Freni |
Tipo: |
A doppio circuito, sdoppiato
diagonalmente. Valvola ripartitrice di taglio della pressione sui modelli a
quatto porte e valvola limitatrice sensibile al carico sui modelli wagon (solo
modelli senza ABS). |
Anteriori: |
A disco
autoventilati diametro 258 mm. |
Posteriori: |
A tamburo diametro 204 mm sui modelli
1.4, 1.6 e 1.8 diesel a disco solido diametro 253 mm sui modelli 1.8 e 2.0 e 1.8
TDCi. |
Di Serie: |
Sistema
antibloccaggio ABS con EBD (Ripartizione Elettronica della Forza Frenante). |
A richiesta: |
Controllo della Trazione
Controllo della stabilità (ESP). |
|
|
Sospensioni |
Anteriori: |
A ruote indipendenti di tipo
MacPherson e nuovi bracci inferiori allargati, posizionati su boccole
orizzontali. Barra antirollio. |
Posteriori: |
Sistema multilink
indipendente denominato "Control Blade" con un braccio superiore e due
bracci inferiori, più un giunto (link) longitudinale supplementare ed
ammortizzatori verticali separati (angolati su Wagon). Barra antirollio. |
|
Sterzo |
Tipo: |
A cremagliera e pignone con
servosterzo a rapporto variabile |
Diametro
di sterzata: |
da muro a muro -
10.9 metri |
|