La nostra Azienda offre la possibilità di richiedere una campionatura di prodotto (prevalentemente travel charger in un primo momento ) da tenere in conto deposito presso i locali dei rivenditori per un periodo di prova di 6 mesi dando l’opportunità al rivenditore di avere l’assortimento completo di prodotto offendo così alla clientela finale un servizio immediato di disponibilità.
Non imponendo al
rivenditore nessun impegno economico e dando la possibilità del reso totale
dell’invenduto
Alla scadenza dei 6 mesi concordati da ambo le parti sarà possibile risolvere il presente accordo senza che da nessuna delle due parti possa vantare nessun diritto di qualsiasi genere,o prorogare per un altro periodo da stabilire in comune accordo, se il risultato ottenuto da questo primo semestre sarà ritenuto soddisfacente.
Alla restituzione del materiale se l’accordo sarà terminato verrà emessa fattura per l’importo totale della merce non resa e naturalmente il rivenditore si impegna a versare a saldo il corrispondente dei prodotti venduti e fatturati.
Le spese di trasporto sia per la consegna che per l’eventuale reso saranno in ogni caso a carico del rivenditore quindi verranno inserite in fattura.
Non ci sarà comunque aggravo di nessuna altra spesa.
Il direttore commerciale
Romano Francesco
Per presa visione