Tanto per gradire...    :-))



 

terretrusche.gif (85379 byte)
l' antica nazione etrusca!

Anfora di Vulci (circa sec. VII a.c.)


Benvenuto nel sito dell'Etrusco, chiunque tu sia! Come  puoi vedere dal quadro qui sopra, raffigurante una fantastica anfora di Vulci, l'Etrusco ha  una profonda e smisurata ammirazione per la storia dei propri avi. A questo punto, potresti chiederti: ma chi è "l'Etrusco"? E che te ne frega! Accontentati di aver trovato questo sito e goditelo. Io ti posso solo anticipare che con costui si può parlare di tutto: soprattutto di calcio e di donne!! A me, per esempio, in generale mi piacciono quelle un po' "abbondantine" (dalla IV in su: CHIAMAMI BISCHERO!!!). Che ci volete fare, il mio primo amore era così (e, come si suol dire, "IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI!"). Pensate un po', secondo gli psicologi l'eccessiva ammirazione per le curve femminili sarebbe un segno di immaturità (oh ragazzi, un lo dite a nessuno, ma per me a dimolti "strizzacervelli" gli garba dimolto l'omo!!!)... E a voi le donne come garbano? Brutti zozzoni  porcellosi, inviatemi subito un messaggio via Internet!!!
 
 
 


Tarquinia - Tomba dei Leopardi
 
 




Ora vi faccio sapere tutto ciò che garba a me, "stressapalle" che non siete altro: mi piace dimolto la lingua di Dante, di cui io ritengo di essere un indiretto discendente (MODESTO!);  mi piace parlare di politica, anche se quelli di Montecitorio ce lo mettono ogni dì nel didietro; mi garba un casino Internet, dove ciascheduno può dire e scrivere ciò che pensa, anche le cavolate. Mi entusiasma un ballino "Il Vernacoliere", giornale satirico livornese scritto in toscano che piglia sempre per le mele i Pisani; mi garbava dimolto ma dimolto il "G". Chi è questo "G"? E' un tale che conduce una trasmissione su Radio Blu (in Toscana, F.M. 91.7 - 91.9) chiamata il "Sondazzo" (letteralmente, "Sondaggio pazzo"), contrassegnata da provocazioni telefoniche (o da telefonate provocatorie, scegliete voi!). Per questo, il "G" è stato da me soprannominato "Maialoso". Tenete bene a mente questo soprannome, e ricordatevi anche il Sondazzo va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13 circa (con replica alle ore 15,00).
 

Vergognati Maialoso!!! guardate che viso di c..o ha il Maialoso!!!   :-))

linea_blu.gif (11170 byte)


Poi, che altro mi garba? Beh, mi garba questa bandiera perché sono italiano, un italiano vero! Lo diceva anche "Calimero, ovvero Toto Cotugno (gettonatissimo per le "ninne nanne" ai neonati...); non lo dicono invece il padanissimo Bossi (detto Senatur, ma ormai non ce l'ha più "dur"...) e le sue "camicie verdi": visto il simbolo che hanno adottato, ho il vago sospetto che si siano fumati un po' troppa... erba!  :-))! Ergo, viva la nostra Patria, simboleggiata dal Tricolor (il quale ha origini padane, non dimentichiamolo...)!!! Infatti, è nato a Reggio Emilia oltre 200 anni fa, ma non li dimostra affatto...     :-)



 
 
 

Essendo etrusco, dunque toscano, mi garba anche un fottio l' unica squadra che veramente rappresenta l'Etruria antica e moderna, cioè questa:
 
 

Gobbi toscani, questa è l'unica squadra forte dell'Etruria!
 
 
 

  Basta con questi bucaioli e merdaioli toscani che fanno il tifo per la Juve! Non avete nè dignità nè identità nè senso di appartenenza: è vero, le vostre squadre sono ributtanti, vomitevoli e causano ripetute diarree: si distinguono tra queste per lo schifo inarrivabile il Prato, il Pisa, il Viareggio, il Siena, l'Arezzo, la Massese e il Montecatini. Ma dico io: MA CHI VE L'HA FATTO FARE? Forse l'Agnellone vi fa lo sconto quando acquistate una di quelle carrette di marca Fiat? NOOOO, NON SIA MAI!!! E allora, a che pro fare il tifo per una squadra che gioca a centinaia di km di distanza, "gratta" continuamente campionati e coppe (ha pure la divisa dei galeotti!), e se ne frega altamente di voi facendovi pagare le trasferte a caro prezzo (vedi finale di Amsterdam: prezzo min. biglietto più viaggio Lit. 450.000, albergo escluso!)? SVEGLIA "GOBBINI" CARI! Forse siete solo gelosi del fatto che la "Viola" è stabilmente in Serie A da moltissimi anni: d'accordo, avrà vinto poco, ma le vostre travolgenti  squadrette cosa hanno vinto? Cosa ha vinto quel cesso con la "Torraccia Storta" del Pisa? Hanno mai visto la Serie A quegli  "straccioni straziaballe" del Prato? E quei "cenciosi pulisciculo" del Siena? E quel Mare di Cacca del Viareggio (che fa rima con SCUREGGIO...)? E che dire di quel Cacatoio Snob del Montecatini? E di quei cinghialoni del Grosseto? E di quelle Teste di Marmo della Massese e della Carrarese? E cosa mai hanno conquistato quei "campagnoli raccattasterco" dell'Arezzo e gli urlatori camalli del Livorno? E quei mocciosi e caccolosi della Lucchese assieme a quei tirchiacci pidocchiosi della Pistoiese? NIENTE, PROPRIO NIENTE!!! Questa è la vostra triste realtà di eterni e impenitenti provinciali. L'unica cosa che vi siete conquistati in tutti questi anni è la cacca che Firenze vi manda ogni giorno, per mare, per fiume (Arno), per terra e per aria (e anche via cavo telefonico...). Che dire ancora, ragazzi? Continuate così, ché di sicuro arrivate primi (come la Ferrari... già, anche quella è dei gobbi)! L'immagine seguente la dice lunga su di voi e i vostri "campioni d'onestà"...
 
 
 

'Scusa merda se ti chiamo Juve... Bleah!'
N.B.: La sigla "GPF" significa "Gobbi   Pere  &  Furti"!!!
Anche i cervelloni vomitano per le infinite sconcezze della Vecchia Battona bianconera...
 
 
 
 
 
 

Ma coloro che si pentiranno e la smetteranno di fare i leccaculo e i ciucciaballe dei gobbi, non potranno che avere tutta la mia ammirazione: ORSU', PENTITEVI, REDIMETEVI E PASSATE A NUOVA VITA, "PECCATORI" A STRISCE BIANCONERE!!! Non temete: vi saranno rimesse tutte le vostre colpe, sarete mondati di tutte le vostre macchie; basta che non facciate più le pecorine del gregge di Agnelli (chissà quante volte l'Avvocatone ha approfittato della vostra posizione "a pecorina"...)!
Ergo, per disintossicarvi meglio e più rapidamente dalle scorie bianconere, vi consiglio di visitare i due siti Internet più ganzi della Toscana:
 

http://www.fiorentina.it

http://www.antijuve.it/26volte.htm

...e per le vostre disintossicazioni da "AFTA DI AGNELLI" non dimenticate di ascoltare l'Etrusco alla radio! Ogni mercoledì su Tuttoradio (fm 95.7) dalle ore 18,30 alle 19,
alla trasmissione "L'OCCHIO VIOLA" (linea diretta con l'Etrusco allo 055/431888)

DA NON PERDERE!!!!!


  N.B.: SE SEI "GOBBO", E' INUTILE CHE TU MI STRESSI....         L
 
 

Posta  Elettronica:
etrusco@iltrovatore.it
 
 
 

Vai a casa!
Pagina iniziale

 
 
 
 
 
 

La scheda           Lo sapevate che...       Frasi celebri
 
 
 
 

in_costr.gif (2695 byte)
Sito in continuo aggiornamento!   :-))
 
 
 
 
Diritto d'autore © 1998-2001 Il Sito dell'Etrusco - Tutti i diritti riservati.
Copyright © 1998-2001 Il Sito dell'Etrusco - All rights reserved.
Derecho de autor © 1998-2001 Il Sito dell'Etrusco - Todos los derechos reservados.