logo calciatori in retelogo calciatori in rete
Intervista della settimana

IN PRIMO PIANO
la curva nord dello stadio S.Nicola è stata fotografata da un reporter di Calciatorinrete
Stadio S. Nicola di Bari

Giuseppe Giacovazzo ,
classe 1978,centrocampista del Putignano Calcio (squadra che milita nel campionato di promozione pugliese),cresciuto nelle giovanili del Locorotondo dove vi ha esordito e giocato per ben due anni,ottenendo una vittoria nel campionato di Promozione ed una nel campionato di Ecellenza,breve apparizione nel Castellana (ecellenza) e successivamente nel Villa Garibaldi (promozione mantovana),ed oggi un punto fermo del Putignano Calcio.
Cosa pensi del campionato di Promozione 2001-02?
Quest'anno la promozione è ricca di squadre ben attrezzate,tra cui l'Acquaviva,Bitonto,Victoria Bari,Putignano,e come out-sider il San Giovanni Rotondo.Queste squadre sicuramente nel loro organico contano di giocatori di categoria superiore e nello stesso tempo di giovani promettenti.Di sicuro sarà un campionato che si deciderà nelle ultime giornate.
Cosa ti ha spinto a giocare nel Putignano?
Mi ha entusiasmato la voglia del presidente Damaso,di mettere sù una squadra in grado di puntare per un buon piazzamento,per svolgere cioè un campionato di vertice, stimolato anche dalla presenza di alcuni giocatori che già conoscevo da anni,avendo già giocato insieme come Maggipinto, Palmitessa, Iurilli ecc.
Cosa speri personalmente da questo campionato?
Avendo ripreso a pieno l'attività agonistica, poichè reduce da un grave infortunio (frattura perone e malleolo, durante una partita di ecellenza Locorotondo - Castellana ), spero di ritrovare fiducia nei miei mezzi,di far bene,di recuperare il tempo perso in questi anni , e nello stesso tempo riuscire a ricambiare la stima verso tutte quelle persone che credono ancora in mè, vedi il mister,la società.
Come giudichi la tua squadra?
Sicuramente c'è un gruppo molto compatto,con tanta gente di esperienza e di ragazzi che hanno voglia di mettersi in luce.Penso che l'organico, sia molto competitivo per svolgere un campionato tra i primi posti della classifica.
Alla terza giornata abiamo totalizzato una vittoria e due pareggi,in linea con i programmi socetari,mi auguro comunque che la serie positiva possa continuare ancora per molto tempo.

riciclatutto.it

Clicca e guadagna LIT 500!