Caro Elettore,

        sono Fabio Guerra, ho 35 anni, lidense dalla nascita, libero professionista.

      Ho deciso di candidarmi per il rinnovo del Consiglio Circoscrizionale della XIII, nella lista del CCD "Cristiano Democratici".

         Il nostro è un movimento che si è sempre distinto per la sua coerenza e lealtà, da livello periferico a quello centrale. Una grande forza di centro, rivolta a qualsiasi classe sociale, alle famiglie e a tutte le persone laboriose e moderate, rispettose della legge e delle regole del Nostro Paese, a tutti gli uomini e le donne profondi cultori della totale libertà di pensiero.

          A questo punto, dovrei presentare il mio bel "programmino" elettorale - come fan tutti - appropriato ed arricchito di aggettivi, avverbi, sostantivi e condizionali. Ebbene, me ne astengo volutamente, e non solo per l'incapacità di dire ciò che non appartiene al  mio modo di pensare ed interpretare la politica.

         Per la verità, chi non conosce le infinite necessità del nostro territorio - già per altro - più volte strombazzate anche nelle precedenti campagne elettorali, ed in seguito sistematicamente disattese dai vincitori?

          Sono fortemente consapevole di investire tutte le mie forze ed il mio entusiasmo nell'impegno costante per far migliorare la qualità di vita di tutti Noi cittadini di questa Circoscrizione.

          Ed è proprio per questo che avrò bisogno della collaborazione di tutti Voi, cari Elettori.

          Grato per l'attenzione, mi auguro di avere il piacere e l'onore di poterVi conoscere ed incontrarVi presto.

                                                   

                                                                                                                                                                     Fabio Guerra