In questa pagina troverete alcuni spezzettoni delle più belle battute del trio più famoso d'Italia: Aldo, Giovanni e Giacomo!!!!!

 

AYEYE - "Come si chiama?"-"Ayeye"-"Ayeye?"-"Sì"-"Come si scrive Ayeye, sentiamo.."-"A..I come lunga..E..e YeYe si ripete"-"Sentiamo il cognome con un nome così e chissà il cognome, sentiamo.."-"Ayeye Brazo".

 

Braccio di ferro - "Sei pronto, eh? Dai tu il via? Vai, via!"-"Ahhhhhhhhh"-"Ma vai, ma vieni, ma chi sei, ma chi sono!!!".

 

cadrega - "Oh mia bella madunina che botta che cu pres"-"Questo qua mi convince proprio poco, poco, poco"-"Anche a me, anche a me"-"Facciamogli l'inganno della cadrega"-"Bravo Gino!"-"Vai a prendere la cadrega che intanto io..."-"Sei scaltro come una faina!"-"Dottore,li Brambilla venga si accomodi pure, si serva, prenda pure una cadrega, la cadrega non si rifiuta a nessuno"-"Signor Fumagalli, prego, si accomodi"-"Una bella cadreghina..."-"Fumagalli, eh"-"La cadrec, ca-cadreccc".

 

Cellulare - "Pronto, pronto sì, ssssstiamo stiamo, sìsìsìno, lalalalasciami lasciami, eh maniee, nononono nooo, se fosse stato per me, sì, sono il primo che, non ho nonnn ch non ho non.... Allora mi lasci parlare o no?! Hai capito??? Stai parlando solo tu!! E mi hai proprio rotto i coglioni, mi hai rotto i coglioniiii hai capito!? Perchè non sono un automa, sono una persona, a un certo punto te lo devo proprio dire: Vaffanculoo, va-ffan-cu-looo, v-a-f-f-n-cuulo, tu, il tuo negozio, la tua villa di merda, mi fai schifo, stronzooo!!!...................... ...Era occupato!"-"Ma va a cagare!".

 

fanculizzati - "Developpa giù così"-"Senti, fanculizzati che scendo da solo!".

 

haldo - "Piacere Fiz Gerald"-"Ma dai, sembra un aperitivo; mi dia due Fiz Gerald e un crodino, grazie!"-"Vabbè tiriamo via Fiz, piacere Gerald"-"No, è troppo pomposo!"-"Gerald pomposo?"-"Sì, ci vorrebbe, non so, Abdul, Abdul è bello!"-"Anche Karim non ti starebbe male!"-"Salam, ven chi Salam!"-"Sukemael, Sukemael"-"Ma a me piace di più Gerald"-"Fai un diminutivo allora"-"Vabbè già Gerald è il diminutivo di Fiz!"-"Italianizzalo comunque, non va bene"-"Geraldo"-"Geraldo, Aldo, Aldo, Aldo è bello!"-"Si però con l'acca davanti!"-"Tipo?"-"Haldo!!!!".

 

italia-marocco - "Avete visto che gesto atletico nella rovesciata, pum!"-"Li hai lasciati lì veramente; sì e Chiara quando ha parato il rigore, una responsabilità incredibile, con un colpo di reni, pum!"-"Bello, bello, ma intanto come abbiamo fatto a perdere 10 a 3?"-"Fino a quando si ostina a schierare la squadra a zona è chiaro che si perde; guarda che il Marocco è forte fisicamente,non puoi mettere la difesa alta,quelli ti infilano in contropiede".

 

la betty - "Quella biondina alta con i capelli raccolti dietro, quella con il Mercedes bianco"-"Ero sotto la doccia a un certo punto..."-"Quella che c'ha il cagnolino, quella con il tranch grigio"-"Allora è lei, bravo!"-"La Betty, alta con i capelli raccolti dietro, c'ha il fratello che fa il paracadutista, sua madre organizza le feste, ha un po' le ginocchia a punta"-"Le ginocchia a punta?Allora non è lei!"-"Quella alta, con i capelli raccolti dietro, quella che c'ha il cagnolino"-"Ho capito chi stai dicendo, non è lei"-"quella che c'ha il Mercedes bianco, quella che c'ha il 42 di piede"-"42 di piede?Allora è lei, bravo!"-"La Betty, alta, con i capelli raccolti dietro"-"aeeeeee, è due ore che sono sotto la doccia, la polmonite mi stai facendo venire, ti sto dicendo che è lei!". 

 

la gazzella e il leone - "Ogni mattina in Africa quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa; ogni mattina in Africa quando sorge il sole un leone si sveglia, sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame; ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella l'importante è che cominci a correre". Aldo:"Ogni mattina in Africa quando sorge il sole una gazzella muore, ehmm... una gazzella si sveglia già morta perchè non stava molto bene il giorno prima e allora... Mi sveglio già morta perchè devo..., chissà cosa mi hanno dato da mangiare ieri. Qui c'è la prima parentesi che finisce perchè poi c'è la seconda che si lega alla prima. In africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia e appena si sveglia incomincia a correre per evitare la fine della gazzella del giorno prima. Intanto da lontano si avvicinano la iena e lo sciacallo che arrivano e dicono, ma scusa leone stamattina non si corre? Mi, ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova!. La morale è: non è importante che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima!".

 

pipistrel - "Un attim, perchè devi far du gocc, devi cambiar l'acqua al pipistrel, comunc torn!".

 

porca di quella troia - "Toc, toc toc"- "Porca di quella troia, chi è che bussa a quest'ora del mattino!".

 

proverbio - "A volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"-"Ma che cazzo di proverbio è?!".

 

scapole - "Ti strappo le scapole e ne faccio due posa ceneri!".

 

sforza - "Sì però anche tu, ti sembra il caso di dormire con la maglietta di Sforza?"-"E quella di Ronaldo era finita!".

 

titanic - "Anche il capitano del Titanic lo diceva: Ma no, ma no è solo un rumorino! Da niente".

 

zoccolo di gnu - "Ma porca miseria, porca miseria, porca miseria! Qui la roccia è tutta franabile"-"Casomai sarà friabile,non franabile"- "Comunque frana non è che fria"-"Adesso non posso nè scendere nè salire, nè scendere nè salire, rimango qua"-"Dai metti il piede là dove c'è quella sporgenza a forma di zoccolo di gnu"-"Non conosco lo gnu devo conoscere lo zoccolo di gnu"-"L'altro mettilo là in quella rientranza a forma di vertebra di moffetta"-"Avanti, dimmi come è fatta una moffetta"-"Ho detto vertebra è dentro non si vede"-"Forse ho trovato un buco, speriamo che non sia il culo della moffetta!".