LA FILOSOFIA DEL CARPISTA. 08/08/02
Sarà capitato a tutti voi di sentirsi domandare ( o di domandare) ma perché ributti il pesce in acqua oppure ma chi te lo fa fare di stare via tutti quei giorni senza nemmeno vedere il becco?
Ora non so se tutti quelli che hanno il piacere di vivere il Carpfishing , la pensino come me ,ma io rispondo sempre che è come ritrovare se stessi immersi nella natura anzi un vero Carpista diventa parte integrante della natura.
Ed è partendo da questo concetto che si spiega tutto, noi rispettiamo la nostra preda soprattutto perché prima della cattura le abbiamo provate tutte……e poi la gioia della foto di rito, bisogna essere veri appassionati per incantarsi davanti ad una foto.
Io amo questa pesca prima di tutto perché mi piace vivere a contatto con la natura e poi perché c’è quel gusto nell’attendere, forse è come un bambino che non vede l’ora che arrivi natale per vedere il regalo, per noi la partenza sentire il sensore è sempre una grande emozione perché non puoi mai sapere cosa c’è dall’altra parte e poi quando senti la frizione del mulinello e la cann che si piega sotto le tue mali, il tuo cuore comincia a battere come un matto, poi lei la Carpa ti si para davanti come la Vittoria.
Scusate il mio delirio personale ma mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero sulla filosofia del carpfishing scrivetemi a carp_fishing@inwind.it le più belle opinioni saranno pubblicate.
In bocca al Lupo
Il Carpista Romagnolo
P.s. Ringrazio Zanna che mi da la possibilità di scrivere sul suo sito..