creatore il mago Bibbidy riusciva a controllarlo. Per dargli una maggiore razionalità Bibidy gli aveva fatto assorbire il capo dei Kaiohshin, si formò così il Majin Bu grasso, con una potenza minore di quello originario. Quando Goku e Vegeta liberano il Majin Bu grasso questo riprese la sua forma originaria. E' un combattente dotato di una forza inimmaginabile, nè Goku nè Vegeta riuscirebbero a sconfiggerlo, solo grazie all'aiuto di tutti i terrestri riescono ad eliminare questo essere malvagio.