Primo giorno S. Valentino

La cosa più importante in questo momento è raccogliere le firme necessarie per la presentazione della candidatura: come ogni cittadino ho diritto a candidarmi e quindi vi chiedo di aiutarmi a superare questo ostacolo: la firma non comporta alcun obbligo di voto e non implica alcun peccato eterno! L'unico impegno che vi richiede è solo quello di non firmare altre liste.

Smuoviamoci! Smettiamola di piangerci addosso e dimostriamo che abbiamo ancora molto da dire, che non siamo privi di contenuti e di iniziative.

Dal 14 febbraio presso l'anagrafe del Comune di Pisa (palazzo Gambacorti) e presso l'ufficio elettorale (via Garofani, 8) sono pronti i pubblici ufficiali che possono autenticare le firme di presentazione della candidatura: gli abitanti di Calci, San Giuliano e Pisa, con tutte le loro località possono firmare sia la candidatura nel collegio uninominale di Pisa che la presentazione della lista in Toscana. Sempre negli stessi uffici tutti gli altri toscani possono firmare solo quest'ultima.

Gli orari sono: da lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30; il martedì ed il giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Prima di recarvi presso gli sportelli indicati assicuratevi di avere un documento di identità valido; davanti agli impiegati del comune specificate di voler firmare i fogli della Campabene (hanno il logo mostrato qui a fianco riportato in alto a sinistra della prima pagina di ciascun foglio per le firme) e verificate sempre che il vostro comune di residenza compaia scritto in fondo a sinistra nella seconda pagina.

Per chi volesse incontrarmi, tutto il mese di febbraio e la prima settimana di marzo, io sono davanti all'ingresso dell'ufficio anagrafe, tutte le mattine dalle 11:00 alle 11:30 e nei due pomeriggi indicati dalle 15:00 alle 15:30.

Grazie