INCIDENTI LAVORO: DIPENDENTE ENEL MORTO VICINO ROMA

(ANSA) - TORRITA TIBERINA (ROMA), 26 OTT - Un dipendente Enel e' morto in un incidente sul lavoro avvenuto nella centrale elettrica 'Farfa 2' e un altro resta ferito. Mario D'Ubaldo, 51 anni, sposato e residente a Gallese, nei pressi di Civita Castellana (Viterbo), si trovava sotto il balcone dove i suoi colleghi stavano sollevando il coperchio di una botola. La caduta accidentale della lastra di ferro e' stata fatale per l' uomo che e' morto all' istante, malgrado i tentativi di soccorso attuati dai vigili del fuoco di Roma, intervenuti con l' elicottero.
Ferito un collega che era al suo fianco, Nazareno Salamoni, di 61 anni, coniugato e residente a Roma, che e' stato condotto all' ospedale di Monterotondo dove gli e' stato diagnosticato un trauma cranico guaribile in sette giorni.
I lavoro di manutenzione nella centrale elettrica 'Farfa 2' in localita' Ponticelli, nei pressi di Farfa (Roma), erano condotti da una squadra di operai composta da dipendenti Enel.
L' autorita' giudiziaria ha avviato un' inchiesta e disposto l' esame autoptico di D'Ubaldo presso l' obitorio di Roma. Gli inquirenti stanno raccogliendo le testimonianze degli altri operai. (ANSA)

 

guerra

nel mondo

EconoSua

finanzaLoro

fisco

omicidi

lotte

fiat

varie

prima pagina