Mostri
MBK Booster OGM Liquid Cooled
Booster OGM LC
Proprietari: Enrico B., Elia M., Mauro C., Enrico T.
Elaborazione:
Cilindro: Malossi MHR Team in alluminio con canna cromata, pistone monofascia,6 travasi e scarico con traversino, rivisto nei diagrammi e nel rapporto di compressione
Testa: Polini modificata
Candela: Denso,
Variatore: Polini speed control piaggio,
Ingranaggi: molto corti
Pacco lamellare: OGM modificato nell'apertura delle lamelle con inserto stuccato,
Lamelle: in carbonio Polini monopetalo 0,30mm e 0.35mm,
Collettore di aspirazione: OGM artigianale dritto con inserto stuccato,
Marmitta: OGM limited series (vedi sezione OGM)
Frizione: originale piaggio alleggerita con mollette gialle polini
Correttore di coppia: originale,
Cinghia: originale,
Campana frizione: originale,
Molla di contrasto: Malossi rossa,
Carburatore: dell'Orto PHBG 21 rivisto,
Filtro aria: Cassone artigianale con filtro UFO derivato da motocross Honda CR125,
Ammortizzatore post.: Derivato da gilera Runner,
Radiatore: Derivato da Aprilia RS
Modifiche varie: impianto elettrico inesistente, miscelatore eliminato, avviamento elettrico eliminato, alleggerimento del mezzo e modifica del telaio, carter forato, spegnimento a pulsante, contachilometri con termometro acqua, gas rapido,
Gomme: anteriore Michelin 120\90\10, posteriore Duro 120\90\10,
Colorazione: fatta da noi,
Velocità Max: ND,
Note: lo scooter è ancora in fase di preparazione, a breve verranno pubblicate foto nuove con le modifiche che verranno apportate, purtroppo non abbiamo avuto modo di testare la vel. max, ma questo mostro è dotato di una ripresa paurosa e tanta coppiaaaaa che rende impossibile tenere giù la ruota anteriore.
Appena possibile installeremo un carburatore maggiorato dell'orto 25 o mikuni 24
Ecco alcune foto del nostro Booster LC si può notare in alto il radiatore posizionato al posto dei fari
A destra il contaKm con il termometro x la temperatura del liquido e il cilindro Malossi MHR per piaggio con la testa Polini modificata
A sinistra il filtro UFO x Honda CR125 e a destra l'espansione artigianale OGM ricavata dall'Arrow serie limitata
Piaggio Zip Fast Rider
Piaggio Zip Fast Rider
Proprietario: Roberto M.
Elaborazione:
Cilindro: malossi MHR ultra preparato e rivisto in collaborazione con motofficina Zanni
Carburatore: dell'orto PHBL 25
Filtro aria: diretto Polini cilindrico
Collettore di aspirazione: Malossi dritto in gomma
Marmitta: DIG modificata,
Variatore: sconosciuto,
Albero motore: sconosciuto
Ingranaggi: sconosciuti
Frizione: originale,
Correttore di coppia: sconosciuto,
Ammortizzatore: post. Malossi RS3,
Gomme: Dunlop
Modifiche varie:
alleggerimento totale by Edera corse (tutto lo scooter pesa circa 35 kg),
gas rapido, impianto elettrico completamente eliminato