Mini-FORUM
"Sfogatoio" sul prof. Sala e i suoi corsi (?)

Data Nome Messaggio
22/3 el Grazie al proffe... mi ha aiutato a conoscermi un po' di più. Grazie.
22/4 dani

Ho sentito dire che i corsi tenuti dal prof.Sala sono troppo gagliardi....rosico da morire
perchè purtroppo non posso parteciparvi

16/5 E. Salve professore, sono E. V., ho avuto il piacere di conoscerla domenica cinque maggio al rituale sciamanico con Stepanova, non so se ricorda, ero con G. P. e con le mie "sorelle" G. e P.di Brescia. Le scrivo per ringraziarla dell'opportunità che ci ha dato e per testimoniare la mia piccola ma importante guarigione: in seguito al rituale, nel quale avevo indicato a Nadia il mio problema allo stomaco, non ho più avuto episodi di reflusso del quale soffrivo da anni con fastidiosi e imbarazzanti conati dopo ogni pasto. Quando avrà l'occasione di incontrarla la ringrazi da parte mia. Come ricercatore spirituale ho sperimentato diverse tradizioni sciamaniche (Lakota, celtica e Quechua), di questa esperienza siberiana ho apprezzato molto il consiglio di Nadia di rivolgerci ai nostri Santi come protettori dei luoghi, ed ho instaurato da quel giorno uno speciale legame con S. Zeno sentendomi benedetto dalla Sua presenza. Le chiedo gentilmente di tenermi informato sulle sue iniziative universitarie o meno e la ringrazio per la sua presenza e per il suo spirito aperto, abbiamo bisogno di insegnanti come lei! La abbraccio con il cuore!!
17/5 E. Innanzitutto io ero uno di quelli "in forse" per la partecipazione al rito, diciamo che non avevo le carte in regola al 100%... ma determinato ad esserci insistetti e ottenni di partecipare. Dopo l'iscrizione, in macchina pensavo se non avevo manipolato troppo la situazione... non avevo finito di formulare il pensiero che davanti a me apparve un arcobaleno, (non so se si è notato ma nei giorni in cui Nadia è stata a Verona il tempo è stato molto ma molto caparbio...), interpretai la formazione dell'arcobaleno come un nulla osta e fui felice di partecipare al rituale. Al rituale, dopo le offerte iniziali, mi trovavo tra i primi a ricevere la purificazione da Nadia e le indicai lo stomaco visto che è da sempre il mio punto debole e che soffro da anni di rflusso gastrico che mi provoca fastidiosi e imbarazzanti conati di vomito dopo quasi ogni pasto. Dopo qualche minuto dalla sua operazione con la vodka il punto in questione ha cominciato a pulsare fisicamente e a diventare fresco... beh, sono passati undici giorni e non ho più avuto il disturbo!! Non posso che ringraziare Nadia e gli Dei che l'accompagnano!!
6/8 R. È il mio primo giorno di ferie e mi sono ritrovata a sfogliare il mio diario personale, la cosa che più mi ha stupito è stata la grafia che ho utilizzato nelle prime pagine era molto piccola e sottile, sembrava quasi appoggiata lì per caso, pronta ad andarsene. E questo è stato grosso modo il mio stato d'animo durante tutto il corso: temevo Sala avevo paura che potesse vedermi dentro, o meglio non era vera e propria paura era più imbarazzo per il fatto che potesse capire come sono realmente e non come faccio apparire di essere. Per tutta la durata del corso sono sempre stata dubbiosa se andare avanti o lasciare perdere tutto sentivo che avrei dovuto affrontare me stessa e questo mi faceva una grande paura, io che per lavoro affronto quotidianamente la sofferenza degli altri avevo il terrore di affrontare la mia. Prima della rappresentazione finale con il gruppo ci siamo ritrovati a discutere con il professore di noi, è stato un momento molto intenso non riesco neanche a spiegarlo. Posso solo dire che è riuscito a toccare aspetti di me che non mi avevano mai neanche sfiorato lontanamente e cui da quel giorno penso spesso. Non posso dire che ora ho risolto tutto ma sicuramente ho aperto nuove porte e ciò mi fa sentire una persona un po' migliore. Tutto questo per sottolineare il fatto che fra tanti esami fatti questo è sicuramente quello che più mi è rimasto dentro e che a contribuito in modo più forte a crescermi come persona. Grazie.
     
     
     
     
Qui non siamo dei grandi esperti informatici... abbiate pazienza: per inserire i vostri contributi
dovrete mandarli via e-mail a: fuorigioconline@inwind.it
Potete allegare anche file di testo (diari di gruppo, personali, ...) o di immagini varie per l'album.

Saranno inseriti SENZA filtri o censure! (...Dateci però qualche "giorno" di tempo)
Grazie per il contributo!

FORUM di Scienze della Formazione