STEPHEN KING

PAGINA INIZIALE

 

 
SE NON VEDETE LE IMMAGINI DEI LIBRI CONTATTATEMI CHE VE LE INVIO

 

 

STEPHEN KING

BUICH 5

TERRE DESOLATE

LA CHIAMATA DEI TRE

15

RIGIDA

IL MIGLIO VERDE

 

Il Gioco di Gerald

LA ZONA MORTA

8

Morbida

 

 

LIBRI LETTI AGGIUNTA DI UN PO DI INFORMAZIONI

STEPHEN KING

LA ZONA MORTA

NEL 1991 ESCE LA PRIMA EDIZIONE ITALIANA

VENT'ANNI DI SUCCESSO 350.000 COPIE VENDUTE

TRAMA: AL RISVEGLIO DA UN COMA DURATO 4 ANNI JOHNNY SCOPRE DI POSSEDERE UN DONO MERAVIGLIOSO E NELLO STESSO TEMPO INQUIETANTE: è CAPACE DI CARPIRE I SEGRETI DELLA MENTE, DEL PASSATO E DEL FUTURO DI ALCUNE PERSONE ATTRAVERSO UN SEMPLICE CONTATTO, UN TOCCO. COSì, IN UN GIORNO D'ESTATE, JOHNNY STRINGE LA MANO DI UN AMBIZIOSO UOMO POLITICO E VIENE A CONOSCENZA DI UN AVVENIRE TALMENTE INCREDIBILE CHE UNICAMENTE LUI PUò CREDERE VERO E, QUINDI, FERMARE. MA, PURTROPPO, è SOLO... UNA STORIA STORIA AD ALTA TENSIONE DEL <<RE>>.

X EDIZIONE SPECIALE PAPERBACK 1994-2001

 

 

 

LIBRI LETTI AGGIUNTA DI UN PO DI INFORMAZIONI

STEPHEN KING

IL MIGLIO VERDE

 

I EDIZIONE SPECIALE PAPERBACK OTTOBRE 1998

NEL PENITENZIARIO DI COLD MOUNTAIN, LUNGO LO STRETTO CORRIDOIO DI CLLE NOTO COME "IL MIGLIO VERDE", I DETENITI COME LO PSICOTICO "BILLY THE KID" WHARTON O IL DEMONIACO EDUARD DELACROIX ASPETTANO DI MORIRE SULLA SEDIA ELETTRICA, SORVEGLIATI A VISTA DALLE GUARDIE. MA NESSUNO RIESCE A DECIFRARE L'ENIGMATICO SGUARDO DI JOHN COFFEY, UN NERO GIGANTESCO CONDANNATO A MORTE PER AVER VIOLENTATO E UCCISO DUEM BAMBINE. COFFEY è UN MOSTRO DALLE SEMBIANZE UMANE O UN ESSERE IN QUALCHE MODO DIVERSO DA TUTTI GLIA ALTRI?

XII EDIZIONE

 

LIBRI LETTI AGGIUNTA DI UN PO DI INFORMAZIONI

 

STEPHEN KING

Il Gioco di Gerald

I EDIZIONE SPECIALE PAPERBACK NOVEMBRE 1997

IN UNA CASA ISOLATA SU UN LAGO, JESSIE SI PIEGA ALL'ENNESIMA FANTASIA SESSUALE DEL MARITO GERALD, CHE QUESTA VOLTA L'AMMANETTA AL MASSICCIO LETTO DI LEGNO. MA QUANDO, UMILIATA, LEI LO ALLONTANA CON UN CALCIO, L'UOMO SI AFFLOSCIA INERTE, STRONCATO DA UN INFARTO. IL TEMPO PASSA E JESSIE, IMMOBILIZZATA E DOLORANTE, SEMBRA VOTATA A UNA MORTE LENTA, RESA ANCORA PIù ATROCE DALLA COMPARSA DI UN AFFAMATO CANE RANDAGIO E DA UN'OMBRA MISTERIOSA E IRREALE CHE FA CAPOLINO NELLA STANZA... DIABOLICO E SORPRENDENTE, UN CAPOLAVORO DEL GRANDE STEPHEN KING.

II EDIZIONE